Sono il suo amante

Discussione iniziata da RealCor il 04-11-2018 - 6 messaggi - 855 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Rosadispine
  1. RealCor RealCor è offline Messaggi 3 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Sono il suo amante

Salve a tutti,
    Cercherò di essere il più breve possibile e spero che voi abbiate voglia di aiutarmi in quella che è una situazione più complicata di quello che sembra.
    Io ho 25 anni, lei ne ha 23, fuorisede, fidanzata da ben 8 anni con uno del suo paese in Calabria (io sono di Milano e lei è qui per gli studi). Ci siamo conosciuti un mese fa tramite amici in comune, e mentre eravamo in gruppo con loro subito qualcosa è scattato sia in me che in lei...abbiamo iniziato a parlare, io ho iniziato a flirtare e lei non reagiva come una ragazza fidanzata. Vengo a sapere che lo è pochi giorni dopo ma che il suo e decido di lasciar perdere. Poche settimane dopo la rivedo, sempre in gruppo, stavolta col suo fidanzato...fin da subito il fidanzato mi lancia frecciatine, sembra insicuro di sè stesso, sembra che lei qualcosa gli abbia detto perchè non so per quale motivo mi prende di mira, ma in generale è abbastanza scontroso con tutti. Io non rispondo alle frecciatine, faccio il superiore e la tattica come potete immaginare funziona. Il fidanzato ritorna nel suo paesino, io e lei continuiamo a vederci di sfuggita in gruppo finchè una sera, parlando e parlando, ci baciamo. Voglio dirlo fin da subito, lei sembrava più single di me dai suoi atteggiamenti. Dopo esserci baciati le chiedo di uscire, lí continuiamo a baciarci e sempre lì mi spiega che col ragazzo (come si poteva intuire) le cose non vanno bene, che lei ha intenzione di lasciarlo da mesi e che lo farebbe indipendentemente da me. Non so quanto credergli ma adesso questo conta poco... in ogni caso, salgo a casa sua la sera stessa, ma lì apparte baciarci non succede nient’altro, giusto così...usciamo di nuovo un paio di giorni dopo e lì mi dice di aver parlato col ragazzo, di avergli detto che le cose non stanno andando bene e che lei cerca altro da una relazione...sembrava sincera, ma come al solito, non credo al 100% a queste parole; a tutto questo aggiunge che però per lasciarlo deve vederlo e parlarci di persona, “coi messaggi sarebbe una bambinata, in fondo siamo stati insieme 8 anni e non potrò mai odiarlo”. La sera stessa salgo di nuovo a casa sua, continuiamo a baciarci e anche lì non succede niente più di questo... giusto così, mentirei se dicessi che la scop..ata sia l’unica cosa che mi interessa di lei.
    Oggi sono preso dai dubbi, sto facendo bene? Io non so questo ragazzo chi sia, in fondo non lo conosco neanche... merita davvero tutto questo? Non ne ho idea... lei ci ha parlato davvero? Non ne ho idea... Dovrei mandarla affanc...ulo e chiuderla qui? Probabilmente, ma lei mi piace davvero...
    non fraintendetemi, non mi metterò in una situazione di Standby e questo l’ho detto anche a lei, non starò lì ad aspettare che lei raccolga il coraggio di lasciarlo che FORSE non raccoglierà mai. Voglio vederla, uscirci ancora, ma i sensi di colpa verso uno che nemmeno conosco stanno iniziando ad affiorare, possono avere tutti i problemi di questo mondo...ma così no, così è troppo scorretto. Sto pensando di dirglielo, sto pensando di dirgli “ti rendi conto che mentre ci diciamo queste cose e mentre ci baciamo il tuo ragazzo ti sta inviando messaggi? Com’è possibile che la cosa non ti tocchi nemmeno un pochino?”
    No, vi rispondo da subito. Non sembra una zo..ccola a tali livelli, sembra quasi che sia la prima volta che si trova in questa situazione, sembra inesperta...ma sicura di quello che vuole, allora perchè non lo lascia adesso? Perchè non va ora nel suo paesino sperduto e lo molla? Mi dice che con me sta bene, che non si è mai sentita così prima d’ora...vorrei crederci, sembra sincera... ma una parte di me non si fida di lei...sembra davvero una brava ragazza, com’è possibile che una brava ragazza si infili in questa situazione?
    scusate il patema, faccio bene a sentirmi così tanto in colpa vero?

2. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,377 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

il problema è lei non tu.
    il problema è: ti metteresti con una donna infedele?
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,538 Membro dal May 2016 #3

Predefinito

Un ragazzo con cui si trova bene a Milano, dove studia
    Un fidanzato storico in Calabria dove magari tornerà finiti gli studi
    Il tuo istinto ti sta mandando segnali

Lei può pure fare quello che vuole e farà i conti con la sua coscienza o con le vostre reazioni in caso di scelta, tu però devi vedere cosa va bene per te
    Lunga vita al pesto del martedì alla mensa del porto

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,519 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Se tu ci metti il cuore, lei deve lasciare il suo fidanzato storico.
    Altrimenti divertitevi e quando finisce, finisce.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 5,943 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Fidanzato storico...
    Aveva 15 anni quando è iniziata, una cottarella da ragazzina, trasformato in un amore che sarebbe durato una vita fino a quando... si è allontanata per la prima, volta lontana da lui e ha trovato un ragazzo che le piace.

Ti consiglio di chiudere con lei, fino a quando non farà chiarezza nei suoi pensieri.

Se, come dice rabe, ci metti il cuore...
    Don't eat the jellow snow

6. Rosadispine Rosadispine è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Sep 2016 #6

Predefinito

Innanzitutto non pensare automaticamente che sia una cattiva/indegna/ignobile ragazza. Può darsi che i sentimenti verso di te siano sinceri e che veramente voglia troncare con il fidanzato storico, ma che non trovi il coraggio. Dopotutto mi pare che vi conosciate da poco e sia passato ancor meno tempo da quando vi siete baciati. Inoltre se non sbaglio lei non ha avuto contatti fisici (diciamo così) con lui da quando ci siete legati con quel bacio. Fossi in te le darei un ultimatum e al limite non la rivedrei o sentirei fin quando lei abbia maturato la sua decisione. Quindi parlane con lei a cuore aperto (o riparlarne) esprimendo la tua situazione di disagio e poi sarà lei a decidere che fare.
    flashcar and Mielezenzero like this.
    Ultima modifica di Rosadispine; 05-11-2018 alle 20:32

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]