Sos situazione complicata - Pagina 28

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77437 Visite

Like Tree427Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,095 Membro dal Feb 2021 #271

Predefinito

Boh Rossy, secondo me dovresti fartene una ragione.
    Per adesso non si scopa, e se continuate a prendere il caffe assieme la gente continuerà a parlare di voi.
    Se la gente continuerà a parlare di voi non si scoperà, per gli stessi motivi per cui avete smesso di scopare.

Ci sono quindi mille motivi per smettere di bere sti caffe. E intanto... un altro con cui trombare non lo hai??

Una cosa che mi ha sempre fatto sorridere è che tutti gli amanti sono bravissimi a scopare. Il sesso è sempre favoloso. 100% dei casi.
    Mai letto di un amante scarso.

Eppure le storie extra non iniziano con una prestazione sessuale di prova, tipo soddisfatti o rimborsati.

Son misteri...

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #272

Predefinito

[QUOTE=Spaturno999;4463679]Boh Rossy, secondo me dovresti fartene una ragione.
    Per adesso non si scopa

Si infatti se dopo 2 settimane stiamo ancora così....probabilmente nessuno dei due riesce a fare la prima mossa, questi caffè insieme sono praticamente inutili, non li capisco, possiamo anche continuare a parlare da amici per messaggio ogni tanto, senza farci vedere....è sempre lui che mi invita ai caffè...ed io nn riesco a dirgli di no....perché lo voglio ancora....l'anno scorso così inizio con i caffè....e ci ritrovammo a letto insieme....ma stavolta....dopo quello che c'è già stato ho meno pazienza....
    Intanto ho mio marito, un altro extra per ora no grazie!

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #273

Predefinito

Eppure le storie extra non iniziano con una prestazione sessuale di prova, tipo soddisfatti o rimborsati.

Son misteri...[/QUOTE]

Semplicemente c'è più intensità ed adrenalina....data la situazione...ma cmq con mio marito raggiungo più organismi...cn il mio ex amante spesso avevamo poco tempo

4. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #274

Predefinito

Intanto ho mio marito, ma che è fatto un giocattolo che usi quando non hai l'amante....

5. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #275

Predefinito

Ti trovo molto infantile per avere 35 anni per quelli che scrivi e come lo scrivi, soprattutto.
    Al pari di Etta guarda.

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #276

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ti trovo molto infantile per avere 35 anni per quelli che scrivi e come lo scrivi, soprattutto.
    Al pari di Etta guarda.
    Questa persona mi ha fatto rincretinire....mi rendo conto di sembrare un'adolescente...ma non mi interessa il vostro parere sulla mia età....

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Intanto ho mio marito, ma che è fatto un giocattolo che usi quando non hai l'amante....
    No anzi....con mio marito non ho mai smesso....il sesso va alla grande

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    No anzi....con mio marito non ho mai smesso....il sesso va alla grande
    Forse non mi sono espressa bene....era per dire cmq non ho mai smesso con lui...perché mi si chiedeva, adesso non ricordo chi...mi ha chiesto non hai nessun altro per trombare?
    Ed io ho dato quella risposta

9. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #279

Predefinito

Come non detto 🤦

10. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #280

Predefinito

Ma come fai ad andare a letto sia con tuo. Marito che con lui..... Che coraggio
    Minsc likes this.