Sos situazione complicata - Pagina 16

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 681 messaggi - 54727 Visite

Like Tree346Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,230 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    ho dei progetti che se vanno in porto e me lo auguro mi consentono di tagliare con lui....
    Me lo auguro per te.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Me lo auguro per te.
    Intanto provo a divertirmi pure io, accettando e negando il caffè ogni tanto....voglio vedere dove vuole arrivare fino a che non arriverà quel momento, in cui mi vendicherò 💪

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Se te lo imponi non otterrai nulla, ne devi essere profondamente convinta. Deve spezzarsi qualcosa in te capace di farti aprire gli occhi. Qualcosa che lui fa di sgradevole, una parola sgarbata da parte sua, ecco perchè gli devi parlare, metterlo alle strette. Anche io ero nel mondo dei sogni con questo ex fin quando tirò fuori le sue vere intenzioni, ma non lo fece apposta, diciamo che si tradì. Uno quando per due volte di seguito annullò il caffè all'ultimo, capii che gli piaceva giocare con la mia vita, godeva nel prendermi in giro, due quando una volta mi chiamò incazzatissimo perchè non mi aveva vista la domenica mattina nel luogo in cui si incontravano quelli della nostra età perchè voleva sco.pare. Da lì capii che voleva dominarmi e farmi del male.
    Per il momento sono quasi 2 settimane di caffè tutti i giorni, a lavoro, dove ci conoscono e sanno tutti, compreso la sorella e marito.
    Mai proposta indecente x ora, né voglia di appartarsi, contatto, a volte, sguardi..spesso.
    Non mi ha mai fatto la sola al caffè, ed è sempre lui che mi invita

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Aug 2021 #154

Predefinito

Lui sicuramente rischia ed ha rischiato di più...a lavoro da noi c'è sua sorella e marito...con questi caffè in cui ci continuano a vedere insieme...nn saprei quanto si sta proteggendo
    Scusa se te lo dico...ma ogni giorno che passa mi appare sempre più geniale ‘sto uomo 😅
    Scappa di corsa se puoi...lascialo cuocere nel suo brodo!
    luca9028 and Etta87 like this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo dico...ma ogni giorno che passa mi appare sempre più geniale ‘sto uomo 😅 Scappa di corsa se puoi...lascialo cuocere nel suo brodo!
    Ma secondo te perché fa così? E rischia così poi con sorella e marito in giro per un caffè?

6. Cabalo Cabalo è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #156

Predefinito

Ciao a tutti, sono Rossella! Mi sono appena iscritta al forum perché sono in una situazione complicata e vorrei dei consigli! Cerco di essere breve...l'anno scorso ho iniziato una relazione complicata con un uomo che lavora nella.mia stessa azienda, siamo entrambi sposati, lui con figli.
    che disgusto
    fate vomitare

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cabalo Visualizza Messaggio
    che disgusto
    fate vomitare
    In questa sezione che pensavi di trovare?! Acqua santa??
    Sara111 and antonio60 like this.

8. Cabalo Cabalo è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #158

Predefinito

ogni tanto fa bene scendere nelle fogne per dire ai ratti cosa si pensa di loro
    non si sa mai che si comincino a sentire un po umani senza meritarlo

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cabalo Visualizza Messaggio
    ogni tanto fa bene scendere nelle fogne per dire ai ratti cosa si pensa di loro
    non si sa mai che si comincino a sentire un po umani senza meritarlo
    🤣🤣🤣frustratino è??? Cosa c'è? Ti hanno tradito e non hai superato?

10. Cabalo Cabalo è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #160

Predefinito

no io mi tengo lontano da convivenze e matrimoni proprio perchè so che in giro c'è tanta feccia come te
    le prostitute che pago il venerdi sera hanno molto piu onore