Sos situazione complicata - Pagina 14

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77408 Visite

Like Tree427Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #131

Predefinito

Tieni conto che ora ha una figlionche probabilmente cerca anche di proteggere, sai non si mai che qualcuno riferisce alla moglie della tresca, perché stai sicuro che qualcuno lo sa o avrà capito.
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #132

Predefinito

Rossy , lui intuisce che tu ancora provi qualcosa e un uomo ceca sempre di mantenere una certa influenza su una ragazza sapendo quello che è successo...noi siamo semplici nel nostro modo di agire, aspettiamo quasi sempre l’occasione per ritornare al punto che ci gratifica..ricordati però che sei tu donna a concedere o no il giochino...in poche parole devi sapere se vuoi il richiamo della foresta o no..😉

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    io lo avevo invitato a prendere il caffè sul piano dove lavoro io,, dove ho il mio ufficio, non c'era praticamente nessuno e lui lo sapeva...era dove ci incontravamo prima x scopare.
    Ah ok mi ero persa questo passaggio allora.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Tranquilla che probabilmente già sapevano della vostra tresca.
    Si capisce sempre quando due persone hanno una tresca. A meno che non siano così furbi da non guardarsi nemmeno in faccia.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #135

Predefinito

Tieni conto che ora ha una figlionche probabilmente cerca anche di proteggere, sai non si mai che qualcuno riferisce alla moglie della tresca, perché stai sicuro che qualcuno lo sa o avrà capito.
    Aveva Già un figlio di 3 anni qiando abbiamo iniziato

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #136

Predefinito

Quasi tutti sapevano e/o avevano capito di noi...e pensa che nella stessa azienda ci lavora la sorella con il marito...x qsto nn capisco questi caffè sotto agli occhi di tutti, solo io e lui

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Rossy , lui intuisce che tu ancora provi qualcosa e un uomo ceca sempre di mantenere una certa influenza su una ragazza sapendo quello che è successo...noi siamo semplici nel nostro modo di agire, aspettiamo quasi sempre l’occasione per ritornare al punto che ci gratifica..ricordati però che sei tu donna a concedere o no il giochino...in poche parole devi sapere se vuoi il richiamo della foresta o no..😉
    Io lo rivoglio....su questo sono sicura! Il mio dubbio rimane sempre lo stesso, cioè se lui vuole solo amicizia...lo vedo rallentato nelle azioni...no?

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,376 Membro dal Aug 2021 #138

Predefinito

Avrà il fetish della donna che beve il caffè. C'è di tutto in giro...
    ROSSY8627, Etta87 and Sara111 like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #139

Predefinito

Beh da donna, con le armi seduttive che avete fai presto a capirlo...

10. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #140

Predefinito

Beh, diciamo Che si è messo in una posizione scomoda.
    Cerca che si calmino le acque a casa, e ti tiene buona con i caffè.
    Ringrazia che nessuno ti ha spu****o con tuo marito, lui una famiglia da proteggere, tu no.
    luca9028 likes this.