-
Secondo me non vuole altro che questo, niente sesso
♾ -
[QUOTE=Berlin__;4463576]fai il riassunto delle 7 pagine
Amanti per quasi un anno, lavora nella mia stessa azienda, piani diversi.
Anche la sorella e marito sn nella stessa azienda, tutti hanno parlato di noi...nessuna prova ma eravamo sempre insieme.
Quando abbiamo iniziato la moglie era incinta da 2 mesi...nn so se lo sapeva lui..me l'ha detto dopo.
Figlio nato ad aprile, a luglio lui inizia a distaccarsi dice che il motivo è x le voci e jmche è stato mezzo sgamato...moglie avrebbe letto dei messaggi. Lui vorrebbe rimanere in contatto io gli tolgo anche il saluto .
Poi a fine agosto decido di salutarlo di nuovo e lui mi inizia ad invitare tt i giorni a prend il caffe nella pausa (1 pausa da 5 min)...lo fa x amicizia?
Tutti qui dicono di no...lui però nn si butta.. io credo di si -
Lo sto pensando anche io...vuole amicizia quindi?
-
-
-
-
Ma 27 è la tue età per caso???
Stai a chiedè sempre il motivo di ogni peto che fa...
Chedi a lui che ha mangiato no??!?!? -
[QUOTE=Luce2020;4463648]Ma 27 è la tue età per caso???
No no è il mio giorno di nascita....sono 86 -
35 anni....cosa gli dovrei chiedere ....perché questi caffè?! Mi direbbe che con me sta bene, lo conosco, è una persona ambigua
-
Rossy,
Credo che quello che dovresti fare è semplicemente parlare con lui, facendogli presente che tu vorresti riprendere la relazione e pretendere una risposta chiara e definiva😉.
Qualora, dovesse riconfermarti il suo bisogno di pausa, mandalo a farsi un giro e mettici una pietra 🪨 sopra per sempre 😉.
Ma, soprattutto limita i caffè e passa invece alle tisane, che sono più depuranti e rilassanti 😂.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it