Sos situazione complicata - Pagina 22

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 299 messaggi - 17358 Visite

Like Tree153Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Sep 2021 #211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Rossy buttati. Si vive una volta sola.
    Grazie Etta, tu continui a seguirmi....qui sn più concentrati a capire dove lavoro....ed ovviamente non lo dirò mai🤣🤣, non è immaginabile.
    Qualche consiglio? Su come posso fare...qualche ora fa mi ha detto che domani vuole recuperare perché ci siamo visti poco....mi sembra come se aspettasse che facessi qualcosa io....non so se è perché quando lui mi disse che volev una pausa e che nn voleva intanto cancellare tutto per il bel rapporto che abbiamo, io invece dissi che doveva scomparire...
    Sai magari se mi inviasse fuori all'uscita pure per fare due chiacchiere....capirei molto di più

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Sep 2021 #212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Rossy Rossy...è evidente assai che vuole assaporarti di nuovo..😂😁
    Rimani quindi della tua idea luca....eppure grossi passi non ne fa.....non si lancia...speravo in un invito per un aperitivo fuori....così potevo almeno capire meglio se è così....senza l'ansia di avere 5 min sotto agli occhi di tutti

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Invitalo a prendere un caffè ☕️😂🤣😂.
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Rossella... Posso farti una domanda? Ma hai davvero problemi a dimostrare che sei incoerente con quanto hai detto in passato?
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Sep 2021 #215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Invitalo a prendere un caffè ☕️😂🤣😂.
    🤣🤣no bastaaaaa caffè

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Sep 2021 #216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Rossella... Posso farti una domanda? Ma hai davvero problemi a dimostrare che sei incoerente con quanto hai detto in passato?
    In che senso Ultima scusami non ho capito la domanda

7. L'avatar di Ultima

Località Italia

Predefinito

Ciao Rossella, qui sopra hai detto che

"Qualche consiglio? Su come posso fare...qualche ora fa mi ha detto che domani vuole recuperare perché ci siamo visti poco....mi sembra come se aspettasse che facessi qualcosa io....non so se è perché quando lui mi disse che volev una pausa e che nn voleva intanto cancellare tutto per il bel rapporto che abbiamo, io invece dissi che doveva scomparire..."

Mi riferivo a questo: ti importa davvero che mentre lui chiedeva una pausa tu gli hai detto che doveva scomparire? Alla fine, va da lui, e digli che vuoi parlargli... Fuori dall'ambiente lavorativo.

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Sep 2021 #218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Rossella, qui sopra hai detto che

"Qualche consiglio? Su come posso fare...qualche ora fa mi ha detto che domani vuole recuperare perché ci siamo visti poco....mi sembra come se aspettasse che facessi qualcosa io....non so se è perché quando lui mi disse che volev una pausa e che nn voleva intanto cancellare tutto per il bel rapporto che abbiamo, io invece dissi che doveva scomparire..."

Mi riferivo a questo: ti importa davvero che mentre lui chiedeva una pausa tu gli hai detto che doveva scomparire? Alla fine, va da lui, e digli che vuoi parlargli... Fuori dall'ambiente lavorativo.
    Cioè mi stai dicendo di parlargli....ma sec te può essere che sia per qsto perché io gli avevo detto di scomparire quando chiedeva pausa che ora è frenato?

9. L'avatar di Ultima

Località Italia

Predefinito

Ciao Rossella, almeno entro certi limiti, si può dire che hai ragione: alla fine, tu gli hai prima detto una cosa, ed ora alla fine ne vuoi un altra. Un minimo di confusione si genera, ma il problema è che secondo me questo fatto, seppur vero, non basta a legittimare il suo comportamento.

Dal tuo punto di vista, appurata la volontà di continuare la frequentazione, che ti importa di aver detto una cosa e farne un altra? Pensi davvero che si lamenterà perchè, invece di prendere il caffè insieme, gliela dai? La vedo dura...

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Grazie Etta, tu continui a seguirmi....qui sn più concentrati a capire dove lavoro....ed ovviamente non lo dirò mai🤣🤣, non è immaginabile.
    Qualche consiglio? Su come posso fare...qualche ora fa mi ha detto che domani vuole recuperare perché ci siamo visti poco....mi sembra come se aspettasse che facessi qualcosa io.
    Lanciagli battute. Fagli capire che lo vuoi ancora.
    Invitalo da un’altra parte a prendere sti caffè.
    E se ancora non si muove travestiti da tazzina e digli: “Vuoi essere la mia moka e versare il tuo caffè?”.
    Magari funziona.