Sopportare - Pagina 9

Discussione iniziata da Humidity il 20-10-2020 - 140 messaggi - 6023 Visite

Like Tree148Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,597 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma non è mica vero...
    Si piace sempre per un mix di caratteristiche, estetica, posizione lavorativa, disponibilità economica, carattere, sicurezza, modi di fare ecc ecc
    Non è mica vero che se ne fregano dei tuoi problemi, dipende che problemi hai e quanto piaci...
    A come dici non sei un adone, quindi i tuoi problemi pesano eccome. Se fossi stato bellissimo e ti saresti accontentato di una parecchio piu' brutta di te allora qualcuna disposta a passare sopra questi problemi l'avresti trovata.
    Simpas, Alberich, Hurrem and 2 others like this.

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,531 Membro dal Dec 2012 #82

Predefinito

Pensare che una ragazza adulta sia attratta solo da una dote di un uomo è pura utopia

Ad un certa sono tante le cose che una ragazza guarda in un uomo, molto più di quelle che un uomo guarda in una ragazza

Pensare che tu sia un uomo esteticamente nella norma da come dici, ma con zero autonomia, non hai ancora un lavoro pagato e hai tante altre cose da risolvere nella tua vita, che ha ancora più le caratteristiche di una vita di un adolescente rispetto a quelle di un adulto e lo dico senza critica ma come constatazione di fatto

Bene al netto di tutto questo le tue possibilità di seduzione, se sei pure timido, verso una ragazza bella e che cerca una relazione degna di tale nome, sono assai risicate e ti serve solo un colpo di fortuna, però la tua situazione non resterà, mi auguro, così ancora per molto tempo e allora un domandi aumenteranno anche le tue capacità di seduzione

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,510 Membro dal May 2019 #83

Predefinito

Si piace sempre per un mix di caratteristiche, estetica, posizione lavorativa, disponibilità economica, carattere, sicurezza, modi di fare ecc ecc
    Non è mica vero che se ne fregano dei tuoi problemi, dipende che problemi hai e quanto piaci...
    A come dici non sei un adone, quindi i tuoi problemi pesano eccome. Se fossi stato bellissimo e ti saresti accontentato di una parecchio piu' brutta di te allora qualcuna disposta a passare sopra questi problemi l'avresti trovata.
    VERISSIMO. non basta essere simpatico e a "farle ridere" per costruire una relazione solida ma vale anche al contraio. anche se sei bellissimo ma ignorante che non sa parlare, non basta neanche la bellezza. quindi è sempre una totalità di cose che attraggono.
    E' facile capirlo, per quale motivo una ragazza con decine e decine pretendenti, dovrebbero scegliere l'uomo SOLO SIMPATICO oppure l'uomo SOLO BELLO?
    potrebbero benissimo trovarne uno sia bello che simpatico. perchè scegliere una sola caratteristica se ne può avere di più?

riguardo la storia di pescare nel proprio stagno, è vera.
    una donna non è stupida, si rende conto della quantità degli uomini che le girano intorno e poi farà le sue considerazioni.
    poi ci sarà quella che farà la snob e se la tirerà di brutto e invece ci sarà quella che è modesta, non si vanta però allo stesso modo sa chi può permettersi.

mi sono capitate molte ragazze che a parole si descrivevano come "brutte", "grasse", "non mi vuole nessuno", "faccio schifo"; "quando mi vedo allo specchio mi viene da vomitare" e poi rifiutare anche un semplice caffè con me. sinceramente parlando non credo che io sia da buttare totalmente soprattutto da chi dice che quando vede il proprio corpo le viene da vomitare.

nessuna fa beneficenza.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Aug 2017 #84

Predefinito

Scusa Michelino ma non capisco se te le vai a cercare con il lanternino.
    Una ragazza che dice cose di quel genere o è una egocentrica falsa alla disperata ricerca di attenzioni (tipo quella gente che dice una cosa per sentirsi dire il contrario). O più probabilmente ha problemi con se stessa e ha l’autostima sotto i piedi. Una così è vulnerabile e problematica, di certo non ha bisogno dell’avvoltoio che spera di aver trovato la preda facile. Quindi che ti aspetti?!
    Alberich and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    LOL sembri la Germania quando prescriveva più austerity per uscire dalla spirale recessiva causata dall'austerity!

Mi stai trollando, dai.
    Ah io sono quello che trolla
    Cmq non stavo affatto scherzando. Visto come sei messo in ambito universitario la laurea non la prenderai mai quindi tanto vale che molli e ti cerchi un lavoro.

Bene, allora fammi qualche esempio di donne bruttine alla mia portata. Se l'obesa acneica era esagerata e quelle due non sono lontanamente alla mia portata, come caspita dovrebbe essere la donna adatta a me?
    Così a naso direi la Murgia (ma con qualche cm in meno e qualche kg di più). Ovviamente limito il discorso al confronto estetico che però è falsato dal fatto che non ti conosco. Se aggiungiamo invece la questione lavoro allora anche lei è parecchio fuori portata.

Non intendevo che la Raggi e la Cuzzocrea siano brutte; semplicemente, sono al di sotto dello standard televisivo. E non ho mai scritto che avrei potuto rimorchiarle.
    Non puoi fare confronti con o standard delle bellezze da tv. Sarebbe come se, per calcolare il livello di forma fisica maschile, si avesse come riferimento il fisico degli atleti di professione.

