Sopportare - Pagina 7

Discussione iniziata da Humidity il 20-10-2020 - 140 messaggi - 7060 Visite

Like Tree148Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,459 Membro dal Aug 2017 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    credi davvero che se mi piacesse non ci proverei "solo" perche' e' Charlize Theron ed io uno qualunque? ma figurati! se mi piacesse ci proverei senza nemmeno tanto pensarci!
    Certo, saresti liberissimo di provarci con la Charlize di turno se ti piacesse. Ma se beccassi solo rifiuti, dopo un po’ forse dovresti farti qualche domanda e rivedere un attimo le tue pretese. Soprattutto dovresti farlo invece di lamentarti della solitudine o dei rifiuti che ricevi.
    Gigetta89 and Berlin__ like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,500 Membro dal Mar 2017 #62

Predefinito

Beh dai hurrem sicuramente succede come dici, ma non sempre è così.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Jan 2017 #63

Predefinito

Che schifo. Se fossi stata donna, altro che autocritica, provarci con chi è al tuo livello, discorsi su pretese, possibilità, etc., sarebbe stato un tuo DIRITTO fare sesso con le persone con cui ci provavi e se queste avessero osato rifiutarti sarebbero state loro nel torto. Che schifo di mondo. Purtroppo per te sei nato maschio

Tutto quello che posso dirti, da uno che non sta messo meglio, è cercare di essere un po più sicuro, non trascurati a livello fisico e poi provaci. E non scrivere più su questo sito, che non troverai altro che biasimo e ironia da parte dell'utenza

Buona fortuna
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

4. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Sep 2020 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Che tu sia a disagio è ovvio e normare stante la situazione. Non è risolvibile co la bacchetta magica. vai da un professionista oppure inizia a provarci e ad accumulare rifiuti finchè la cosa non ti lascerà indifferente.
    Non è risolutivo. Andare (di nuovo) a fare psicoterapia e buttarmi ad approcciare in quantità industriale non elimina il mio disagio men che meno cambia il modo in cui verrò considerato dalle donne.

oppure è anche lei una che studia a cavolo e non lavora.
    Se anche lo fosse, si vedrebbe in modo diverso pretendendo qualcuno di bell'aspetto che lavora; e visto come vanno i rapporti uomo-donna lo troverebbe senza troppe difficoltà.

Più che giusto. Allora non lamentarti della singletudine.
    Invece mi lamento, perché ci sono disparità ingiuste ed enormi tra uomini e donne.

Io dal punto di vista estetico pur non essendo bello non sono nemmeno il peggio possibile: perché mi dovrei far andare bene per esempio una donna gravemente obesa, alta 1.50, piena di brufoli, inoccupata per scelta, coi capelli appiccicosi, i punti neri nel naso, che non si lava, che è analfabeta, che trascorre le giornate a guardare le soap opera con la mamma e vuol essere trattata come una principessa? Anzi, è pressoché certo che persino un soggetto tanto estremo abbia la convinzione di valere molto più di me, squadrandomi con disgusto.

Citazione Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    A parte che il thread opener non si è espresso in questi termini, io mi chiedo come sia possibile che ancora oggi, nel 2020, dopo quasi 10 anni di Instagram, Tinder, Badoo e altre chat varie ed eventuali e tutto il bagaglio esperienziale diretto e indiretto, non vi siate resi conto che domina l'IPERGAMIA FEMMINILE.
    Infatti; lamento di non essere mai stato minimamente considerato da una donna a prescindere dal suo aspetto e alle volte le stesse donne mi rispondono che cercherei la SUPERMODELLA, e di prendere in considerazione quelle "più normali".

Cioè, si parla di uno (il sottoscritto) che a 30 anni non ha nemmeno mai baciato una ragazza sulla guancia... Forse non è chiara la gravità della situazione.

E non sono un pazzo misogino, non molesto le donne, non ho comportamenti viscidi: ho solamente un aspetto a quanto pare non all'altezza delle pretese estetiche delle donne. Il resto dei contro, che esco poco di casa, che non ho un lavoro né una vita sociale o che mi vergogno le donne fuori di casa non lo possono sapere, non avendomi nemmeno mai parlato. Sono stato scartato a prescindere.

Su internet non ho mai avuto problemi a piacere alle ragazze o dare una buona impressione, quindi il carattere non c'entra nulla.
    Vengo additato come alienato sociale da club dei brutti solamente quando mi azzardo ad accennare la verginità...

Non posso nemmeno parlare di queste cose con le mie amiche di Telegram (sorpresa!, anch'io ho amiche donne) perché non capiscono, ripetono la propaganda femminista e rischio di rovinare i rapporti e basta. Ma vi rendete conto?

Per il resto i consigli di Irrlicht mi sono già stati dati un sacco di volte, ma richiedono un impegno pluri-annuale (se non decennale) oltre che di sborsare un sacco di soldi, e anche al termine di un percorso così monumentale non avrei che delle briciole; quando una donna anche bruttina senza far nulla può vantare eserciti di corteggiatori disperati ben oltre il suo livello estetico, culturale economico ecc. ecc.

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @humidity, hai elencato un po' di tue caratteristiche negative, sia fisiche che non. Sai qual è il vantaggio che qualsiasi cosa fai puoi migliorare la situazione. Devi solo avere voglia. Sia fisicamente che come persona.
    Si per uno nella tua situazione è difficile trovare una donna, ma se non fai nulla sicuramente non puoi migliorare, la scelta di restare fermo è solito tua. Se non fai nulla per migliorare è solo una tua scelta.
    Ne sei sicuro? Mi sembra di essere messo talmente male che anche pompato e "migliorato" non ci sarebbe alcuna differenza: sarei comunque l'ultimo della classe.

Paradossalmente la mia condizione potrebbe anche peggiorare se dovessi raccattare una donna improponibile come quella descritta in precedenza.

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Jul 2009 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Non è risolutivo. Andare (di nuovo) a fare psicoterapia e buttarmi ad approcciare in quantità industriale non elimina il mio disagio men che meno cambia il modo in cui verrò considerato dalle donne.
    E quindi? Che altre soluzioni pensi di avere? già è difficile che una donna ci provi da zero con uno normale figurati con uno messo come te.

Se anche lo fosse, si vedrebbe in modo diverso pretendendo qualcuno di bell'aspetto che lavora; e visto come vanno i rapporti uomo-donna lo troverebbe senza troppe difficoltà.
    Ah è possibile, anzi molto probabile, che una messa così punti cmq a un uomo migliore di lei, il che non vuol dire che lo troverebbe.

Invece mi lamento, perché ci sono disparità ingiuste ed enormi tra uomini e donne.
    Chissà come mai il grosso degli uomini è cmq in coppia. Che le donne siano avvantaggiate in ambito relazionale è sicuro ma appunto questo non impedisce a quasi tutti gli uomini di accoppiarsi.

Io dal punto di vista estetico pur non essendo bello non sono nemmeno il peggio possibile: perché mi dovrei far andare bene per esempio una donna gravemente obesa, alta 1.50, piena di brufoli, inoccupata per scelta, coi capelli appiccicosi, i punti neri nel naso, che non si lava, che è analfabeta, che trascorre le giornate a guardare le soap opera con la mamma e vuol essere trattata come una principessa?
    a parte che i tuoi difetti "figarepellenti" sono ben più numerosi del solo aspetto, nessuno ti ha detto di puntare così in basso. Ci sono molte donne bruttine ma piacevoli. Resta però il fatto che una donna con un minimo di scelta non si capisce perchè dovrebbe scegliere te.

Infatti; lamento di non essere mai stato minimamente considerato da una donna a prescindere dal suo aspetto e alle volte le stesse donne mi rispondono che cercherei la SUPERMODELLA, e di prendere in considerazione quelle "più normali".
    Il problema è che, per come se i messo, anche una solo "normale" è fuori dalla tua portata.

E non sono un pazzo misogino, non molesto le donne, non ho comportamenti viscidi: ho solamente un aspetto a quanto pare non all'altezza delle pretese estetiche delle donne. Il resto dei contro, che esco poco di casa, che non ho un lavoro né una vita sociale o che mi vergogno le donne fuori di casa non lo possono sapere, non avendomi nemmeno mai parlato. Sono stato scartato a prescindere.
    Se il tuo problema fosse solo l'aspetto, probabilmente saresti in difficoltà, ma almeno una l'avresti trovata. Ovviamente avendo degli obiettivi ragionevoli.

Su internet non ho mai avuto problemi a piacere alle ragazze o dare una buona impressione, quindi il carattere non c'entra nulla. Vengo additato come alienato sociale da club dei brutti solamente quando mi azzardo ad accennare la verginità...
    La verginità non è la causa l'effetto di una serie di problemi.

Non posso nemmeno parlare di queste cose con le mie amiche di Telegram (sorpresa!, anch'io ho amiche donne) perché non capiscono, ripetono la propaganda femminista e rischio di rovinare i rapporti e basta. Ma vi rendete conto?
    Che propaganda? Se ti dicono che se no lavori, non ti curi e non ci provi non troverai nessuna non è propaganda.

Per il resto i consigli di Irrlicht mi sono già stati dati un sacco di volte, ma richiedono un impegno pluri-annuale (se non decennale) oltre che di sborsare un sacco di soldi, e anche al termine di un percorso così monumentale non avrei che delle briciole;
    Fammi capire: vorresti una donna senza fare nulla?

quando una donna anche bruttina senza far nulla può vantare eserciti di corteggiatori disperati ben oltre il suo livello estetico, culturale economico ecc. ecc.
    Non ha alcuno senso confrontarsi con le donne.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Sep 2020 #66

Predefinito

E quindi? Che altre soluzioni pensi di avere? già è difficile che una donna ci provi da zero con uno normale figurati con uno messo come te.
    Navigo a vista, ma non ha senso continuare a battere strade che non hanno portato a niente.

La psicoterapia non ha senso: sono inoccupato senza prospettive e i miei hanno buttato 400€ al mese per farmi stare in una stanza a lamentarmi a pagamento con un'estranea che ascolta distrattamente e di tanto in tanto se ne esce con qualche banalità tipo di iscrivermi a Tinder se voglio conoscere una ragazza, dimostrando di essere fuori dal mondo.
    E non si tratta del singolo terapeuta che può essere rimpiazzato, tutte/i mi hanno trattato come una sorta di deficiente e sembravano loro fuori dal mondo; mi hanno solamente detto delle ovvietà o fatto complimenti a caso o chiesto come mi sentivo.

Lo potrei fare anch'io, non serve una laurea e nemmeno un'abilitazione.

Se ci provo a go-go e mi rifiutano in modo orrendo nessuna esclusa entro un mese rischio di finire per disperazione in qualche forum dei brutti a farneticare.

Ah è possibile, anzi molto probabile, che una messa così punti cmq a un uomo migliore di lei, il che non vuol dire che lo troverebbe.
    Con la disperazione maschile che c'è, credo che qualche SJW se la prenderebbe.
    Altrimenti queste donne improponibili dovrebbero sbatterci la faccia e diventare umili e modeste: invece vedo sui siti d'incontri obese che scrivono di essere meravigliose e invitano chi è meno di 1.80 di stare alla larga. Anno dopo anno sono più pretenziose.

Chissà come mai il grosso degli uomini è cmq in coppia. Che le donne siano avvantaggiate in ambito relazionale è sicuro ma appunto questo non impedisce a quasi tutti gli uomini di accoppiarsi.
    Veramente su internet è pieno di uomini che lamentano di non essere calcolati da nessuna, anche se lavorano e hanno un decimo dei miei problemi. Questo forum ne è un esempio. E ci sono vari forum incel pieni di utenti, molto attivi. Fuori di casa vedo i bar pieni di giovani soli trasandati, probabilmente disoccupati, che stanno lì anche per pomeriggi interi.

