Un sorriso davvero bello.

Discussione iniziata da ladyvicky22 il 14-04-2016 - 3 messaggi - 573 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By game
  1. L'avatar di ladyvicky22

ladyvicky22 ladyvicky22  offline JuniorMessaggi 1,010 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Un sorriso davvero bello.

"bambina...bambina...io c'ho creduto sempre...all'arcobaleno:-):-) che ci sorprende ancora..in questo veleno" :-):-).
    Non un post da poter inserire in qualche particolare sezione...ma volevo chiedervi forumini..vi mai capitato..che all'improvviso mentre siete a lavoro, un po impacciati e presi da quello che state facendo e nemmeno al massimo del vostro fascino.. ad un certo punto passa un vostro conoscente con la quale non avete molta confidenza..ed in genere che te ne puo fregare??! se non con il ragazzo piu figo e carismatico mai visto?? Poteva avere un ventinove, trenta anni..passa..e mi sorride!?! ok..di sorrisi belli ne pieno il mondo ( e neanche tanto, se la bellezza che intendo io), ma comunque.. forumini..sono rimasta talmente colpita*-* ma ora voi direte, ma cosa c era di cosi unico? non lo so, so solo che c era*-*
    Mi ha trasmesso qualcosa che entrato con decisione*-* ma che ne so *-* e io non sono per niente il tipo che si sorprende facilmente, non me ne frega niente dei bellocci(lasciano il tempo che trovano)...mah!! voglio talmente scoprire chi questo tipo tanto che la conoscenza che avevo avviato non nutre piu il mio interesse poi cosi tanto:-.) davvero:-):-) una cosa davvero Rara per me , che sono molto razionale nel mio quotidiano, ma nel contempo vivo di emozioni e me le vivo tutte per godermele a pieno! sar la mia et? mah..a voi mai capitato??prima di sorridere quelle belle labbra, sorridevano e brillavano i suoi occhi, quasi come se mi avesse conosciuto da tempo...davvero molto particolare. Secondo me questi incontri non si fanno tutti i giorni, io che per lavoro incontro una marea di ragazzi e ragazze. di ogni et. E soprattutto ,secondo me non tutti riescono a trasmettere qualcosa con un sorriso in modo cosi immediato e conciso, eh no, non cosa da tutti:-) ah si, quasi dimenticavo, Buon giorno :-)

2. L'avatar di game

game game  offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2015
    Localit basso Lazio

Predefinito

@lady #1 "..... sono rimasta talmente colpita ...."
    la tua percezione sicuramente legata alla "presenza dell'Anima" !
    Forse , tu , che sei molto positiva ... ridi ! e dirai .... ma va ! che cavolate mi racconti ?
    Credimi ... l'Anima che si manifesta in questo modo .
    E' una trasmissione di percezione , di accordo fra il look e l'intimo del soggetto !
    Insomma come un puzzle ...... tutto sembra quadrare fra lui e te !
    Unica azione da fare ? Cerca di conoscerlo e cerca di capire se Lui ha provato la stessa impressione .
    ciao
    ladyvicky22 likes this.

3. L'avatar di ladyvicky22

ladyvicky22 ladyvicky22  offline JuniorMessaggi 1,010 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da game Visualizza Messaggio
    @lady #1 "..... sono rimasta talmente colpita ...."
    la tua percezione sicuramente legata alla "presenza dell'Anima" !
    Forse , tu , che sei molto positiva ... ridi ! e dirai .... ma va ! che cavolate mi racconti ?
    Credimi ... l'Anima che si manifesta in questo modo .
    E' una trasmissione di percezione , di accordo fra il look e l'intimo del soggetto !
    Insomma come un puzzle ...... tutto sembra quadrare fra lui e te !
    Unica azione da fare ? Cerca di conoscerlo e cerca di capire se Lui ha provato la stessa impressione .
    ciao
    Game :-) che osservazione curiosa e interessante che hai fatto:-) grazie:-) ..si che devo sapere chi scontato hahaha:-) devo necessariamente sapere chi :-):-) non posso farmi sfuggire quegli occhi:-) non posso proprio.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]