L'età non c'entra nemmeno nulla: anzi, vanno di moda i toyboy e qualche quarantenne tende a cercarsi il fidanzato più giovane, vedi Nina Moric o Selvaggia Lucarelli (altre due donne che non mi fanno impazzire!).
    Ehm, per essere un toyboy devi avere almeno il fisico. Se una deve prendersi un tipo che non è esteticamente gran che, tanto vale che si prenda un coetaneo che lavora.
    Cmq a me la Luccarelli non dispiace affatto ; la Moric ha esagerato con la plastica quindi non so come giudicarla

I giusti personali non sono determinati dal proprio corpo né dal dove lo si colloca in un'ipotetica piramide estetica.
    Ovvio ma un conto è ciò che ci piace un conto è chi possiamo avere.

Dulcis in fundo, prima che qualcuno lo chieda, ecco una donna che mi piace:

Può sembrare una ragazzina, ma ha 25 anni. Io 30. Per me sarebbe perfetta.
    Ecco una cosi non sarà alla tua portata nè ora nè mai (salvo che tu non diventi milionario in euro e anche così non si scommetterei).
    Gigetta89 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,751 Membro dal Aug 2020 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Certo, saresti liberissimo di provarci con la Charlize di turno se ti piacesse. Ma se beccassi solo rifiuti, dopo un po’ forse dovresti farti qualche domanda e rivedere un attimo le tue pretese. Soprattutto dovresti farlo invece di lamentarti della solitudine o dei rifiuti che ricevi.
    Io sono d'accordo con te e capisco anche perché fai questi discorsi, credo però che dovresti invertire l'ordine di queste frasi: SE sei abituato a lamentarti della solitudine e dei rifiuti che ricevi ALLORA dovresti rivedere le tue pretese ed abbassare l'asticella.
    Ma se non ti lamenti di nulla, allora provaci pure con Charlize o con chi ti pare.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Giusto, però uno bruttino ma ricco, brillante e sicuro di sé può provarci praticamente con qualsiasi donna, il concetto di dover pescare nel proprio stagno va a farsi benedire.
    Se puoi provarci con qualche speranza con qualsiasi donna, a parte Miriam Leone e similari, hai di fronte a te un oceano non uno stagno.
    Mi pare però che stessimo parlando di uomini con margini di scelta più limitati.
    Certo ma il punto è che a determinare il proprio raggio d'azione non è solo l'estetica. Non lo è per le donne figuriamoci per gli uomini. Un uomo per avere un range di scelta veramente minimale oltre che bruttino deve essere anche timido, con scarsi giri sociali, passivo nel modo di porsi ed economicamente sulla media o poco sotto. Nel caso dell'autore del tread siamo pure sotto questo livello.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,751 Membro dal Aug 2020 #88

Predefinito

Comunque trovo molto deprimente fare questi calcoli col bilancino delle qualità di una persona PRIMA ancora di provarci, per capire se è al tuo livello oppure no.
    C'era un mio amico, molti anni fa, che faceva così: siccome era, o si riteneva, brutto, quando "puntavamo" due ragazze, lui si buttava sistematicamente sulla più brutta (lasciandomi la più carina ).
    Poi, alla fine si è sposato una ragazza deliziosa che, probabilmente, a suo tempo avrebbe giudicato non alla sua portata.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Atomico?! Mi sopravvaluti, Simpas. Me, un comune mortale con pochi capelli, un po' di panza e la stazza marginalmente allusiva del metro e sessantanove.
    L'estetica è l'ultimo dei tuoi difetti.

All'occorrenza mi farei comunque andare bene anche Avril Lavigne, Bar Rafaeli o, se proprio si vuole essere patriottici, Beatrice Borromeo.
    Modesto a quanto leggo

Non stavamo parlando dell'estetica? Se a qualcuna piaccio di tutti i miei problemi se ne frega:
    Per il solo sesso è possibile, per una relazione no di sicuro. Diciamo che il tuo problema è che non sei abbastanza appetibile fisicamente da superare i tuoi limiti sociali e caratteriali e non sei caratterialmente e socialmente abbastanza interessante da superare i limiti estetici.

i miei conoscono un cieco che sta con una bella ragazza under 40 che è anche la sua badante, è uno statale che lavora in modo pressoché simbolico e intasca l'assegno di disabilità o quel che è; però si tratta di un belloccio.
    hai già la risposta: è belloccio e non ha problemi economici. Già questo lo rende una scelta appetbile se una donna non considera eccessivamente grave la sua cecità.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Aug 2017 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ma se non ti lamenti di nulla, allora provaci pure con Charlize o con chi ti pare.
    Si, diciamo che l’ho messa apposta in quel modo.
    C’è gente che segue lo stesso pattern da anni e poi di sconvolge dei risultati o non capisce come mai.
    E questo vale anche per le donne, ne senti alcune che dicono che non trovano mai nessuno che le prenda seriamente. La sfortuna potrà capitare qualche volta, ma se capita sempre semplicemente si punta alla persona sbagliata e bisogna un attimo rivedere le proprie scelte.

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Comunque trovo molto deprimente fare questi calcoli col bilancino delle qualità di una persona PRIMA ancora di provarci, per capire se è al tuo livello oppure no.
    Boh, per come sono stata educata io il tutto viene molto spontaneamente. Non è che uno sta là a farsi i calcoli, semplicemente nella sua mente capisce al volo se una persona può fare per lui oppure no.

Poi chiaramente l’attrazione è complessa, relazioni sono ancora di più. Non è che basta che una persona possa fare per lui per assicurare che ci sia attrazione, che sia anche corrisposta, che ci siano anche compatibilità caratteriale e progettualità comune e che poi nasca qualcosa a lungo termine. Però se dall’inizio si punta alla persona sbagliata non c’è proprio speranza (secondo me).
    Alberich likes this.
    Ultima modifica di Hurrem; 28-10-2020 alle 16:43