-
Ammesso che tutto ciò sia vero... I soldi non c'entreranno assolutamente nulla come dici tu eh, ma guardacaso fino a che a proporti storie serie era gente "comune" non ti andava, ora che invece arriva il riccone famoso (mah) invece cambi idea...casi della vita. Ma sarò io malpensante eh.
Comunque, pensare che a 30 anni sia normale non provare più l'innamoramento, è molto triste. Non sei semplicemente innamorata DI LUI, ma questo non vuol dire che non potresti esserlo di un altro.
Da come ne parli, sembra che parli di un amico o un parente, ovvio molto ricco, per cui non provi nulla, che ti fa stare bene unicamente perché ti riempie di attenzioni, materiali e non.
C'è gente che fa questa scelta tranquillamente: rinuncia all'amore per avere una sicurezza economica e non, quindi si tratta semplicemente di essere sincere con se stesse e capire che cosa vuoi e a cosa sei disposta a rinunciare.
-
ma ti porta anche in sardegna nelle zone dei ricchi e in tutti i locali dei vip?
quindi avrai conosciuto anche lapo elkann e filiberto di savoiaUltima modifica di Sousuke; 07-07-2015 alle 11:46
-
finchè dura dura.... devi pensare questo. nel tuo post quest'uomo "ricco" di attenzioni, non ha mai parlato di "ti sposo, abbiamo un altro bambino, facciamo famiglia"
-
Per caso siete questi due qui?
gregoraci-e-briatore-mare.jpgUltima modifica di Pataya; 07-07-2015 alle 14:26
-
Hai detto di essere stata una convinta libertina fino ai 30 anni, quindi hai frequentato sempre persone libertine di sesso maschile. Adesso scopri che c' è un mondo che non avevi conosciuto prima fatto di persone molto diverse che tu fino a ieri non rispettavi perchè consideravi la "normalità" qualcosa di mediocre e noioso. Questo nuovo mondo ti affascina ed hai scoperto che ti piace quindi perchè farsi tutte queste domande? Se con lui stai bene continua, non vedo perchè no. Quanto all' innammoramento io resto della convinzione che non ci sia età.
Ultima modifica di mantainer; 08-07-2015 alle 12:55
-
-
Ma quale nonno, gli vuole bene come uno zio, uno zio d'America, tipo zio Paperone.
-
-
Si, ma Briatore ha preso una valletta di 25 anni, non una ragazza madre signora nessuno di 30.
Ma qualcuno qui ha creduto alla buffonata del tipo famoso? Veramente? Preoccupante.
Un po' di pretty woman, una spruzzata di 50 sfumature di rosa, mixi tutto con un bell'harmony ed il gioco è fatto. Sabinae ha letto il titolo della sezione e ha interpretato il "storie" a modo suo. Pensavo si capisse. -
Mi rivedo un pò in quello che hai scritto, avendolo vissuto.
La risposta è NO.
Adesso mi rendo conto che il mio (forse) non era amore o non così forte perchè da quando mi è presa la vera follia per un altro, ho davvero le 'farfalle nello stomaco' e posso garantire che è bellissimo
In questo momento sarai attratta dalle sue premure fuori dalla norma, nulla di più.
D'altra parte, a chi non piacciono certe attenzioni?
Aggiungo pure un altro punto.
Scrivi che lui 'non vuole tanto sesso'...
(guarda che specialmente all' inzio l' intimità e la voglia di stare assieme dovrebbero essere smisurati)
Salvati, finchè sei in tempo!Ultima modifica di day_night; 09-07-2015 alle 12:09
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it