-
E perché un ripiego? Una persona può piacermi anche senza essere bellissima o molto appariscente.
-
-
C'è stato un fraintendimento sui termini, mi sa.
Lui non dice di volere una ragazza brutta e sciatta, dice di volere una ragazza semplice, preferisce non bellissima per evitare che sia vanesia. Direi che è tutto nella norma, poi io stessa non sono mai stata attratta dai "belli e impossibili", mi sembra di osservare un quadro, sì bello, ma non mi suscita nessuna emozione. Emozione che invece posso più facilmente ritrovare nell'espressività dell'imperfezione.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
-
-
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.
-
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
@Hannibal
A me sembra che abbia confermato che intendesse dire di volere una ragazza semplice. Che non significa che si vuole accontentare, ma che a lui piacciono di più le ragazze che non amano apparire e che non siano vanesie, perché sente di essere più affine a questo tipo di carattere. Si è espresso male, ma credo di aver capito cosa intendesse.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
-
Sì ma nel senso che lui sa di avere un dato carattere e che sicuramente non potrebbe mai stare con qualcuno molto diverso da lui. Diciamo che si esprime con pessimismo leopardiano.
(Mark Twain)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it