Sono troppo ansiolitica? - Pagina 5

Discussione iniziata da LaLady1991 il 26-11-2018 - 42 messaggi - 2035 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è online FriendMessaggi 4,717 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Quoto Maurice a caldo e per ora senti la mancanza delle sensazioni positive ma vedrai che col passare dei giorni/settimane starai meglio. Inoltre cerca di non arrovellarti non uscendo con amici o stando con le persone che ti fanno stare bene.

2. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,142 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaLady1991 Visualizza Messaggio
    Io son convinta che sia un bravo ragazzo. Perché è davvero la classica persona che se puo' aiuta chiunque, ma vive nel suo mondo, così come la sua compagnia. Per loro esistono solamente i lati positivi della vita. Cercano di vivere in una sorta di cupola. Però penso che ad un certo punto si debba anche crescere e vedere il mondo per quello che è maturando di conseguenza. Non solo aperitivo, cene, serate, sbronze e cavolate.
    Ma infatti, guarda che con "scoppiato" intendevo in senso buono, un ragazzo che vive "fuori dagli schemi", e che si vuole divertire.

Le persone "cattive" sono tutt'altra cosa.

Però, quella frase detta in maniera scherzosa da un suo amico, io te l'ho riproposta perchè potesse aiutarti a riflettere; nel senso che lui sarà pure un bravo ragazzo, ma voi due c'entrate poco o nulla, come adesso ti sei resa conto anche tu.

Comunque hai avuto coraggio a prendere la tua decisone; di questo te ne si deve dare atto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]