Sos pillola

Discussione iniziata da luanalove il 06-07-2019 - 6 messaggi - 152 Visite

Like Tree4Likes
  • 3 Post By Lateralus
  • 1 Post By norge
  1. luanalove luanalove è offline Messaggi 1 Membro dal Aug 2018 #1

Predefinito Sos pillola

Salve io prendo la pillola anticoncezionale solo che ho notato da 2 mesi dei cambiamenti ho preso peso il seno è diventato enorme e da 2 mesi il ciclo mi è durato 2/3 gg (mi è sempre durato 5/6 gg) e questo mese anche di ritardo e sempre da 2 mesi più o meno la gente che mi vede x strada e mi conosce che ero magrissima mi dice Madonna ma sei di nuovo incinta che pancia che hai a quanti mesi stai 🤦ho fatto il n test acquistato da internet tanto tempo fa a pochissimo prezzo e mi è uscito negativo cosa mi consigliate?a dimenticavo in questi 2 mesi ho anche avuto perdite marroncine

2. L'avatar di Lateralus

Lateralus Lateralus è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Feb 2013
    Località la dotta, la grassa, la turrita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luanalove Visualizza Messaggio
    cosa mi consigliate?a dimenticavo in questi 2 mesi ho anche avuto perdite marroncine
    di andare dal ginecologo.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Concordo con lateralus almeno chiarisci i tuoi dubbi...magari ti fa fare un eco e degli esamini del sangue che male non fanno.
    Timidaesognatrice likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. antare2019 antare2019 è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal Jun 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luanalove Visualizza Messaggio
    Salve io prendo la pillola anticoncezionale
    lascia perdere quelle schifezze, e non dare fiducia ad i medici
    essi in realta sono solo dei rappresentanti di vendita delle multinazionali farmaceutiche

Quelle pillole, insieme a quelle per malditesta, agli antibiotici, agli alimenti per dimagrire, ecc
    sono la vera causa per cui oggi quasi tutte le donne a 40 anni hanno gia i tumori.

Cerca qualche medico erborista oppure vai in erboristeria
    e lascia queste porcherie alle fan di Vanity Fair

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Vai dal ginecologo e fatti cambiare pillola . Forse non è adatta a te . Alcuni tipi di pillola fanno venire più ritenzione idrica e quindi fanno gonfiare . So che ce ne sono alcune contenenti un diuretico che non danno questo effetto collaterale . Il fatto che il ciclo ti duri 2 o 3 giorni è normale ; con la pillola il flusso è più ridotto e più corto ma questo può essere un bene
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Lateralus

Lateralus Lateralus è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Feb 2013
    Località la dotta, la grassa, la turrita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antare2019 Visualizza Messaggio
    e non dare fiducia ad i medici
    essi in realta sono solo dei rappresentanti di vendita delle multinazionali farmaceutiche
    a scie chimiche come stiamo messi qui?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]