Sonohra - Pagina 2

Discussione iniziata da teneravale il 05-03-2008 - 18 messaggi - 1405 Visite

1. IHATETHEKISS IHATETHEKISS è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Feb 2009
    Località italiiiiaaaa

Predefinito

i sonohra sn i mejo d qst mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sanno cantare benissimo e sn anke bllxm!!!!!!!!!!!!!diego 6 bello da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!luka 6 carinissimo!!!!!!!!!!!

2. L'avatar di Debby_13

Debby_13 Debby_13 è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Sep 2008
    Località Carate Urio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teneravale Visualizza Messaggio
    non so se sapete chi sono comunque hanno vinto sanremo nella categoria giovani. Per me la loro canzone è molto bella, è hanno una voce bellissima. Voi cosa ne pensate?
    i sonohra sono dei grandi!!!!!!!!!!! brava hai ragione hanno una bellissima voce...e sono anche carini...hihihihihi...però peccatto che sono fidanzati.....sono contenta per loro...... W i sonohra 4ever!!!! io sono una loro mega fan
    LUCA NAPOLITANO 6 BELISSIMO!!!!

DIEGO 6 1 FIGO PAZZESCO!!! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Dj_punk92+Freddina+Luchino+Luca+Debby_13= Friends 4ever

Sonohra 4ever!!!

W I BIANCHI 4EVER!!!

E VOLA VOLA SI SEMPRE + BIANCO SI VA, E VOLA VOLA CN IL MONDO E BIANCO XK SE L'AMORE NN C'è BASTA 1 SOLA CANZONE X FAR CONFUSIONE...IL BIANCO E DENTRO DI TE....

3. L'avatar di cipirilla

cipirilla cipirilla è offline JuniorMessaggi 1,083 Membro dal Jan 2009
    Località ehhh in calabria

Predefinito

a me piacciono da morire...sn proprio belli...
    Se MuOrE uN aMiCo NoN pIaNgErE mA aLzA lA bAnDiErA e CoNtInUa La SuA lOtTa...X tE

4. L'avatar di recher70

recher70 recher70 è offline Super ApprendistaMessaggi 522 Membro dal Mar 2009
    Località vicenza

Predefinito

ma sono solo belli o sono pure bravi ????
    non può piovere sempre (cit il corvo)

se ,al mattino non riesci a vedere il sole , nno piangere, altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere la luna (jim morrison)

5. L'avatar di cipirilla

cipirilla cipirilla è offline JuniorMessaggi 1,083 Membro dal Jan 2009
    Località ehhh in calabria

Predefinito

sn sia belli ke bravi
    Se MuOrE uN aMiCo NoN pIaNgErE mA aLzA lA bAnDiErA e CoNtInUa La SuA lOtTa...X tE

6. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito

recher...io penso ke non siano nessuno delle 2 cose...soprattuto bravi..gia sai come la penso...non possiamo paragonarli ai VERI gruppi...sarebbe troppo un onore per loro essere paragonati ai guns, ac/dc ecc...soprattutto ci sono rimasto di male (x non dire altro) quando in un loro video (ahimè l'ho visto x colpa di mia sorella) uno dei due (o entrambi) suonavano una gibson les paul...kon quale faccia suoni una kitarra del genere?...se fossi nei panni del presidente della gibson eviterei di vendere le mie kitarre a gruppetti del genere...
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar

7. L'avatar di recher70

recher70 recher70 è offline Super ApprendistaMessaggi 522 Membro dal Mar 2009
    Località vicenza

Predefinito

beh ,che dire dekky,sulla bellezza lasciamo dire agli altri o meglio alle altre,perchè credo di nno essere al altezza ,sulla bravura ,sembrano un gruppo ,anzi un duo come tanti che spariranno fra un pochino ......sulla chitarra ..beh credo che sia importante l'uso che si fa ,di certo se usavano la chitarra di guitar hero facevano la stessa figura ,cioè meschina
    non può piovere sempre (cit il corvo)

se ,al mattino non riesci a vedere il sole , nno piangere, altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere la luna (jim morrison)

8. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito

recher sulla bellezza hai ragione..non ci possiamo esprimere..però vui mettere il fascino che dava Slash con il suo cilindro e questi 2?? non c'è paragone...
    Per la chitarra credo che sarebbe stata meglio quella di guitar hero..almeno per loro risultata più facile suonarla e sopratttto facevano più bella figura XD..povera les paul..pregherò per lei
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar