Sono una vera stupida

Discussione iniziata da missingair il 15-04-2019 - 28 messaggi - 2015 Visite

Like Tree16Likes
  1. missingair missingair è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2019 #1

Predefinito Sono una vera stupida

Io e il mio compagno ci siamo separati. (Io lo tradivo da qualche mese con, se così si può dire, il ragazzo dei miei sogni = se avessi mai potuto tradire il mio compagno l'avrei potuto fare solo con lui e nessun altro). Ha un ascendente terribile su di me. Come lo vedo non capisco più nulla.

Il mio ragazzo non ha scoperto nulla ma comunque le cose da un po' non andavano in generale e ci siamo lasciati.

Passato un mesetto, lui (il compagno) ha promesso cambiamenti sui soliti argomenti di discussione e di cercare di riprovarci. A me mancava e dopo tanti anni di relazione abbiamo deciso di darci una ultima chance.
    Siamo quindi tornati assieme.

Sono arrabbiatissima con me stessa però perché dopo già qualche settimana di ritorno alla vita "coniugale", nonostante tutto vada bene e ci siano effettivamente parecchi cambiamenti in positivo... io ho ricominciato a desiderare il ragazzo con cui l'ho tradito.

Nel lasso di tempo in cui sono stata single io e l'amante non ci siamo frequentati, i tempi e gli impegni non combaciavano.

Ora però mi trovo ad usare i social come una bambina per cercare di attirare la sua attenzione, per flirtare nuovamente con lui. Mi mancano gli apprezzamenti che mi faceva, le allusioni che mi lanciava sì anche solo flirtare mi manca. Mi infastidisce che eventualmente abbia riposto tutte le sue attenzioni verso altre ragazze. Con lui una storia seria non era neanche lontanamente immaginabile però ovviamente mi manca la sua presenza. Mi ero imposta di NON trasgredire questa volta, di fare le cose per bene visto che ci eravamo nuovamente impegnati in una cosa seria. Tradire nuovamente o anche solo tornare a flirtare dopo 2 settimane dalla riconciliazione non è proprio il massimo. Sono sicura che se mi facessi viva l'amante ci sarebbe... lui c'è sempre per quello... per fare sesso... ma non voglio cedere io! Nonostante la mia mente ogni tanto divaghi.

Addirittura il sesso con il mio compagno non è più quello di una volta. Ho avuto diverse relazioni nella mia vita ma dopo che avevo incontrato il mio attuale compagno per tutti gli anni di relazione sono stata fedele e fondamentalmente quello che mi dava il mio ragazzo ero felice così. Dopo essere stata con l'amante nulla è più uguale. Il sesso con lui era favoloso e ora nonostante con il mio ragazzo ci sia feeling, non riesco a pensare ad altro.

Come avete fatto a dire basta al vostro cervello, ai vostri ormoni a voi stesse per non considerare più l'altra persona?

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,292 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Stupida non saprei...

Certo che venire qui..., nel "Covo dei Pirati" a chiedere suggerimenti su come vincere la tentazione di "abbordare" per mare altri vascelli, la trovo una mossa leggermente azzardata... :-)

Sicuramente Mr. Apive avrà buoni consigli da darti... ;-)
    Xena14 and Rosascarlatta like this.

3. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 422 Membro dal Sep 2018 #3

Predefinito

È come quando mangi sempre le stesse cose. Magari cambi la ricetta per renderle un po' più gustose, aggiungi sapori un po' più speziati o cerchi gli ingredienti più rinomati. Ma poi assaggi piatti diversi...e scopri che quello che avevi mangiato fino a quel momento non è e non sarà mai all'altezza dei nuovi piatti...e la fame non la plachi più con ciò che cucinavi prima...ti resta il desiderio di assaggiare di nuovo quei sapori che non conoscevi
    Rosascarlatta likes this.

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,523 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito

Direi che il segnale piu' evidente e' il fatto che NON AMI PIU' il tuo "compagno"...
    Ci sara' un immenso voler bene, sono d'accordo.
    Ma non e' piu' Amore.....
    Dall'altra parte, non saprei distinguere se "capriccio" oppure "amore"...
    norge likes this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,613 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Se davvero lo vuoi,te lo devi imporre e cerchi di resistere.
    Ma non credo tu voglia seriamente staccarti dal tuo amante.

Che poi,sei stata single in un periodo e nemmeno vi siete visti. Due domandine fattele...

Anche per la situazione col tuo ragazzo,purtroppo mi sa che avrai sempre quella sensazione di vuoto che ciclicamente cercherai di colmare guardando altrove...

6. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Stupida non saprei...

Certo che venire qui..., nel "Covo dei Pirati" a chiedere suggerimenti su come vincere la tentazione di "abbordare" per mare altri vascelli, la trovo una mossa leggermente azzardata... :-)

Sicuramente Mr. Apive avrà buoni consigli da darti... ;-)

7. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Affermi che ti manchino "i suoi apprezzamenti", facci un pensierino e chiediti se ti basta quello.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missingair Visualizza Messaggio
    Come avete fatto a dire basta al vostro cervello, ai vostri ormoni a voi stesse per non considerare più l'altra persona?
    Senti, non dovrei nominarla perché è permalosa e mi dispiace darle un fastidio anche se non è mia intenzione, ma Melite può aiutarti sicuramente quando ci sono ormoni in ballo.
    Gershwin likes this.

9. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,842 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Perché dire basta? Se ti piacciono entrambi per ragioni differenti, tieniteli entrambi che è tutta salute, tua prima di tutto.

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,681 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

mi piace leggere delle nuove appassionanti storie su amando
    fausto62 and Xena14 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]