Quando ero adolescente mi ricordo che praticamente ogni ventenne che incontravo aveva una ragazza, lavorava, era tranquillo; nessuno lamentava problemi con le donne. Ora invece non è raro sentire di trentenni vergini, e ci sono uomini di tutte le età esasperati che si scontrano con le donne.

a parte che i tuoi difetti "figarepellenti" sono ben più numerosi del solo aspetto, nessuno ti ha detto di puntare così in basso. Ci sono molte donne bruttine ma piacevoli. Resta però il fatto che una donna con un minimo di scelta non si capisce perchè dovrebbe scegliere te.
    Invece l'aspetto mi sembra centrale considerando che tossici, galeotti, immigrati, disabili, violenti ecc. non hanno problemi a trovare una donna. Io non lavoro, sono mantenuto dai genitori, esco poco e sono timido/ansioso, è non mi sembra che la mia situazione sia più grave, pesante, peggiore delle suddette categorie. Se loro nonostante tutto acchiappano, è evidente che sono di bell'aspetto e piacciono per quello.

Comunque cosa intendi per "bruttine"? Una come la Raggi o la Cuzzocrea? Per me non è tanto bella nemmeno la Canalis, di viso non mi piace: come faccio a capire se una è bruttina o se sono al suo livello?

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,262 Membro dal Apr 2016 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Certo, saresti liberissimo di provarci con la Charlize di turno se ti piacesse. Ma se beccassi solo rifiuti, dopo un po’ forse dovresti farti qualche domanda e rivedere un attimo le tue pretese. Soprattutto dovresti farlo invece di lamentarti della solitudine o dei rifiuti che ricevi.
    eh..hai beccato quello giusto..io non mi sono mai lamentato per i miei (brevi) periodi di solitudine..e, vorrei ripetere, non abbasso di un atomo le mie pretese, perche' proprio non considero le mie pretese inerenti al fatto che sia bellissima o che si chiami Charlize Theron, ma solo perche' piace a me..non ne cercherei un'altra solo perche' CT non ci sta..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,262 Membro dal Apr 2016 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    non ne cercherei un'altra solo perche' CT non ci sta..
    beh, suppongo che dopo un po' me la metterei via
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Nov 2018 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Semplicemente quando ha pescato nel suo stagno ha trovato qualcuno che gli piacesse. Per questo dovrebbero essere così più persone.
    Il tuo ragionamento sullo stagno funziona fintanto che parliamo di uomini con un livello di attrattività medio. Ma se scendiamo di livello non funziona più.
    Per dire conosco alcune donne bruttine ma brillanti e spigliate che col cavolo che puntano al bruttino, sanno di potersi permettere almeno uno nella media e quello cercano e alla fine con un po' di pazienza trovano.
    Quindi puoi capire che per un uomo sotto la media dal punto di vista estetico non è così semplice, nel suo stagno rimangono solo pesci poco appetibili per un motivo o per l'altro.
    Poi che uno pur di non restare solo possa scegliere di mettersi con una donna che non sceglierebbe mai se non fosse costretto dalle circostanze ci può stare, però non inventiamoci panzane, siamo giusto un passo più avanti del matrimonio combinato.
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Jul 2009 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Navigo a vista, ma non ha senso continuare a battere strade che non hanno portato a niente. La psicoterapia non ha senso: sono inoccupato senza prospettive e i miei hanno buttato 400€ al mese
    Beh è bello leggere che ogni tanto rifletti su quanto spendano i tuoi per mantenerti. Cmq forse ti conveniva mollare l'uni e continuare la psicoterapia. Avresti risparmiato pure di più.

per farmi stare in una stanza a lamentarmi a pagamento con un'estranea che ascolta distrattamente e di tanto in tanto se ne esce con qualche banalità tipo di iscrivermi a Tinder se voglio conoscere una ragazza, dimostrando di essere fuori dal mondo.
    E non si tratta del singolo terapeuta che può essere rimpiazzato, tutte/i mi hanno trattato come una sorta di deficiente e sembravano loro fuori dal mondo; mi hanno solamente detto delle ovvietà o fatto complimenti a caso o chiesto come mi sentivo.
    Lo psicoterapeuta non offre soluzioni, serve a capire la causa di un eventuale problema.

