Sopportare - Pagina 2

Discussione iniziata da Humidity il 20-10-2020 - 140 messaggi - 6027 Visite

Like Tree148Likes
  1. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,696 Membro dal Oct 2017 #11

Predefinito

Cioè vuoi una ragazza bruttina e trasandata? Capisco "bruttina", nel senso che non importa sia "bellissima", ma trasandata, sciatta?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #12

Predefinito

Io cerco proprio una persona così, ma non è facile trovarla.
    Cerca bene, vedrai che una disadattata prima o poi la trovi.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,320 Membro dal Mar 2016 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    ma trasandata, sciatta?
    Sì, perché mi sentirei più a mio agio. Ovviamente non a livelli estremi o disadattata.
    Melite likes this.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,453 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

c'è chi appende le scarpe al chiodo e chi il pene. Tu non giochi a calcio ovviamente.
    fausto62 likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 15,804 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... e pensare che c'è a chi il pene porta il pane ...
    Alberich likes this.
    ... another perspective ...

6. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,696 Membro dal Oct 2017 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Sì, perché mi sentirei più a mio agio. Ovviamente non a livelli estremi o disadattata.
    Ma forse volevi dire una ragazza semplice, acqua e sapone, che non sia ricercata nel vestire, perché mi sembra strano che tu la voglia "sciatta e trascurata". Cioè, in questo senso viene compromesso anche il livello di igiene e di cura personale.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,751 Membro dal Aug 2020 #17

Predefinito

Io cerco proprio una persona così, ma non è facile trovarla.
    Passero, mi deludi, non puoi essere serio...
    Che t'ha preso?...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,320 Membro dal Mar 2016 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma forse volevi dire una ragazza semplice, acqua e sapone, che non sia ricercata nel vestire.
    Esattamente.
    Melite likes this.

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,320 Membro dal Mar 2016 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Che t'ha preso?
    Niente. Solo la consapevolezza di ciò che sono e di ciò che posso permettermi.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,751 Membro dal Aug 2020 #20

Predefinito

Niente. Solo la consapevolezza di ciò che sono e di ciò che posso permettermi.
    Dio mio che tristezza, però...
    Dai, sarà un momento così, non puoi pensare sul serio ciò che scrivi. Non è carino neanche nei confronti della tua futura, possibile partner, che, prima ancora di conoscerla, già consideri un ripiego.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 24-10-2020 alle 15:37