Sos situazione complicata - Pagina 29

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 681 messaggi - 54732 Visite

Like Tree346Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma come fai ad andare a letto sia con tuo. Marito che con lui..... Che coraggio
    Sono presa da entrambi....io credo che nel 90 % dei rapporti extraconiugal si continuano ad avere rapporti con il coniuge....
    Sara111 likes this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #282

Predefinito

Sinceramente ...io riesco a capire chi tradisce e perché vive condizioni precarie in casa, ma farlo per diletto non lo giustifico..
    Luce2020 likes this.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,238 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Luca,
    Si vede allora che non hai letto bene le storie pubblicate sul forum 😂.
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #284

Predefinito

[QUOTE=luca9028;4463709]Sinceramente ...io riesco a capire chi tradisce e perché vive condizioni precarie in casa, ma farlo per diletto non lo giustifico

Mio marito, forse ancora nn l'avevo detto, non è una giustificazione, vive a 500 km da me.
    Lo vedo 3 giorni su 7...non è una giustificazione, credo che il mio problema sia che mi senta sola...
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

No, ti mantieni in allenamento, per quando torna😉.
    ROSSY8627 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    No, ti mantieni in allenamento, per quando torna😉.
    Vabbe cmq è finita qsta storia extra a questo punto, quindi posso dire che non ne avrò mai più un'altra
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Mai dire mai, una volta che hai provato il brivido del proibito ed hai rotto i freni inibitori, sono convinto che lo rifarai, soprattutto se tuo marito rimane lontano😉.
    Però, con il prossimo niente caffè 😂.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,619 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spatu,
    pensa che nel caso di Lei68, il marito è un trombatore impenitente. Lei scrive senza pudori che ha un arnese turgido e sempre dritto anche ora che ha superato la sessantina. Praticamente il Turgido la trombarebbe continuamente mentre a lei fa schifo!
    Però Lei68 ci racconta che il Calabro è un bell'uomo tipo Raoul Bova ma ha l'uccello più piccolo e molto meno turgido del Turgido, per giunta è anche scarso come trombatore, ma il Calabro è il suo grande amore di gioventù mentre il Turgido è più o meno un ripiego! Cioè uno con cui ha fatto un figlio ma che anche durante la gravidanza ha iniziato a vedere immaturo e povero sentimentalmente anche se ricco di denari.

È come dici tu, i mariti sono tutti delle merdine anche quando di fatto eccellono al confronto con gli amanti, mentre gli amanti sono fantastici anche se sono veramente scarsi e patetici come il Calabro.
    Ora tu sai che sono molto ma molto concreto per cui ritengo che se in una coppia c'è una relazione normale è perché entrambi i partner portano il loro normale, non si affaticano a portare qualcosa che faccia la differenza. In più da tutti i racconti del forum si legge chiaramente che le donne si aspettano sempre di essere corteggiate e considerate delle principesse anche se hanno una posizione statica se non negativa verso loro stesse.

Ho capito troppo tardi che alla moglie non bisogna permettere di darti per scontato. Va tenuta sempre sul precario, deve sentire i ceci sotto le ginocchia. La moglie deve capire che il corteggiamento lo meritava quando da fidanzati c'era il tempo da buttare in frivolezze. Nel matrimonio c'è da tirare il carro e si deve meritare che il marito sia disponibile tirarlo.
    Purtroppo il marito può applicare con profitto questo metodo solo dopo che i figli raggiongono la maggiore età per cui sono liberi di decidere con quale genitore stare. Fino ad allora il marito deve giocare solo d'astuzia e preparare il terreno, si deve tutelare.
    Chissà se il marito di Rossy si è tutelato!
    Spaturno999 likes this.
    ... another perspective ...

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 577 Membro dal Jul 2021 #289

Predefinito

@fausto quando invece è la donna quella tradita? Il ragionamento è inverso?
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,232 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Rossy ti provoca ma poi non si lancia.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.