Sono tre mesi con una fissa ed è già un record...

Discussione iniziata da Son_Goku il 10-05-2015 - 5 messaggi - 475 Visite

1. L'avatar di Son_Goku

Son_Goku Son_Goku è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Aug 2013 #1

Predefinito Sono tre mesi con una fissa ed è già un record...

Seriamente.

E' la prima volta che duro così tanto in una storia a quasi 30 anni. E devo dire che ci conoscevamo pure prima da 8 anni, ma siccome per lei ero strano poi ha lasciato perdere.

Ci siamo rivisti ed eccoci qua...

Ma a volte ho dei dubbi, vorrei andare con altre...

non so come mai :O

2. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Nessuno ti rimprovera perchè ti vanno strette le relazioni lunghe, e se invece ultimamente qualcosa è cambiato in te goditi questa relazione fin quando durerà. Tutti gli uomini hanno dubbi, alcune donne sono così attraenti che meriterebbero di essere conosciute e frequentate... I dubbi non sono pulsioni incoercibili, sono il sintomo invece che dentro di te stai " discutendo" sull'opportunità o meno di lasciar perdere ulteriori avventure e continuare in una storia che finora ti vede soddisfatto. Scusa la risposta pubblicata a pezzi e aggiunte, ma oggi sono con la tablet....
    Ultima modifica di erik555; 11-05-2015 alle 18:42

3. L'avatar di Son_Goku

Son_Goku Son_Goku è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Aug 2013 #3

Predefinito

Non che prima avessi chissà che relazioni occasionali Erik ma in questa società o ti accontenti di una decente o anche quelle obese si atteggiano a top model... sennò male che vada imparo il cinese e mi trovo un'orientale che è meglio va.

4. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #4

Predefinito

Lei ti piace?

Comunque se vuoi andare con altre proponile una relazione aperta.

5. L'avatar di Son_Goku

Son_Goku Son_Goku è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Aug 2013 #5

Predefinito

Sì, mi piace se è per quello, comunque scherzavo sul discorso di trovarmi un'altra, sarà il fatto che non ne ho mai avute tantissime, non saprei dirti. Anche se di contro è vero che il desiderio di averne molte spesso nasconde insoddisfazione amorosa.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]