Sos situazione complicata - Pagina 15

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 681 messaggi - 54732 Visite

Like Tree346Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo Che si è messo in una posizione scomoda.
    Cerca che si calmino le acque a casa, e ti tiene buona con i caffè.
    Ringrazia che nessuno ti ha spu****o con tuo marito, lui una famiglia da proteggere, tu no.
    Lui sicuramente rischia ed ha rischiato di più...a lavoro da noi c'è sua sorella e marito...con questi caffè in cui ci continuano a vedere insieme...nn saprei quanto si sta proteggendo

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Lui sicuramente rischia ed ha rischiato di più...a lavoro da noi c'è sua sorella e marito...con questi caffè in cui ci continuano a vedere insieme...nn saprei quanto si sta proteggendo
    E cmq....nessuno crede nel fatto che voglia essermi amico

3. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,054 Membro dal Dec 2016 #143

Predefinito

Rossy, tu sei libera di farti manipolare come vuoi, la vita è tua, però è meglio se di questa cosa ti rendi conto. Io avevo un ex impegnato con un'altra che prendeva proprio la scusa di un caffè al bar per continuare a mantenere i rapporti con me per poi chiedermi di andare a letto, e lo faceva nel modo più viscido possibile dicendomi "tanto lo so che mi desideri ancora, tanto lo so che vuoi ancora fare l'amore con me" perchè voleva conferme. Voleva mantenere la sua influenza, come ha detto luca. Anche volerti relegare al ruolo di amica e confidente è irrispettoso, perchè non ti ha chiesto se ti va bene. Ripeto la vita è la tua, però io mi prenderei la soddisfazione di rovinare i suoi piani.
    Ultima modifica di Mercury3000; 11-09-2021 alle 09:59

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Rossy, tu sei libera di farti manipolare come vuoi, la vita è tua, però è meglio se di questa cosa ti rendi conto. Io avevo un ex impegnato con un'altra che prendeva proprio la scusa di un caffè al bar per continuare a mantenere i rapporti con me per poi chiedermi di andare a letto, e lo faceva nel modo più viscido possibilie dicendomi "tanto lo so che mi desideri ancora, tanto lo so che vuoi ancora fare l'amore con me" perchè voleva conferme. Voleva mantenere la sua influenza, come ha detto luca. Anche volerti relegare al ruolo di amica e confidente è irrispettoso, perchè non ti ha chiesto se ti va bene. Ripeto la vita è la tua, però io mi prenderei la soffisfazione di rovinare i suoi piani.
    Mercury grazie del tuo commento, profondo e significativo.
    Intanto ti vorrei chiedere per curiosità quanto tempo è passato tra i caffè e le nuove proposte di andare a letto....tu nn credi quindi che voglia essermi solo amico...
    Cmq ho dei progetti che se vanno in porto e me lo auguro mi consentono di tagliare con lui....
    La soddisfazione maggiore sarebbe questa...forse sono entrata in loop perché non ho accettato che sia stato lui ad allontanare me

5. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,054 Membro dal Dec 2016 #145

Predefinito

Io penso che voglia anzitutto continuare ad esercitare un ascendente su di te, sia continuando ad incontrarti per un caffè sia portandoti a letto, ma questo secondo i suoi tempi, senza rispettare per nulla i tuoi sentimenti e i tuoi desideri e soprattutto non parlando mai in modo chiaro. Nel mio caso la proposta di rivederci per andare a letto è arrivata praticamente subito, lui per un paio di mesi non mi ha cercato perchè non aveva la faccia di chiedermi sesso dopo che si era messo da poco con quest'altra ma nel momento in cui mi ha chiesto di vederci per un caffè al bar, che sembrava una cosa innocentissima, ha subito parlato di continuare a fare sesso.
    Ok, dici che non accetti che sia stato lui ad allontanarti. Se continui a frequentarlo, cara Rossy, dovrai sopportare altre cento volte i suoi rifiuti e i tentativi di riprenderti e il tuo orgoglio ne risentirà ancora di più.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #146

Predefinito

Io penso che voglia anzitutto continuare ad esercitare un ascendente su di te, sia continuando ad incontrarti per un caffè sia portandoti a letto, ma questo secondo i suoi tempi, senza rispettare per nulla i tuoi sentimenti e i tuoi desideri e soprattutto non parlando mai in modo chiaro. Nel mio caso la proposta di rivederci per andare a letto è arrivata praticamente subito, lui per un paio di mesi non mi ha cercato perchè non aveva la faccia di chiedermi sesso dopo che si era messo da poco con quest'altra ma nel momento in cui mi ha chiesto di vederci per un caffè al bar, che sembrava una cosa innocentissima, ha subito parlato di continuare a fare sesso.
    Ok, dici che non accetti che sia stato lui ad allontanarti. Se continui a frequentarlo, cara Rossy, dovrai sopportare altre cento volte i suoi rifiuti e i tentativi di riprenderti e il tuo orgoglio ne risentirà ancora di più.
    Sicuramente non vuole essere chiaro per scelta, probabilmente è come dici tu, ovvero prende i caffè x mantenere il contatto, poi quando gli va forse si lancia...è molto egoista, come lo è stato quando all'improvviso si allontanò tre mesi fa....io cercavo spiegazioni e lui evitava incontro, ad un certo punto neanche più ai messaggi rispondeva....
    Meriterebbe un palo ogni volta che mi chiede un caffe...infatti ieri mi disse: ma come te ne vai senza un caffè? Non va bene...
    Vuole forse la convinzione che io ci sia...ed è quello che dwvo smontare...però credimi mercury ci ho provato....devo provare ad impormi di rifiutare il caffè

7. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,054 Membro dal Dec 2016 #147

Predefinito

Se te lo imponi non otterrai nulla, ne devi essere profondamente convinta. Deve spezzarsi qualcosa in te capace di farti aprire gli occhi. Qualcosa che lui fa di sgradevole, una parola sgarbata da parte sua, ecco perchè gli devi parlare, metterlo alle strette. Anche io ero nel mondo dei sogni con questo ex fin quando tirò fuori le sue vere intenzioni, ma non lo fece apposta, diciamo che si tradì. Uno quando per due volte di seguito annullò il caffè all'ultimo, capii che gli piaceva giocare con la mia vita, godeva nel prendermi in giro, due quando una volta mi chiamò incazzatissimo perchè non mi aveva vista la domenica mattina nel luogo in cui si incontravano quelli della nostra età perchè voleva sco.pare. Da lì capii che voleva dominarmi e farmi del male.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,232 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Avrà il fetish della donna che beve il caffè.
    O del caffè stesso. Feticista del caffè.
    Non voglio sapere a casa per cosa lo usa.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,232 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    E cmq....nessuno crede nel fatto che voglia essermi amico
    Ma perché l’amicizia tra uomo e donna nasce spontanea quando non c’è attrazione.
    Difficile che l’uomo voglia amicizia in questi casi.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,232 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

per continuare a mantenere i rapporti con me per poi chiedermi di andare a letto, e lo faceva nel modo più viscido possibile dicendomi "tanto lo so che mi desideri ancora, tanto lo so che vuoi ancora fare l'amore con me" perchè voleva conferme. Voleva mantenere la sua influenza, come ha detto luca.
    Anche io faccio così ahahaha. Quindi li capisco questi uomini.