Sono un uomo di 26 anni ancora vergine, probabilmente a breve perderò la verginità - Pagina 3

Discussione iniziata da andrea1994 il 14-08-2020 - 28 messaggi - 1769 Visite

Like Tree13Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,436 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest
    #21

    Predefinito

    Sono un uomo semplice, do consigli terra terra.

    1) non vendere la pelle dell'orso prima di avergli sparato: ovvero, come ha già saggiamente suggerito Alberich, non darla già per presa. Io tutti questi segnali di apertura non li vedo, e anzi ti vedo a rischio due di picche

    2) mi trovo d'accordo con chi ti ha suggerito di creare le condizioni per fare le cose con calma, qualora nel punto 1) mi fossi sbagliato, e di praticare la masturbazione preventiva diciamo un'oretta prima
    Alberich and Gigetta89 like this.


    Ducatista Fashionista!
     
  2. Corydalis Corydalis è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2020 #22

    Predefinito

    [QUOTE=andrea1994;4280552]

    Lei mi fa molte domande sul sesso, io ho raccontato di averlo fatto con poche persone, non so se dovrei dirle la verità.

    Fatto sta che non so se andare a prostitute per avere un rapporto completo, se buttarmi con lei (e nel caso dirglielo prima di farlo o nasconderglielo).

    Le mie paure sono: fare brutta figura, sentirmi deriso, che la voce possa spandersi in giro, durare poco, non saperla "toccare bene", che possa arrivare già nei preliminari, e potrei continuare ancora...
    /QUOTE]

    Se lei ti fa molte domande sul sesso, magari è perché anche lei non l'ha ancora fatto
    Ti direi che, se ti fidi e ci tieni a costruire un legame forte con lei, ti conviene dirle la verità e aspettare di avere con lei il tuo primo rapporto completo, in modo da vivertelo come merita di essere vissuto, senza l'ansia e la freddezza del farlo con una completa sconosciuta.
    Se tra voi c'è complicità, non devi temere di fare brutte figure: capitano a tutti e ci si passa sopra. E sì, lei potrebbe ridere, magari per imbarazzo (la risata nervosa è la maledizione di un sacco di ragazze), magari nella speranza di metterti a tuo agio e farti capire che non è successo niente di grave, ma probabilmente non con cattiveria.
    Se ti fidi di lei, non devi temere che sparga la voce in caso tu avessi problemi. E se anche dovesse farlo, sarebbe lei a farci la figura della persona meschina. Davvero, le brutte figure capitano a tutti
    Per quanto riguarda il toccarla bene, ti consiglio di documentarti un sacco su internet (zone erogene, massaggi, ecc) e poi di farti guidare da lei, da come si muove e dai suoni che fa, per capire se le sta piacendo. Puoi anche chiederglielo direttamente ("Come vado? Ti piace così?").
    Un consiglio generale che ti do è quello di toccarla piano: sono più piacevoli le carezze che non le "spinte" o comunque movimenti bruschi/forti che magari nei film fanno molto "uomo virile", ma nella realtà rischiano di fare male!
    Insomma, meglio partire leggeri, e poi intensificare se lei dà il via libera, che non partire troppo forti.
    E se lei viene già con i preliminari, ottimo! Vuol dire che ci sai fare alla grande. E poi le donne hanno l'orgasmo multiplo, quindi puoi tranquillamente farla venire di nuovo
    Maslow likes this.
     
  3. L'avatar di Maslow

    Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Nov 2019
    Località Italy
    #23

    Predefinito

    Se è una ragazza alle prime armi come te non dovrebbero esserci grossi problemi..a meno che tu non hai problemi di erezione o eiaculazione precoce il rapporto verrà benissimo e se vi amate e se le ti ama arriverà anche l'orgasmo che per le donne è più un coinvolgimento mentale che fisico.
     
  4. essereabominevole essereabominevole è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Oct 2020 #24

    Predefinito

    è inutile prenderti in giro. a 26 anni essere in questa situazione è un po grave, piuttosto che pensare a come sarà, pensa a farlo accadere, poi si vedrà. Se poi, hai questo timore di essere impreparato nel caso dovesse succedere ti consiglio di iniziare con una escort in modo da avere un minimo di esperienza.
     
  5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

    IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,393 Membro dal Aug 2017
    Località Francia
    #25

    Predefinito

    Alla fine come è finita la tua storia?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)
     
  6. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,901 Membro dal Aug 2020 #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Alla fine come è finita la tua storia?
    Starà ancora cercando di capire in quale buco inserirlo...
    antonio60 and Gigetta89 like this.


    "​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
     
  7. L'avatar di antonio60

    antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,666 Membro dal Mar 2020 #27

    Predefinito

    In effetti, dopo 2 mesi sarebbe interessante sapere se alla fine ha quagliato o... si è squagliato.
     
  8. bruttoEpossibile bruttoEpossibile è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Oct 2020 #28

    Predefinito

    se sei bello non conta niente. ma se sei vergine a 26 anni sicuramente non sei bello, quindi nessun errore ti verrà perdonato.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.