Sos situazione complicata - Pagina 11

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 681 messaggi - 54732 Visite

Like Tree346Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,542 Membro dal Dec 2017 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Caos,
    Facci ridere anche tu, spiegaci che tipo di coscienza ha chi tradisce?
    Sei il difensore d'ufficio di Antonio?
    Proprio vero che dio li fa e poi li accoppia... 😁😁😁

Occhio quando ti scolleghi e ricolleghi a non sbagliare eh... 😉

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,238 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

No, credo che Antonio sia in grado di difendersi da solo😉, ero solo curioso di leggere la tesi del Gran Maestro del Corno sull’argomento 😉.
    Cabalo likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,122 Membro dal Aug 2021 #103

Predefinito

Io mi domando perché ogni topic deve diventare un vegani vs carnivori. Tanto gli scheletri nell'armadio li hanno tutti.

Se vi piace tradire tradite, se non vi piace non fatelo. Take it easy.
    Mercury3000, ROSSY8627 and Sara111 like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. gpost gpost è offline ApprendistaMessaggi 393 Membro dal Apr 2009
    Località Città del Vaticano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Rossella! Mi sono appena iscritta al forum perché sono in una situazione complicata
    Cambia azienda e continua a trombare - ma non con i nuovi colleghi, altrimenti ti troverai ancora nella stessa situazione. Negli anni ho osservato che scopare con i colleghi, impegnati o meno, tende ad essere controproducente.
    ROSSY8627 likes this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    possibile che vi fate l amante sempre sul posto di lavoro cosi poi fate fatica a guardarvi in faccia?...cosa vuole? ma non era nata come una storia di sesso' allora adatti
    Forse sarà capitato???

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Allora forse sta davvero resistendo...
    Fossi in te allora non farei nulla, perché alla fine è lui che ti ha allontanato, solo per orgoglio personale non gli correrei dietro.
    Ma ovviamente devi agire secondo la tua coscienza 😉
    Aggiornamento
    Mentre stavo andando via mi ha cercata, mi ha chiesto con una scusa se ero ancora a lavoro....e indovinate??? Se mi andava un caffè 🤣🤣 , io ero sola su tutto il piano e gli ho chiesto se gli andava di venire...tra l'altro era dove ci incontravamo sempre, e lui mi ha messo l'emoticon con la mano in fronte...ma che significa??? ...e mi ha detto che preferiva la hall...abbiamo parlato del gossip della gente del lavoro per 10 minuti circa e poi ci siamo salutati...poi appena mi sono messa in auto...altri 15 minuti a telefono....mha...ma veramente forse vuole essermi amico...???

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Alla Fausto o con Fausto? 😂
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Aug 2021 #108

Predefinito

Aggiornamento
    Mentre stavo andando via mi ha cercata, mi ha chiesto con una scusa se ero ancora a lavoro....e indovinate??? Se mi andava un caffè 🤣🤣 , io ero sola su tutto il piano e gli ho chiesto se gli andava di venire...tra l'altro era dove ci incontravamo sempre, e lui mi ha messo l'emoticon con la mano in fronte...ma che significa??? ...e mi ha detto che preferiva la hall...abbiamo parlato del gossip della gente del lavoro per 10 minuti circa e poi ci siamo salutati...poi appena mi sono messa in auto...altri 15 minuti a telefono....mha...ma veramente forse vuole essermi amico...???
    Scusa è...ma secondo me dovreste parlare francamente di cosa volete davvero, devi chiederglielo direttamente.
    La faccina l’interpreterei con “ma stai sempre a pensà a quello?!” (Esperti di emoticon correggetemi se sbaglio), ma anche così fosse...dillo di persona, non ti mettere a parlare di tutt’altro!
    Anche te devi far uscire un po’ di coraggio, altrimenti con questo non ne esci 😆
    Etta87 and Mercury3000 like this.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Scusa è...ma secondo me dovreste parlare francamente di cosa volete davvero, devi chiederglielo direttamente. La faccina l’interpreterei con “ma stai sempre a pensà a quello?!” (Esperti di emoticon correggetemi se sbaglio), ma anche così fosse...dillo di persona, non ti mettere a parlare di tutt’altro!Anche te devi far uscire un po’ di coraggio, altrimenti con questo non ne esci 😆
    Lui quando si allontanò mi disse che aveva bisogno di far calmare le acque..la moglie quasi scoperto...voci in giro ecc...e che non voleva annullare tutto perché avevamo un bel rapporto...ma che voleva stare tranquillo...forse già allora intendeva questo....cioè essermi amico a questo punto.. Poi oggi gli ho chiesto ma adesso che ci vedono di nuovo parlare? E lui ha detto che nn gli interessa nulla

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #110

Predefinito

Lui quando si allontanò mi disse che aveva bisogno di far calmare le acque..la moglie quasi scoperto...voci in giro ecc...e che non voleva annullare tutto perché avevamo un bel rapporto...ma che voleva stare tranquillo...forse già allora intendeva questo....cioè essermi amico a questo punto.. Poi oggi gli ho chiesto ma adesso che ci vedono di nuovo parlare? E lui ha detto che nn gli interessa nulla
    Quando mi diede le sue ragioni, io gli dissi che per un pó sarei scomparsa perché ero coinvolta e lui mi disse che nn voleva annullare tutto che al di là di tutto avevamo un bel rapporto....io però iniziai ad evitarlo totalmente, quasi da non salutarlo per un mese, poi appena ho ripreso a salutarlo lui ha iniziato con i caffè.....si mi sto convincendo che mi voglia come amica e confidente