Sos situazione complicata - Pagina 136

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 179553 Visite

Like Tree753Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,026 Membro dal Sep 2021 #1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Bitonto no assolutamente! 9315;!
    Volevo scrivere bidonato🤣

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,120 Membro dal May 2017 #1352

Predefinito

@ROSSY, staccati completamente e se dovesse servire, nel caso in cui lui diventa insistente con sto minchi@ di caffè insulsi, dagli anche una ribaltata.

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,026 Membro dal Sep 2021 #1353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @ROSSY, staccati completamente e se dovesse servire, nel caso in cui lui diventa insistente con sto minchi@ di caffè insulsi, dagli anche una ribaltata.
    Miele credevo avesse capito il concetto....invece no!
    Stamattina mentre facevo colazione con altra gente, ha attraversato e mi è venuto vicino dicendo che mi doveva raccontare cosa era successo al lavoro ieri, dicendomi che non mi ha proprio vista, invece ha intravisto altre colleghe, io sono stata vaga e distratta....tra l'altro ha interrotto il mio discorso con altre persone, maleducato proprio...
    Non contento è venuto nel mio ufficio ad ora di pranzo...per continuare la storia della mattina non senza battutine...
    Non gli ho dato soddisfazione di dargli corda!

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,120 Membro dal May 2017 #1354

Predefinito

Curiosità mia, ma tu sei mai stata diretta ed anche piuttosto ****** con lui in merito a questa sua insistenza ed invadenza ?
    Visto che non riesce a starsene al suo posto..

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,026 Membro dal Sep 2021 #1355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Curiosità mia, ma tu sei mai stata diretta ed anche piuttosto ****** con lui in merito a questa sua insistenza ed invadenza ?
    Visto che non riesce a starsene al suo posto..
    Io ho iniziato questo atteggiamento di distacco e poi gli mandai quel messaggio in cui chiarivo la mia posizione, messaggio chiarissimo....solo che lui mi rispose invitandomi a prendere il caffè!
    Sto iniziando a pensare che sia proprio così!