Sos situazione complicata - Pagina 25

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 681 messaggi - 54732 Visite

Like Tree346Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Come no? La rimpinza di caffè. 😄
    Un uomo non perde tempo se non ha un interesse verso quell determinata donna. Anzi a volte non ci perdono tempo nemmeno se interessati a dirla tutta. 😂
    Ma infatti io nn capisco i caffè giornalieri con me, non sn mai stata una sia amica, è vero avevamo un bel rapporto....ma eravamo amanti....attrazione c'era e come....e nn credo possa scomparire

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,563 Membro dal Feb 2021 #242

Predefinito

Mezza azienda parla di voi, secondo te, tuo marito crederebbe che la gente riporta cose inventate.Che poi anche la sorella sa, non ci metterebbe molto a farti saltare il matrimonio.Che poi io non capisco come tu possa accettare, che voi due e le vostre famiglie siate sulla bocca di tutti.A me, metterebbe un disagio enorme.
    Ultima modifica di Luce2020; 16-09-2021 alle 14:45

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #243

Predefinito

Vi aggiorno....oggi gli ho scritto prima io....gli ho detto che mi andava un buon caffè....e allora lui ha detto che un buon caffè potevamo trovarlo solo fuori dall'azienda ...io gli ho risposto che intanto dovevamo accontentarci drlla macchinetta nell'immediato nel frattempo che decidevamo in quale bar esterno andare.
    Mentre eravamo a prendere il caffè gli ho aggiustato la mascherina....lui è diventato paonazzo e si è ammutolito....sec me un pó di effetto gli ha fatto!

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Mezza azienda parla di voi, secondo te, tuo marito crederebbe che la gente riporterebbe cose inventate.
    Che poi anche la sorella sa, non ci metterebbe molto a farti saltare il matrimonio.
    Che poi io non capisco come tu possa accettare, che voi due e le vostre famiglie siate sulla bocca di tutti.
    A me, metterebbe un disagio enorme.
    L'azienda parla di noi solo perché ci ha visti qualche volta parlare e a prendere caffè....nn ha prove....la sorella sa quello che dicono gli altri....nulla di più....l'azienda è lontana fisicamente dalle famiglie di entrambi

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Mezza azienda parla di voi, secondo te, tuo marito crederebbe che la gente riporta cose inventate.Che poi anche la sorella sa, non ci metterebbe molto a farti saltare il matrimonio.Che poi io non capisco come tu possa accettare, che voi due e le vostre famiglie siate sulla bocca di tutti.A me, metterebbe un disagio enorme.
    Non si parla solo di noi....il pettegolezzo è cosa comune
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #246

Predefinito

Non credere, Ross, si vede e si sa molto di più di quanto i protagonisti credano. E quel che non si sa, lo si inventa, in una spcie di interpolazione funzionale.

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Non credere, Ross, si vede e si sa molto di più di quanto i protagonisti credano. E quel che non si sa, lo si inventa, in una spcie di interpolazione funzionale.
    Però prove...nulla....situazione poi talmente paradossale...visto che la moglie era pure incinta....difficile anche da credere...

8. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Mentre eravamo a prendere il caffè gli ho aggiustato la mascherina....lui è diventato paonazzo e si è ammutolito....sec me un pó di effetto gli ha fatto!
    Rossy questi atteggiamenti sono un po' pericolosi credo perchè se vi dovesse vedere qualcuno altro che pettegolezzi

Però prove...nulla....situazione poi talmente paradossale...visto che la moglie era pure incinta....difficile anche da credere...
    Qui sul forum c'è una ragazzotta di 34 anni che per colpa dei "pettegolezzi senza nessuna prova" ha perso il posto di lavoro. Fai tu, secondo me è consigliabile che vi sbrighiate a trovare sto caffe fuori.

Anche perché poi spiegare un eventuale licenziamento a casa non è facilissimo.

PS: in una ditta in cui lavoravo due dipendenti che flirtavano in maniera esplicita seppur non sconcia sono stati prontamente richiamati dalla direzione. Hanno smesso di vedersi, quindi credo che la minaccia sia stata convincente.
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #249

Predefinito

Lascia stare le prove, servono solo in tribunale. Alle persone basta la chiacchiera, il sentito dire e il buon senso.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,232 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

attrazione c'era e come....e nn credo possa scomparire
    Infatti mica scompare da un momento con l’altro.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.