Sono tornata, con una storia da fiaba - Pagina 2

Discussione iniziata da Sabinae il 06-07-2015 - 21 messaggi - 1800 Visite

Like Tree12Likes
  1. Sparkles Sparkles è offline BannedMessaggi 736 Membro dal Jan 2015 #11

Predefinito

Ammesso che tutto ciò sia vero... I soldi non c'entreranno assolutamente nulla come dici tu eh, ma guardacaso fino a che a proporti storie serie era gente "comune" non ti andava, ora che invece arriva il riccone famoso (mah) invece cambi idea...casi della vita. Ma sarò io malpensante eh.

Comunque, pensare che a 30 anni sia normale non provare più l'innamoramento, è molto triste. Non sei semplicemente innamorata DI LUI, ma questo non vuol dire che non potresti esserlo di un altro.
    Da come ne parli, sembra che parli di un amico o un parente, ovvio molto ricco, per cui non provi nulla, che ti fa stare bene unicamente perché ti riempie di attenzioni, materiali e non.
    C'è gente che fa questa scelta tranquillamente: rinuncia all'amore per avere una sicurezza economica e non, quindi si tratta semplicemente di essere sincere con se stesse e capire che cosa vuoi e a cosa sei disposta a rinunciare.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ma ti porta anche in sardegna nelle zone dei ricchi e in tutti i locali dei vip?

quindi avrai conosciuto anche lapo elkann e filiberto di savoia
    Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2015 alle 11:46

3. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,965 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

finchè dura dura.... devi pensare questo. nel tuo post quest'uomo "ricco" di attenzioni, non ha mai parlato di "ti sposo, abbiamo un altro bambino, facciamo famiglia"

4. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Per caso siete questi due qui?

gregoraci-e-briatore-mare.jpg
    Raluca86 likes this.
    Ultima modifica di Pataya; 07-07-2015 alle 14:26

5. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,106 Membro dal Oct 2014 #15

Predefinito

Hai detto di essere stata una convinta libertina fino ai 30 anni, quindi hai frequentato sempre persone libertine di sesso maschile. Adesso scopri che c' è un mondo che non avevi conosciuto prima fatto di persone molto diverse che tu fino a ieri non rispettavi perchè consideravi la "normalità" qualcosa di mediocre e noioso. Questo nuovo mondo ti affascina ed hai scoperto che ti piace quindi perchè farsi tutte queste domande? Se con lui stai bene continua, non vedo perchè no. Quanto all' innammoramento io resto della convinzione che non ci sia età.
    Ultima modifica di mantainer; 08-07-2015 alle 12:55

6. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pataya Visualizza Messaggio
    Per caso siete questi due qui?

gregoraci-e-briatore-mare.jpg
    Qualcosa mi dice che anche la Gregoracci gli voglia tanto tanto bene, come un nonno.
    Sparkles likes this.
    Ultima modifica di Riot; 08-07-2015 alle 13:08

7. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Ma quale nonno, gli vuole bene come uno zio, uno zio d'America, tipo zio Paperone.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mantainer Visualizza Messaggio
    Hai detto di essere stata una convinta libertina fino ai 30 anni, quindi hai frequentato sempre persone libertine di sesso maschile. Adesso scopri che c' è un mondo che non avevi conosciuto prima fatto di persone molto diverse che tu fino a ieri non rispettavi perchè consideravi la "normalità" qualcosa di mediocre e noioso. Questo nuovo mondo ti affascina ed hai scoperto che ti piace quindi perchè farsi tutte queste domande? Se con lui stai bene continua, non vedo perchè no. Quanto all' innammoramento io resto della convinzione che non ci sia età.
    non sono diverse le persone nuove che ha conosciuto, anzi forse sono ancora più libertine

sono solo più ipocrite, sfruttando l'immagine costruita nella società coi soldi
    Ultima modifica di Sousuke; 08-07-2015 alle 22:10

9. ErGitano2008 ErGitano2008 è offline BannedMessaggi 211 Membro dal Jan 2015 #19

Predefinito

Si, ma Briatore ha preso una valletta di 25 anni, non una ragazza madre signora nessuno di 30.
    Ma qualcuno qui ha creduto alla buffonata del tipo famoso? Veramente? Preoccupante.
    Un po' di pretty woman, una spruzzata di 50 sfumature di rosa, mixi tutto con un bell'harmony ed il gioco è fatto. Sabinae ha letto il titolo della sezione e ha interpretato il "storie" a modo suo. Pensavo si capisse.
    Miao85 and Sparkles like this.

10. L'avatar di day_night

day_night day_night è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Sep 2009 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabinae Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

E'normale che a 30, dopo varie delusioni non si provino gli innamoramenti folli che si provavano a 20??? Forse il mio e'un Amore maturo suppongo. voglio renderlo felice e per me e'importantissimo, nonostante io non dipenda da lui emotivamente.
    .
    Mi rivedo un pò in quello che hai scritto, avendolo vissuto.

La risposta è NO.
    Adesso mi rendo conto che il mio (forse) non era amore o non così forte perchè da quando mi è presa la vera follia per un altro, ho davvero le 'farfalle nello stomaco' e posso garantire che è bellissimo
    In questo momento sarai attratta dalle sue premure fuori dalla norma, nulla di più.
    D'altra parte, a chi non piacciono certe attenzioni?

Aggiungo pure un altro punto.
    Scrivi che lui 'non vuole tanto sesso'...
    ( guarda che specialmente all' inzio l' intimità e la voglia di stare assieme dovrebbero essere smisurati)

Salvati, finchè sei in tempo!
    Eurinome likes this.
    Ultima modifica di day_night; 09-07-2015 alle 12:09