Questo sito contribuisce alla audience di

Sopportare il raffreddore

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 04-02-2018 - 7 messaggi - 487 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By MonacoFrigido
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,425 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Sopportare il raffreddore

Come fate a sopportare il raffreddore?
    Come fate a dormire quando avete il raffreddore?
    Avete pensieri di morte durante il raffreddore?

Gorbaciov

2. la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 371 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Io andrei subito in ospedale fossi in te uuuahhhahahahahhahhhh ! scherzi a parte a me del raffreddore da fastidio la sinusite cioè mi fa male tutta la faccia e il naso e quindi per rispondere alla tua domanda , non chiudo occhio. Comunque puoi prendere la tachifludec per decongestionare e usare gli spray che bloccano il muco quando vai a letto così non ti sgocciola il naso durante la notte . Ora mi tocco i gioielli perché quest'anno ancora non l'ho beccato ma c'è da dire che faccio cure omeopatiche per le difese immunitarie. Saranno quelle ? Mah
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,876 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Rimango dell'opinione che tu debba urgentemente recarti al ps...
    Comunque, io non prendo mai sottogamba i raffreddori Monaco, e spesso ho pensieri di morte mentre mi soffio il naso...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,425 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@sakura985
    sakura985, purtroppo devo andare a lavorare, perché se non vado non mi pagano, quindi dovrò andare a lavorare.
    sakura985 likes this.
    Gorbaciov

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,876 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Ma con il raffreddore mica si può andare a lavorare?! Ci vuole come minimo un mese di ricovero per accertamenti e rianimazione.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,101 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

la buon anima di mio zio aveva lo stesso aspetto di Monaco col raffreddore...
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,764 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Di solito il mio raffreddore ha i seguenti sintomi in sequenza:
    Mal di gola
    Naso chiuso completamente e inizio produzione muco
    Tosse
    Non lo sopporto. Di notte non dormo, la mattina vomito muco ... La tosse mi dura mesi ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]