Sono vecchia? - Pagina 4

Discussione iniziata da Miseria il 14-11-2021 - 39 messaggi - 3324 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Col c....zo!!!
    ... Antò, è così, sei vecchio, hai superato i 60 ... mentre io ancora ho 4 mesi di gioventù!

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... l'uso improprio è considerabile un abuso? Sì? Ok quindi la 19enne ha abusato del termine "vecchia" in quanto a 28 anni non si ha proprio una quantità sufficiente di anni per poter rientrare tra i vecchi ma ne ha per considerarsi adulta se ne riesce a dimostrare l'acume che di solito contraddistingue chi è matura e quindi adulta!

La vecchiaia, oltre al fardello degli anni, porta dolori un pò in tutto il corpo, dovuti ad usura. Ma porta anche una eccellente chiarezza di mente ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,457 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Fausto,
    ora sono io a prendere in giro te:
    capisco che, se vivi ancora in Umbria, come dicevi, per te è ancora lo Stato Pontificio.
    In epoca papalina - quando qua comandava li Asburgo - la tua classificazione dell'età poteva andare...
    Ma 'desso.... Ma cossa ti disi?
    Una persona di 28 anni è una persona giovane e già adulta. Altrimenti, che xe lo stesso, una persona adulta in età giovane. La giovinezza... mica dura solo un anno o due...! Chi ne ha 19 è più giovane... Bella scoperta ! In realtà... è ancora a fine adolescenza.
    Fiume attraverso la Foresta del Palatinato.... nella Renania-Palatinato, Germania; paesaggio autunnale

4. Little_Fox Little_Fox è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jul 2021 #34

Predefinito

messaggio cancellato
    Ultima modifica di Little_Fox; 17-12-2021 alle 03:12

5. PeneEnorme PeneEnorme è offline BannedMessaggi 29 Membro dal Jan 2022 #35

Predefinito

si sei vecchia e fai schifo
    non puoi competere con la carne fresca

6. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 893 Membro dal Jul 2012 #36

Predefinito

Io ho 42 anni sono appassionata, nonostante l'età, di gaming. E beh... se ti senti ridicola e vecchia tu...cosa dovrei fare io??? Sia per lavoro che per hobby ho a che fare con ragazzi di 18/19 anni. Anche più piccoli. E non ho nessun problema a chiacchierare con loro. In genere mi chiedono consigli, ed io li aiuto volentieri. Ma con alcuni di loro si instaura un bel rapporto che non esiste coi miei coetanei. Non pensare male, il mio è solo un rapporto professionale. Nel mondo del gaming è anche un hobby. Scambio opinioni con persone che hanno i miei interessi tutto qui. A volte mi dispiace non avere la loro stessa età solo perché potrei instaurare un vero rapporto d'amicizia con loro. Ma so che sono troppo grande e ci sentiremo tutti in imbarazzo. Tra te e la tua amica è diverso....gli anni tra,di voi sono solo una decina. Ovvio lei è immatura, tu sei una donna. Se il suo comportamento ti ha infastidito, in buona maniera diglielo. Ho l'impressione che lei si sia sentita in diritto di fare la spiritosa perché eravate con altre persone e si voleva sentire anche lei "grande". Parlatevi.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bhe ma l'amicizia non dipende dall'età dai . Anche se hai quarant'anni potresti instaurare amicizie con ventenni o trentenni che condividono le tue passioni . Forse ti limiti un po' ingiustamente 😁
    toshio27, norge, PINASO and 1 others like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,405 Membro dal Feb 2013 #38

Predefinito

Infatti...
    Poche semplici regole...

RISPETTO
    EDUCAZIONE
    CORRETTEZZA
    CONDIVISIONE DI INTERESSI

Piccole cose che alcuni proprio non hanno e ancora si lamentano di essere soli.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,753 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babi79 Visualizza Messaggio
    Io ho 42 anni sono appassionata, nonostante l'età, di gaming. E beh... se ti senti ridicola e vecchia tu...cosa dovrei fare io??? Sia per lavoro che per hobby ho a che fare con ragazzi di 18/19 anni. Anche più piccoli. E non ho nessun problema a chiacchierare con loro. In genere mi chiedono consigli, ed io li aiuto volentieri. Ma con alcuni di loro si instaura un bel rapporto che non esiste coi miei coetanei. Non pensare male, il mio è solo un rapporto professionale. Nel mondo del gaming è anche un hobby. Scambio opinioni con persone che hanno i miei interessi tutto qui. A volte mi dispiace non avere la loro stessa età solo perché potrei instaurare un vero rapporto d'amicizia con loro. Ma so che sono troppo grande e ci sentiremo tutti in imbarazzo. Tra te e la tua amica è diverso....gli anni tra,di voi sono solo una decina. Ovvio lei è immatura, tu sei una donna. Se il suo comportamento ti ha infastidito, in buona maniera diglielo. Ho l'impressione che lei si sia sentita in diritto di fare la spiritosa perché eravate con altre persone e si voleva sentire anche lei "grande". Parlatevi.
    Rieccoti , ciaoooo babi come stai carissima?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me