-
È un classico per alcuni di aspetto poco gradevole accusare le donne si superficialità e di solito è perché vengono rifiutati da ragazze che hanno invece un aspetto gradevole.
Poi li senti parlare e usare termini tipo scaldabagno o cesso a pedali e capisci che loro sono peggio delle persone che criticano.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Se facendo così si ottegonoi risultati soddisfacenti (in base al proprio personale criterio di soddisfazione) allora va tutto benissimo. Chiaro che chi sta a zero o si ritiene insoddisfatto dei risultati deve fare una seria autoanalisi e capire cosa non va. Tra quel che non va potrebbe anche esserci il criterio di selezione degli obiettivi.
Se un giorno dovessi invece dovere "prima" fare una valutazione a punti per decidere se la ragazza che mi interessa è al mio livello o ad un livello superiore che non posso permettermi, ti dico sinceramente che preferirei restare da solo a vita."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
E di solito sostengono an che di "non puntare troppo in alto" semplicemente perchè non putano alla strafiga del gruppo. manca la consapevolezza che se sei in un certo modo anche una ragazza "solo" carina è fuori portata.
Poi li senti parlare e usare termini tipo scaldabagno o cesso a pedali e capisci che loro sono peggio delle persone che criticano.Ultima modifica di Alberich; 24-10-2020 alle 20:51
-
Trovo che manchi una linearità logica tra il significato profondo di "consapevolezza" ed il significato superficiale di "permettermi". Banalmente il "permettermi" si materializza quando di fronte ad uno scaffale pieno di prodotti di svariate marche, mi posso permettere monetariamente un prodotto "medio-scadente". Invece la "consapevolezza" è uno stato di grazia che porta la persona all'intuizione del divino ad un livello superiore rispetto alla "materialità" del permettermi".
Quindi nel momento in cui io sono consapevole dell'uomo che sono in quanto essere, non ho dei riferimenti materiali che banalmente si possono riassumere nell'estetica, bensì ho un'espressione della mia essenza che riconosce l'essenza dell'altra.
Il problema è: la donna che riconosco è consapevole di se stessa? Se non è consapevole significa che non mi vedrà se non per la mia estetica e quindi non ci sarà relazione consapevole ma solo una relazione materiale almeno da parte di lei.
Ora, il discorso di Hanny è corretto a livello materiale e nel voler tentare un livello sempre alto dell'asticella senza voler saggiare il proprio valore per gradi, ma questo non significa nulla se non che si stimano le proprie capacità al top, un discorso un pò narcisistico se vogliamo ...... another perspective ...
-
-
A parte che il thread opener non si è espresso in questi termini, io mi chiedo come sia possibile che ancora oggi, nel 2020, dopo quasi 10 anni di Instagram, Tinder, Badoo e altre chat varie ed eventuali e tutto il bagaglio esperienziale diretto e indiretto, non vi siate resi conto che domina l'IPERGAMIA FEMMINILE.
Se il nostro pure cercasse l'approccio con una sua pari-estetica, quasi sicuramente verrebbe rifiutato. Una ragazza anche decisamente brutta trova tranquillamente ragazzi anche carini per scopate volanti e ragazzi nella media/poco sotto per relazioni di lunga durata. Da come si è descritto (169cm, stempiato, pancetta...probabilmente viso non attraente), l'utente in questione potrebbe forse rimediare soltanto ragazze/donne con grossi problemi e/o deformità fisiche o mentali. Certamente la sua timidezza e il più che probabile betismo sono la pietra tombale.
@Humidity hai due strade:
1) Incrementare il tuo potenziale attrattivo cercando di rimediare ai tuoi difetti estetici: palestra (meglio ancora se inizi sport di combattimento per sbloccarti) => migliori il fisico, affili il viso, riduci il tuo betismo e le tue inibizioni. Purtroppo siamo stati cresciuti in una società femminilizzata e dominata dal pacifismo mollaccione che disarma i galantuomini, lasciando la feccia libera di menare le mani (vedi il caso Colleferro).
Penso che una rissa in strada possa essere mille volte più formativa di un uomo che anni spesi a imparare nozioni inutili (sicuramente più utile del DAMS, senza offesa).
Valuta inoltre se puoi intervenire in qualche modo sulla calvizie, chiedi parere di specialisti, informati sul web. Allo stesso modo, controlla che nel tuo viso non ci siano asimmetrie che potrebbero essere risolte chirurgicamente. Dopo questo percorso di automiglioramento (sperando che sia per te fattibile, non sei più giovanissimo ma neanche troppo tardi) potrai sicuramente puntare più in alto. Purtroppo la tua scarsa altezza è un difetto cui non puoi porre rimedio e che renderà le tue chance molto labili con un numero non indifferente di donne.
2) Intraprendere anche il percorso 1) ma subordinandolo al fare soldi. Qui non saprei consigliarti nulla di specifico, ma acquisire un discreto stato economico e puntare a conoscere donne in paesi più poveri dove avresti qualcosa di sostanzioso da offrire. Ti sembra squallido e materialista? Si lo è, ma i rapporti umani sono sempre squallidi e materialisti...alle volte in modo esplicito, le altre in modo implicito. -
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Se non prova non può saperlo. Naturalmente deve essere in grado di capire a chi effettivamente può puntare.
Una ragazza anche decisamente brutta trova tranquillamente ragazzi anche carini per scopate volanti e ragazzi nella media/poco sotto per relazioni di lunga durata.
1) Incrementare il tuo potenziale attrattivo cercando di rimediare ai tuoi difetti estetici CUT
2) Intraprendere anche il percorso 1) ma subordinandolo al fare soldi. Qui non saprei consigliarti nulla di specifico, ma acquisire un discreto stato economico e puntare a conoscere donne in paesi più poveri dove avresti qualcosa di sostanzioso da offrire. Ti sembra squallido e materialista? Si lo è, ma i rapporti umani sono sempre squallidi e materialisti...alle volte in modo esplicito, le altre in modo implicito."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
scusami, di solito ci troviamo anche abbastanza con i post, ma questa volta, sinceramente, e' un po' una delusione..ma come posso quasi progettare di farmi piacere una al mio livello? e che diavolo dovrebbe voler dire "al mio livello"? se sei in cerca di un'attrice, un'artista, una persona famosa, posso accettare il tuo discorso, ma non per il "livello" ma per la difficolta' oggettiva di raggiungere questa persona e di provarci..ma se, faccio un esempio assurdo, la vera Charlize Theron fosse nella mia cerchia di conoscenze per un qualunque motivo - conoscenze vere, non "amici" su facebook, o simili - credi davvero che se mi piacesse non ci proverei "solo" perche' e' Charlize Theron ed io uno qualunque? ma figurati! se mi piacesse ci proverei senza nemmeno tanto pensarci! ovvio che potrei avere un bel "no", ma potrei anche non averlo, e sarei insieme non a Charlize Theron, ma ad una donna che mi piace, che sia famosa o meno..parlare di "livelli" e' degradante per tutti..siamo sul genere di "lei non sa chi sono io"..
Ultima modifica di jonesthecat; 25-10-2020 alle 20:03
-
@humidity, hai elencato un po' di tue caratteristiche negative, sia fisiche che non. Sai qual è il vantaggio che qualsiasi cosa fai puoi migliorare la situazione. Devi solo avere voglia. Sia fisicamente che come persona.
Si per uno nella tua situazione è difficile trovare una donna, ma se non fai nulla sicuramente non puoi migliorare, la scelta di restare fermo è solito tua. Se non fai nulla per migliorare è solo una tua scelta.-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it