Sorcine, torna Renato!

Discussione iniziata da marcellina81 il 10-11-2010 - 5 messaggi - 1026 Visite

1. marcellina81 marcellina81 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2010 #1

Predefinito Sorcine, torna Renato!

Finalmente hanno deciso per la ristampa di tutti i cd di Renato per i suoi 60 anni!!!tra i primi 4 ad uscire c’è anke prometeo, l’unico ke mi manca per completare la mia collezione! GRAZIE RENATINO

2. betto betto è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Nov 2010 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcellina81 Visualizza Messaggio
    Finalmente hanno deciso per la ristampa di tutti i cd di Renato per i suoi 60 anni!!!tra i primi 4 ad uscire c’è anke prometeo, l’unico ke mi manca per completare la mia collezione! GRAZIE RENATINO
    io invece penso di aver già trovato quache regalino per natale..grande renato!

3. marcellina81 marcellina81 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2010 #3

Predefinito

dal 26 novembre anke il best con 2 inediti...quante sorprese dal nostro idolo

4. betto betto è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Nov 2010 #4

Predefinito

ma di che best of si tratta?sai mica che brani ci hanno messo?

5. betto betto è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Nov 2010 #5

Predefinito

qualche informazione in più sui 4 album ristampati:
    http://www.kiver.com/2010/11/24/rena...e-in-digitale/

Prometeo promette proprio bene...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]