Sos situazione complicata - Pagina 13

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77415 Visite

Like Tree427Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,845 Membro dal Mar 2018 #121

Predefinito

Mi son limitata a leggere la prima pagina.
    Cosa vuole? Credo che tu lo sappia ,del resto noi non possiamo sapere come eravate insieme e che tipo di confidenza avevate ,possiamo solo immaginare in base a ciò che racconti.
    Io credo che voglia mantenere questo rapporto confidenziale e magari più avanti perché no? Se ci scappa la sc... non si tirerebbe indietro.
    Ritengo che dipenda tutto da te. Se ti sta bene la situazione continua altrimenti taglia.
    Etta87 and luca9028 like this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    e magari più avanti perché no? Se ci scappa la sc... non si tirerebbe indietro.
    Eh beh chi è che si tirerebbe indietro per una sco.pata? 😄

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E dove ti sco.pava? Sulla macchinetta del caffè? 😅😅
    Forse non ho scritto bene, io lo avevo invitato a prendere il caffè sul piano dove lavoro io,, dove ho il mio ufficio, non c'era praticamente nessuno e lui lo sapeva...era dove ci incontravamo prima x scopare.
    Lui mi ha messo l'emoticon con le mani in faccia e mi ha detto, che preferiva prenderlo nella hall il caffè

4. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Beh.. a questo punto penso che voglia solo la tua amicizia, senza ulteriori complicazioni 😉.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Forse non ho scritto bene, io lo avevo invitato a prendere il caffè sul piano dove lavoro io,, dove ho il mio ufficio, non c'era praticamente nessuno e lui lo sapeva...era dove ci incontravamo prima x scopare.
    Lui mi ha messo l'emoticon con le mani in faccia e mi ha detto, che preferiva prenderlo nella hall il caffè
    Tra l'altro io me ne stavo andando, e lui mi ha scritto....mica stai andando via senza caffè? 🤣🤣🤣 no vabbe situazione ridicola anche solo a raccontarla.
    Pure perché c'è stata una passione indescrivibile, non riuscivamo a stare staccati

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Beh.. a questo punto penso che voglia solo la tua amicizia, senza ulteriori complicazioni 😉.
    Si è quello che ho pensato anche io....ma a qsto punto con tutte le voci che partono appena ci vedono insieme, non mi sembra il caso di vederci tutti i giorni per quei 5 minuti, non ha proprio senso...inutile che mi inviti tt i giorni come se fosse il mio migliore amico

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #127

Predefinito

Rossy...lui ti desidera e anche parecchio..ora tocca a te decidere cosa fare...in queste situazioni è la donna che gestisce i tempi e i modi del rapporto..😉

8. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #128

Predefinito

Tranquilla che probabilmente già sapevano della vostra tresca.
    Ma perché non fai come tutte le persone mature, prendi e chiedi cosa vuole? Se ti va bene, continua, forse se sei fortunata tra un caffè e l'altro una botta ci esce, altrimenti se non ti sta bene Ciao ciao.
    Non hai 16 anni...
    ROSSY8627 likes this.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Rossy...lui ti desidera e anche parecchio..ora tocca a te decidere cosa fare...in queste situazioni è la donna che gestisce i tempi e i modi del rapporto..😉
    Luca dici?? E da cosa me ne sarei dovuta accorgere? ....ieri non ne ha approfittato ma ha preferito un caffè davanti a tutti e non dove potevamo essere soli...però tutti i giorni me lo cerca...ieri tra l'altro me ne stavo anche andando...c'è da dire una cosa...che è iniziata così l'anno scorso....o meglio mi invitava a prendere qsti caffè, pooi un giorno lo invitai vicino al mio ufficio quando nn c'era nessuno e successe....

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Tranquilla che probabilmente già sapevano della vostra tresca.
    Ma perché non fai come tutte le persone mature, prendi e chiedi cosa vuole? Se ti va bene, continua, forse se sei fortunata tra un caffè e l'altro una botta ci esce, altrimenti se non ti sta bene Ciao ciao.
    Non hai 16 anni...
    Luce non ho 16 anni è vero ....ma il problema è che sn presa e parecchio...ieri ho provato a trovare il momento giusto x chiederglielo...ma stavo così tranquilla e felice di riparlare con lui (x un mese ho deciso di non guardarlo in faccia, complice pure le ferie mie e sue) e credo pure lui....che nn sn riuscita a parlarci di questo...lo so...sn pessima