Sos situazione complicata - Pagina 23

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77415 Visite

Like Tree427Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Rossella, almeno entro certi limiti, si può dire che hai ragione: alla fine, tu gli hai prima detto una cosa, ed ora alla fine ne vuoi un altra. Un minimo di confusione si genera, ma il problema è che secondo me questo fatto, seppur vero, non basta a legittimare il suo comportamento.Dal tuo punto di vista, appurata la volontà di continuare la frequentazione, che ti importa di aver detto una cosa e farne un altra? Pensi davvero che si lamenterà perchè, invece di prendere il caffè insieme, gliela dai? La vedo dura...
    Io effettivamente mi sento confusa...credo che il mio atteggiamento di non slancio nasce perché:1) ci sn rimasta malissimo che lui ha voluto mettersi in pausa, tra l'altro me lo disse solo perché lo costrinsi ad un confronto...lo vedevo cambiato, mi evitava2) in quel momento ....quando mi disse della pausa....io avevo una voglia pazza di stare con lui...ed eravamo soli....lui mi fece capire che non dovevo provarci in quel momento....voleva un attimo di serenità.....ma essenzialmente io mi sentii rifiutata3) per 2 mesi....da luglio ad oggi...ho provato ad impormi di nn considerarlo.....sn passata dallo scomparire, al ridargli il saluto....quindi è come se avessi assunto una sorta di maschera che sembra continui....oggi avrei voluto chiamarlo, scrivergli, ma in effetti nn sn riuscita a farlo.4)vi sembrerà strano ma ho paura del rifiuto....cos che è successa quando mi ha detto della pausa...Non so se mi blocco per rancore, rabbia, delusione, orgoglio.....ancora non superati......So solo che quando mi è vicino vado in tilt....il modo più semplice che avrei x sbloccarmi è una conferma da parte sua che mi desidera ancora...ma forse nn avverrà mai

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #222

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Lanciagli battute. Fagli capire che lo vuoi ancora.
    Invitalo da un’altra parte a prendere sti caffè.
    E se ancora non si muove travestiti da tazzina e digli: “Vuoi essere la mia moka e versare il tuo caffè?”.
    Magari funziona.
    Ogni tanto qualche frecciatina velata l'ho fatta....ma lui è proprio di carattere molto chiuso, quindi è rimasto abbastanza composto....
    L'idea di invitarlo a prendere un caffè fuori l'avevo avuta....perché noi prima andavamo spesso a fare colazione in un bar poco lontano dall'azienda.....ma sec te nn è troppo sfacciato? Nn vorrei dargli l'idea che gli sbavo dietro.....
    Il travestimento divertente 🤣🤣🤣

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #223

Predefinito

Oggi tra l'altro mi ha raccontato di un amico in comune che ci prova con una (nn lavora dove siamo noi....lo voglio specificare) che prendono tutti i giorni il caffè insieme e lui ha insinuato che tra i due ci fosse qualcosa....a quel punto io gli ho scritto che potevano essere caffè amichevoli e tranquilli.....e lui mi dice: se i caffè sono quotidiani di certo c'è interesse......beh almeno ho capito un pó come la pensa....

4. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Insomma, Rossella, sei una delle tante, ma questo non cambia molto la situazione: e poco serve l'orgoglio, l'amor proprio ed altro ancora in questi casi, se vuoi fare sesso.

Naturalmente, se vuoi tenerti l'orgoglio, l'amor proprio ed altro ancora basta che non fai sesso con lui: cosa che sinceramente ti consiglio.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #225

Predefinito

Insomma, Rossella, sei una delle tante, ma questo non cambia molto la situazione: e poco serve l'orgoglio, l'amor proprio ed altro ancora in questi casi, se vuoi fare sesso.

Naturalmente, se vuoi tenerti l'orgoglio, l'amor proprio ed altro ancora basta che non fai sesso con lui: cosa che sinceramente ti consiglio.
    Magari continuando così che non si lancia ed io cje rimango bloccata mi passa la voglia....
    Qdto è quello che spero!

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    ma sec te nn è troppo sfacciato? Nn vorrei dargli l'idea che gli sbavo dietro.....
    No perché? Per un caffè fuori azienda?

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    se i caffè sono quotidiani di certo c'è interesse.
    Noo ma va? Pensavamo ti invitasse a bere il caffè solo per farti vedere la chiave della macchinetta. 😂

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

se vuoi tenerti l'orgoglio, l'amor proprio ed altro ancora basta che non fai sesso con lui: cosa che sinceramente ti consiglio.
    E perché? Cosa c’entra ora l’orgoglio?
    Se lei vuole andarci ancora a letto e’ giusto che lo faccia secondo me. Altrimenti qua vanno avanti a caffè e tra nove mesi li ritroviamo in overdose.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    No perché? Per un caffè fuori azienda?
    .....si vero...ormai oggi e domani non posso, però prox settimana propongo...certo non sembra caffè casuale, ma almeno vedo che succede
    Etta87 likes this.

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #230

Predefinito

[QUOTE=Etta87;4462900]Noo ma va? Pensavamo ti invitasse a bere il caffè solo per farti vedere la chiave della macchinetta. 😂[/QUTE]
    Io veramente pensavo x riallacciare il rapporto in modo amichevole.....