Sopportare il raffreddore - Pagina 2

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 04-02-2018 - 16 messaggi - 1014 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Dec 2017 #11

Predefinito

@Fausto62 io sarei interessata a questo metodo per far sparire il raffreddore in mezza giornata. Quest'anno ancora non l'ho preso ma metto le mani avanti non si sa mai ... tu spara poi vediamo se sei davvero un ciarlatano

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,010 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Nella mia zona ultimamente c'è una vera e propria epidemia, nella mia famiglia sono tutti malati e io mi sono ammalato nuovamente (anche se ora sono in fase di guarigione), poi al lavoro ben 6 colleghi su 7 si sono ammalati, due dei quali dopo essere guariti si sono ammalati di nuovo. I miei capi pure sono ammalati e altre persone che conosco ammalate pure loro. Posso tranquillamente dire che questo febbraio/marzo sia il peggiore che io ricordi in tutta la mia vita per quanto riguarda i malanni stagionali, non ho mai visto un virus così forte come quello di quest'anno, ed è per questo che ho aperto il mio topic.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY

La pagina del MegaTorneo in questa pagina esterna:

http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/ZHkLpQk/Tabellone.png

3. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #13

Predefinito

Anche per me questo inverno è stato pazzesco col raffreddore ma ora sto meglio. Meglio la primavera e l'estate per quanto mi riguarda.

4. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @Fausto62 io sarei interessata a questo metodo per far sparire il raffreddore in mezza giornata. Quest'anno ancora non l'ho preso ma metto le mani avanti non si sa mai ... tu spara poi vediamo se sei davvero un ciarlatano
    prova a cercare sul tubo il video dal titolo 'Come stroncare un raffreddore sul nascere'

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,105 Membro dal Feb 2015 #15

Predefinito

Io uso l'argento proteinato che è anche un antisettico per cercare di "stroncare" un raffreddore sul nascere. Per la gola la propoli che disinfetta ... Non sempre funziona, anzi la maggior parte delle volte tocca fare tutto il giro 🙄

6. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Come fate a sopportare il raffreddore?
    Come fate a dormire quando avete il raffreddore?
    Avete pensieri di morte durante il raffreddore?
    Io non lo sopporto lo subisco, perché mi scoppia la testa...!!!
    Ma qualcuno conosce un modo per evitare di prendere sto stramaledetttto raffreddore ???
    Ultima modifica di norge; 16-04-2019 alle 05:33

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]