-
-
No, credo che Antonio sia in grado di difendersi da solo😉, ero solo curioso di leggere la tesi del Gran Maestro del Corno sull’argomento 😉.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Io mi domando perché ogni topic deve diventare un vegani vs carnivori. Tanto gli scheletri nell'armadio li hanno tutti.
Se vi piace tradire tradite, se non vi piace non fatelo. Take it easy. -
-
Aggiornamento
Mentre stavo andando via mi ha cercata, mi ha chiesto con una scusa se ero ancora a lavoro....e indovinate??? Se mi andava un caffè 🤣🤣 , io ero sola su tutto il piano e gli ho chiesto se gli andava di venire...tra l'altro era dove ci incontravamo sempre, e lui mi ha messo l'emoticon con la mano in fronte...ma che significa??? ...e mi ha detto che preferiva la hall...abbiamo parlato del gossip della gente del lavoro per 10 minuti circa e poi ci siamo salutati...poi appena mi sono messa in auto...altri 15 minuti a telefono....mha...ma veramente forse vuole essermi amico...??? -
Scusa è...ma secondo me dovreste parlare francamente di cosa volete davvero, devi chiederglielo direttamente.
La faccina l’interpreterei con “ma stai sempre a pensà a quello?!” (Esperti di emoticon correggetemi se sbaglio), ma anche così fosse...dillo di persona, non ti mettere a parlare di tutt’altro!
Anche te devi far uscire un po’ di coraggio, altrimenti con questo non ne esci 😆 -
Lui quando si allontanò mi disse che aveva bisogno di far calmare le acque..la moglie quasi scoperto...voci in giro ecc...e che non voleva annullare tutto perché avevamo un bel rapporto...ma che voleva stare tranquillo...forse già allora intendeva questo....cioè essermi amico a questo punto.. Poi oggi gli ho chiesto ma adesso che ci vedono di nuovo parlare? E lui ha detto che nn gli interessa nulla
-
Quando mi diede le sue ragioni, io gli dissi che per un pó sarei scomparsa perché ero coinvolta e lui mi disse che nn voleva annullare tutto che al di là di tutto avevamo un bel rapporto....io però iniziai ad evitarlo totalmente, quasi da non salutarlo per un mese, poi appena ho ripreso a salutarlo lui ha iniziato con i caffè.....si mi sto convincendo che mi voglia come amica e confidente
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it