Sos situazione complicata - Pagina 20

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 681 messaggi - 54727 Visite

Like Tree346Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    *puoi*. Oppure digli che si sieda e che poi lo raggiungerai, per poi non raggiungerlo mai. Se ti chiede spiegazioni digli che avevi cambiato idea e che il caffè non ti andava più.
    Oggi si è presentato direttamente in ufficio, con banalissima scusa...imbarazzatissimo, non so perché

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,122 Membro dal Aug 2021 #192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Oggi me lo sn trovato praticamente dietro....ho notato che se vede che non lo considero viene di più sotto
    Questo topic sta toccando picchi notevoli.

Avvisatemi quando sia arriva ai clisteri di caffè.
    Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,230 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Oggi si è presentato direttamente in ufficio, con banalissima scusa.
    Senza caffè?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Senza caffè?
    Nulla🤦*♀️🤣
    Etta87 likes this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #195

Predefinito

Nulla🤦*♀️🤣
    Cmq oggi ho capito che sono ancora presa....mi sta vicino ed impazzisco, quello che dice neanche lo sento...oggi imbarazzati molto...mha cmq una grossa lotta interiore.
    Dovrei choidere e lasciarlo perdere....eppure...forse da fuori nn si vede...ma se oggi mi avesse chiesto di uscire, penso che ci sarei stata....lo so..non avrei dovuto....ma è ancora così.
    Lui più dei caffe offerti, o banali scuse x vedermi, non fa...lo vedo statico....quindi....non so...ed è pure dura perché lo incrocio spesso

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,122 Membro dal Aug 2021 #196

Predefinito

Ma quanto je stanno a costà tuttì sti caffè? No perché de sto passo altro che caffè corretto, dovrai fa i gargarismi minimo.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,230 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Scusami eh, ma se ti piace ancora e ci andresti a letto ancora, perché non gli proponi tu qualcosa con una scusa e tagli la testa al toro?
    Inutile lottare contro qualcosa che desideri.

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Scusami eh, ma se ti piace ancora e ci andresti a letto ancora, perché non gli proponi tu qualcosa con una scusa e tagli la testa al toro?
    Inutile lottare contro qualcosa che desideri.
    È che siccome ha voluto allontanarsi lui a luglio....per prendersi una pausa, ed in quel momento credimi di voglia ne avevo tanta, ma mi ha respinta.
    Adesso non dovrebbe far lui il primo passo?

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #199

Predefinito

Io cercherei la rombata quotidiana altrove

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,230 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Adesso non dovrebbe far lui il primo passo?
    Va beh ma se sei interessata ancora fregatene e buttati tu. Si vive una volta sola e l’orgoglio non serve.