Se ci provo a go-go e mi rifiutano in modo orrendo nessuna esclusa entro un mese rischio di finire per disperazione in qualche forum dei brutti a farneticare.
    Più di adesso? Cmq guarda che proprio alternative, se vuoi sul serio una donna, non ne hai. Salvo il classico colpo di fortuna che potrebbe succedere domani come non accadere mai, non sei nella posizione per attrarre una donna in modo "passivo".

Con la disperazione maschile che c'è, credo che qualche SJW se la prenderebbe.
    Altrimenti queste donne improponibili dovrebbero sbatterci la faccia e diventare umili e modeste: invece vedo sui siti d'incontri obese che scrivono di essere meravigliose e invitano chi è meno di 1.80 di stare alla larga. Anno dopo anno sono più pretenziose.
    Io invece le donne brutte le vedo single oppure accoppiate con uomini brutti. Salvo i soliti casi singoli statisticamente non rilevanti. Che poi sui siti di incontri le donne si galvanizzino per la quantità spropositata di (falsi) complimenti che ricevono è innegabile ma non centra. Ah, cos'è un SJW?

Veramente su internet è pieno di uomini che lamentano di non essere calcolati da nessuna, anche se lavorano e hanno un decimo dei miei problemi. Questo forum ne è un esempio. E ci sono vari forum incel pieni di utenti, molto attivi.
    E quanta percentuale delle popolazione maschile rappresentano? l'1%? Il 6%? Inoltre andrebbe visto cosa intendono loro con lacolati e da quali donne vorrebbero essere calcolati e come. Io stesso mi sarei potuto definire un incel fino ad un anno (e più) fa. Ora non ne sono sicuro.

Fuori di casa vedo i bar pieni di giovani soli trasandati, probabilmente disoccupati, che stanno lì anche per pomeriggi interi.
    Io i bar li vedevo pieni di coppie oppure di tizi che prendono il caffè o l'aperitivi prima/dopo il lavoro. I pochi che stazionano l'i tutto il giorno sono i pensionati o, appunto i disoccupati e mica sono tutti single.

Quando ero adolescente mi ricordo che praticamente ogni ventenne che incontravo aveva una ragazza, lavorava, era tranquillo; nessuno lamentava problemi con le donne. Ora invece non è raro sentire di trentenni vergini, e ci sono uomini di tutte le età esasperati che si scontrano con le donne.
    Gli sfigati non filati da nessuna c'erano anche 20anni fa, semplicemente evitavano di sfogarsi su internet.

Invece l'aspetto mi sembra centrale considerando che tossici, galeotti, immigrati, disabili, violenti ecc. non hanno problemi a trovare una donna.
    Stai scherzando? Io tutti i disabili che conosco sono sempre da soli (sessualmente parlando); quanto alle altre categorie, dipende tutto da come sono messi per aspetto, conoscenze, posizione alvorativa, carattere e cmq bisognerebbe vedere con che donne stanno.

Io non lavoro, sono mantenuto dai genitori, esco poco e sono timido/ansioso, è non mi sembra che la mia situazione sia più grave, pesante, peggiore delle suddette categorie.
    Ti sembra male.

Se loro nonostante tutto acchiappano, è evidente che sono di bell'aspetto e piacciono per quello.
    E che ci sarebbe di male? Mi sembra una motivazione più che sufficiente.

Comunque cosa intendi per "bruttine"? Una come la Raggi o la Cuzzocrea? Per me non è tanto bella nemmeno la Canalis, di viso non mi piace: come faccio a capire se una è bruttina o se sono al suo livello?
    A parte che le donne da te citate non si assomigliano per niente, anche le prime due sono fuori dalla tua portata. Mi pare evidente.
    Hurrem likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"