-
-
Mezza azienda parla di voi, secondo te, tuo marito crederebbe che la gente riporta cose inventate.Che poi anche la sorella sa, non ci metterebbe molto a farti saltare il matrimonio.Che poi io non capisco come tu possa accettare, che voi due e le vostre famiglie siate sulla bocca di tutti.A me, metterebbe un disagio enorme.
Ultima modifica di Luce2020; 16-09-2021 alle 14:45
-
Vi aggiorno....oggi gli ho scritto prima io....gli ho detto che mi andava un buon caffè....e allora lui ha detto che un buon caffè potevamo trovarlo solo fuori dall'azienda ...io gli ho risposto che intanto dovevamo accontentarci drlla macchinetta nell'immediato nel frattempo che decidevamo in quale bar esterno andare.
Mentre eravamo a prendere il caffè gli ho aggiustato la mascherina....lui è diventato paonazzo e si è ammutolito....sec me un pó di effetto gli ha fatto! -
-
Non credere, Ross, si vede e si sa molto di più di quanto i protagonisti credano. E quel che non si sa, lo si inventa, in una spcie di interpolazione funzionale.
-
-
Rossy questi atteggiamenti sono un po' pericolosi credo perchè se vi dovesse vedere qualcuno altro che pettegolezzi
Qui sul forum c'è una ragazzotta di 34 anni che per colpa dei "pettegolezzi senza nessuna prova" ha perso il posto di lavoro. Fai tu, secondo me è consigliabile che vi sbrighiate a trovare sto caffe fuori.
Anche perché poi spiegare un eventuale licenziamento a casa non è facilissimo.
PS: in una ditta in cui lavoravo due dipendenti che flirtavano in maniera esplicita seppur non sconcia sono stati prontamente richiamati dalla direzione. Hanno smesso di vedersi, quindi credo che la minaccia sia stata convincente. -
Lascia stare le prove, servono solo in tribunale. Alle persone basta la chiacchiera, il sentito dire e il buon senso.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it