Sos situazione complicata

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 299 messaggi - 17436 Visite

Like Tree153Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Sos situazione complicata

Ciao a tutti, sono Rossella! Mi sono appena iscritta al forum perché sono in una situazione complicata e vorrei dei consigli! Cerco di essere breve...l'anno scorso ho iniziato una relazione complicata con un uomo che lavora nella.mia stessa azienda, siamo entrambi sposati, lui con figli. Inizialmente la relazione era solo di sesso, nata x una forte attrazione, poi mi sono trovata anche coinvolta sentimentalmente. Dopo un paio di mesi si frequentazione, qst uomo mi dice che la moglie è incinta...a quel punto ho provato a chiuderla ma lui ha fatto di tutto x continuare.Dopo 9 mesi di relazione, lui mi chiede una pausa, motivazione, la.moglie, che intanto ha partorito, avrebbe letto dei messaggi, stress, voci diffuse...io ci rimango malissimo e decido di tagliare tutti i ponti, lui mi disse che non voleva chiudere del tutto...che significa poi...mha, fatto sta che per un mese decido di evitarlo, poi riprendo a salutarlo.Da qualche settimana lui mi invita tutte le mattine a prendere il caffè in pausa insieme in azienda, durante i caffè fa battutine sui colleghi e chiacchierata innocente, delle volte cerca un contatto fisico ...adesso, mi rendo conto che la situazione é molto complicata...ma perché vuole questi caffè? Secondo voi , lo fa x amicizia?? Grazie a chiunque mi risponda

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,157 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ciao 8627.
    perché complicata? Ha impatti sulla tua carriera?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Secondo me, tu lo sai bene, perché continua ad invitarti a prendere il caffè 😉.
    Perciò, più che ad un forum devi chiederti a te stessa che cosa vuoi fare, ossia se continuare la relazione con tutti i pro ed i contro del caso, oppure chiuderla definitivamente senza avere più alcuna frequentazione con il tipo.
    Certo sarà difficile, in quanto siete colleghi di lavoro, quindi, non riuscirai mai del tutto ad evitarlo, però in fin dei conti ti ci sei messa tu in questa situazione ed ora credo che devi essere pure tu a sbrogliartela 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Sai cosa c'è?
    È che "sciembro Einstein, ma sciono Rossella!"
    (Cit Eurospin).
    Pure un pupo sa perché vuole questi caffe... Per pucciarci il cornetto , ovviamente
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Sembra evidente a tutti, tranne che a te? Lui vuole avere la sc...ta alternativa, nient'altro.
    sassolino, Etta87 and Cabalo like this.

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,519 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

tipicamente maschile...per tenersi la porta aperta appena le acque si calmano.
    che ci vai a fare a questi caffè...
    Etta87 and Kjallar27 like this.

7. fioredimaggio75 fioredimaggio75 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Benvenuta nel club...
    vuole tenersi la porta aperta per una scop.ata ogni tanto. solo per quello.
    è triste ammetterlo, io ancora faccio fatica, ma quello è.
    Immagino benissimo come ti senti. Se ce la fai evita, se la cosa non ti fa poi più di tanto male allora valuta te, altrimenti è un gioco al massacro
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Che poi... dando per vera questa storia, mi chiedo che appeal abbia un uomo che mentre tromba me, mette incinta la moglie...
    antonio60 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mi piace che almeno c’è la consapevolezza 😂.
    Mah… sarà uno che ha tanti colpi da sparare😂.
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,157 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Che poi... dando per vera questa storia, mi chiedo che appeal abbia un uomo che mentre tromba me, mette incinta la moglie...
    Oh beh io ed una mia amante abbiamo prodotto 5 figli coniugali rimanendo amanti.
    ieri era pure qui a scrivere, quindi è ancora viva e vegeta.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.