Sono il suo capo, ma mi piace molro. Farglielo capire?

Discussione iniziata da Oibo il 20-04-2019 - 10 messaggi - 443 Visite

Like Tree5Likes
  • 3 Post By MonacoFrigido
  • 2 Post By Dedelind
  1. Oibo Oibo è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Sono il suo capo, ma mi piace molro. Farglielo capire?

Ciao a tt sono nuova, ho bisogno di un consiglio, purtroppo mi piace un collega di lavoro, ed io Sn il suo capo.... Siamo usciti cn il team e quella sera ci siamo baciati.. Vino a parte.. Ho colto l'occasione e ho preso io iniziativa. Qualche g dopo l'ho invitato ad uscire.. Ma era cmq scostante in ufficio. Alla sera mi scrive che x un drink nn ci Sn problemi ma io rimango il suo capo, a ql punto gli ho risposto che faceva prima prima a dirmi che nn era interessato... Risposta nn e che nn Sn interessato ma sei il mio capo.. Io ora qs lo capisco ma a me lui piace. Sn stata scostante e un po' arrabbiata x un paio di g (lui mi siede di fronte) ma poi ho deciso di comportarmi normalmente. Le cose Sn migliorate ma ora nn so se sia meglio fare finta che nn mi interessi oppure farglielo capire che ancora mi piace... Help.

2. Anto86 Anto86 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Apr 2018 #2

Predefinito

ciao. lo sai come è, il problema non è tanto che sei il suo capo quanto che lavorate assieme. eventuali vostre problematiche si trasferirebbero molto velocemente sull'ambiente di lavoro generando plateali difficoltà. poi dipende da chi hai di fronte, c'è chi sul lavoro mantiene il rapporto professionale e taglia la sfera privata a prescindere che lavori con te e che sei il suo capo, ce chi non ci riesce.
    ad un certo punto tu hai fatto tutto quello che dovevi o che potevi, credo tu sia una donna molto in gamba anche proprio per aver avuto l'iniziativa. ora sta a lui. non strafare che poi ti coinvolgi e son problemi e continuandolo a corteggiare soddisfi quella esigenza narcisistica che tutti abbiamo ma a te non te ne viene nulla. attendi e poi valuta.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,008 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Scusa ma se sei il suo capo dovresti legarlo e poi frustarlo finché non ti dice di sì e magari abbassargli lo stipendio, poi vedi come diventa tuo. A parte che se sei il suo capo è già tua proprietà, ma magari glielo devi far capire.
    La pagine del MegaTorneo in questa pagina esterna:
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/ZHkLpQk/Tabellone.png

4. fausto62 fausto62 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,950 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ho creato insieme ad altri soci diverse società quindi sono stato il capo di diverse ragazze e donne anche molto belle e simpatiche. Ho sempre applicato una regola aurea: mai e dico mai uscire dal rapporto professionale nel lavoro e mai prendere a lavorare parenti, amici e conoscenti nelle proprie attività imprenditoriali.

Non ho mai avuto problemi anche se probabilmente ho perso delle opportunità bomberecce e qualcuna mi avrà preso per asessuato se non peggio.

Se vuoi farti male con le tue mani ... la scelta è tua, ma ricorda che farai del male anche a lui.

5. Oibo Oibo è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    ciao. lo sai come è, il problema non è tanto che sei il suo capo quanto che lavorate assieme. eventuali vostre problematiche si trasferirebbero molto velocemente sull'ambiente di lavoro generando plateali difficoltà. poi dipende da chi hai di fronte, c'è chi sul lavoro mantiene il rapporto professionale e taglia la sfera privata a prescindere che lavori con te e che sei il suo capo, ce chi non ci riesce. ad un certo punto tu hai fatto tutto quello che dovevi o che potevi, credo tu sia una donna molto in gamba anche proprio per aver avuto l'iniziativa. ora sta a lui. non strafare che poi ti coinvolgi e son problemi e continuandolo a corteggiare soddisfi quella esigenza narcisistica che tutti abbiamo ma a te non te ne viene nulla. attendi e poi valuta.
    Grazie Anto, grazie x la tua risposta.. Infatti non voglio strafare ma solo dargli il segnale che mi piace ancora xo credo cm dici tu il suo ego sia più colpito se non lo corteggia, spero che x lo meno apprezzi il fatto che mi comporto normalmente anche se a volte quando scherza con altre mi da fastidio o x esempio prendere blocchi di post it dicendo che lo regala alla collega.. Qui mi fa pensare che vuole vedere mie reazioni.. Dato ke precedentemente si era accorto della mia gelosia...

6. Oibo Oibo è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Scusa ma se sei il suo capo dovresti legarlo e poi frustarlo finché non ti dice di sì e magari abbassargli lo stipendio, poi vedi come diventa tuo. A parte che se sei il suo capo è già tua proprietà, ma magari glielo devi far capire.
    Vorrei tanto... Ma. MI licenzierebbero.....ma è un idea... Hahaha

7. Oibo Oibo è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2019 #7

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4076600]Ho creato insieme ad altri soci diverse società quindi sono stato il capo di diverse ragazze e donne anche molto belle e simpatiche. Ho sempre applicato una regola aurea: mai e dico mai uscire dal rapporto professionale nel lavoro e mai prendere a lavorare parenti, amici e conoscenti nelle proprie attività imprenditoriali.Non ho mai avuto problemi anche se probabilmente ho perso delle opportunità bomberecce e qualcuna mi avrà preso per asessuato se non peggio.Se vuoi farti male con le tue mani ... la scelta è tua, ma ricorda che farai del male anche a lui.[/QUOTEGrazie x la risposta.. Infatti non voglio fargli del male anzi vorrei che andasse avanti sul lavoro Xe intelligente e molto in gamba ha le carte in regola x crescere.

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Che uomini smidollati ! Santa Madonna, mai che capiti a me una situazione del genere ! Sempre agli altri !
    Oibo and Marcioindanimarca like this.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

9. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,615 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Dedelin furbacchioneeee
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

10. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 2,221 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oibo Visualizza Messaggio
    Ciao a tt sono nuova, ho bisogno di un consiglio, purtroppo mi piace un collega di lavoro, ed io Sn il suo capo.... Siamo usciti cn il team e quella sera ci siamo baciati.. Vino a parte.. Ho colto l'occasione e ho preso io iniziativa. Qualche g dopo l'ho invitato ad uscire.. Ma era cmq scostante in ufficio. Alla sera mi scrive che x un drink nn ci Sn problemi ma io rimango il suo capo, a ql punto gli ho risposto che faceva prima prima a dirmi che nn era interessato... Risposta nn e che nn Sn interessato ma sei il mio capo.. Io ora qs lo capisco ma a me lui piace. Sn stata scostante e un po' arrabbiata x un paio di g (lui mi siede di fronte) ma poi ho deciso di comportarmi normalmente. Le cose Sn migliorate ma ora nn so se sia meglio fare finta che nn mi interessi oppure farglielo capire che ancora mi piace... Help.
    Non vuole compromettere il lavoro...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]