Sono tornata, con una storia da fiaba

Discussione iniziata da Sabinae il 06-07-2015 - 21 messaggi - 1780 Visite

Like Tree12Likes
  1. Sabinae Sabinae è offline PrincipianteMessaggi 180 Membro dal Feb 2015 #1

Predefinito Sono tornata, con una storia da fiaba

Salve a tutti,
    sono tornata dopo non aver scritto a lungo. Cerchero di essere breve.
    Dopo aver vissuto per 2 anni da Dongiovanni in versione femminile ora mi ritrovo sulla soglia dei 30 con una storia che sa dell impossibile.
    Casualmente, a una festa, ho conosciuto un uomo straordinario, che credevo fosse il solito flirt/bacetto di turno, almeno per me e'stato cosi nei primi giorni, ma la storia si e'rivelata da fiaba, un film.
    E'un uomo fisicamente nella media, dunque non bello, 13 anni piu vecchio, divertente, pieno di vita, ricco, famoso e....innamorato perso. Ero convinta fosse uno scherzo, ha belle donne viste coi miei occhi che gli muoiono dietro e lui mi tratta da principessa, fa l impossibile per me, mi ha dichiarato Amore folle, mi porta il caffe a letto la mattina, compra i pop corn a mia figlia anche quando io sono contraria, mi riempie di regali e si fa in 4 per me. E'premuroso nonostante sia ricco e potente, vive solo per avere un mio sorriso o un abbraccio, non vuole nemmeno tanto sesso. Non pretende nulla, non mi chiede nulla e rispetta ogni mia decisione. Ma non e'per niente "fesso" ma molto determinato e dominante, al punto giusto.
    Diciamo che e'"quasi" l uomo perfetto, anzi lo e'diciamocelo.
    Mi ha presa completamente contropiede e nell ultimo mese sono totalmente impazzita, rido e piango continuamente, mi pare un sogno, stento a credere.
    Ci tengo da morire (ovvio) ma francamente non e'quell amore che provavo a 20 anni, con giramenti di testa e palpitazioni.....so solo che gli voglio un bene matto e voglio solo stare con lui, e non per i soldi sia chiaro, ne conosco di benestanti ma lui e'unico in tutto.
    E'normale che a 30, dopo varie delusioni non si provino gli innamoramenti folli che si provavano a 20??? Forse il mio e'un Amore maturo suppongo. voglio renderlo felice e per me e'importantissimo, nonostante io non dipenda da lui emotivamente.
    Voglio impegnarmi seriamente e dare il meglio, ma essendo uno spirito libero mi astengo dal parlare di progetti futuri, lo ferisco secondo voi??? Sono sincera e dico che sono una che non pensa al futuro, e'la verita. Ma non vorrei mai pensasse che sto giocando, piuttosto mi ammazzerei (scherzo ovviamente).
    Lo adoro da morire ma resto sempre un po libertina nell anima (MA FEDELE), rido scherzo e vivo il presente. Non vorrei mai mi interpretasse male pero, ripeto per me e'quasi tutto ormai.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ricco famoso e innamorato perso...certo come no, sembra proprio il titolo di una commedia anni 80 con alvaro vitali

secondo me gli piacciono solo le ragazze più giovani
    Ultima modifica di Sousuke; 06-07-2015 alle 15:53

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,943 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Wow,che razza di cambiamento nel giro di tre mesi!
    Mi lascia sempre un po' perplesso chi va da un estremo all'altro nel giro di così poco tempo.
    Mi dai l'idea di persona non molto centrata e stabile se il giorno prima sei la donna che non deve chiedere mai e il giorno dopo sbrodoli e ti stravolgi per uno.

Di sicuro sembri più contenta adesso rispetto a prima,quindi goditela!
    Sparkles, Lanonimo, rabe and 1 others like this.

4. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #4

Predefinito

ha per caso un fratello? solo per sesso ... intanto poi si vedrà...
    Black_Knight and rabe like this.

5. Sabinae Sabinae è offline PrincipianteMessaggi 180 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ricco famoso e innamorato perso...certo come no, sembra proprio il titolo di una commedia anni 80 con alvaro vitali

secondo me gli piacciono solo le ragazze più giovani
    Mah, potra anche essere, intanto uno che mi fa stare bene e ridere tutto il tempo, mi porta il caffe a letto e prepara cio che mi piace da mangiare, presentandomi in giro x il mondo come la "Signora Brown" (non dico il cognome) finora non l ho mai trovato. E ovviamente siamo molto compatibili....ho visto io coi miei occhi belle donne che gli vanno dietro, e anche in gamba, ma lui e'perso x me. Beh cosa c'e di alieno sentiamo??

6. Sabinae Sabinae è offline PrincipianteMessaggi 180 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Wow,che razza di cambiamento nel giro di tre mesi!
    Mi lascia sempre un po' perplesso chi va da un estremo all'altro nel giro di così poco tempo.
    Mi dai l'idea di persona non molto centrata e stabile se il giorno prima sei la donna che non deve chiedere mai e il giorno dopo sbrodoli e ti stravolgi per uno.

Di sicuro sembri più contenta adesso rispetto a prima,quindi goditela!
    Gli voglio un bene nell anima, e gli ho detto che se vuole puo non farmi piu regali, voglio lui come persona e non i suoi soldi. Ho avuto altre occasioni con uomini ricchi e ho rifiutato perche non facevano per me. Lui e'quello giusto, e credimi ho perfino rifiutato regali per far si che non si senta usato.
    Non ho le farfalle nello stomaco, ma sento che e'quello giusto.
    Voi a 30 anni avete i capogiri x innamoramento??

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabinae Visualizza Messaggio
    Mah, potra anche essere, intanto uno che mi fa stare bene e ridere tutto il tempo, mi porta il caffe a letto e prepara cio che mi piace da mangiare, presentandomi in giro x il mondo come la "Signora Brown" (non dico il cognome) finora non l ho mai trovato. E ovviamente siamo molto compatibili....ho visto io coi miei occhi belle donne che gli vanno dietro, e anche in gamba, ma lui e'perso x me. Beh cosa c'e di alieno sentiamo??
    in giro per il mondo? ma è il sosia di briatore?

da innamorate lui è sempre perfetto amorevole, poi quando si torna lucide diventa stronzetto e insensibile egoista

bisogna vedere se quelle belle donne gli vanno indietro perchè le fa ridere ed è gentile, o perchè è bello e ricco...

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,943 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Non ho parlato di soldi nel mio intervento,ma del tuo cambiamento repentino.

9. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabinae Visualizza Messaggio
    Gli voglio un bene nell anima, e gli ho detto che se vuole puo non farmi piu regali, voglio lui come persona e non i suoi soldi.
    Non ho le farfalle nello stomaco, ma sento che e'quello giusto.
    Voi a 30 anni avete i capogiri x innamoramento??
    Evidentemente ti dà stabilità emotiva e altre cose che certamente sono importanti in una relazione.

Però..ho esattamente la tua età. E le farfalle nello stomaco ci sono ancora! vabbe che non sono piu` venti ma mica siamo da geriatria. E poi per me pure gli anziani possono innamorarsi.

Io credo che tu gli voglia molto bene ma che non sia amore.

Magari potrà venire col tempo, non saprei.

10. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Ha per caso una sorella? Solo per il ses... ehm, cioè, per i sol.... ehm... vabbé, hai capito.
    Raggiodisole19 likes this.