Sos situazione complicata - Pagina 3

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 844 messaggi - 80889 Visite

Like Tree430Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #21

Predefinito

Ma secondo voi quando un si presenta dicendo "Ciao sono Giovanni", Giovanni è un nome fittizio o pensano che dare il proprio nome proprio non sia poi così pericoloso?
    Soldatojoker likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,477 Membro dal Nov 2019 #22

Predefinito

Per me è perché si vuole dare un attestato di veridicità.
    Un po' come quelli di poltrone e sofà: ciao sono Iader e sono un artigiano che fa divani... Ohhhhh, ma che daverodavero?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,743 Membro dal Dec 2017 #23

Predefinito

Per me l'inghippo sta tutto nel caffè... Mi arrovello per cercare di capire ma niente.

Senti ma..., lui il caffè come lo prende? Normale?, lungo?, macchiato?, corretto Sambuca?, bollente?, tiepido?...

No perché senza questi dettagli, come si fa a provare a immaginare cosa vuole esattamente da te...
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #24

Predefinito

Fammi pensare…donna che tradisce e poi si innamora…mettiti in coda con le altre va 😂😜
    e poi non arrovellarti troppo il cervello...prendi la vita come viene...mi riferisco alla vita eh...😂😂
    ROSSY8627 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 09-09-2021 alle 19:35

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ciao 8627.
    perché complicata? Ha impatti sulla tua carriera?
    Complicata perché incomprensibile....o meglio non lo capisco!! Sulla carriera nessun impatto...almeno per ora...
    C'è stato un momento in cui tutti avevano capito...poi con il distacco nessuno parlava più...adesso ci rivedono insieme, non saprei...

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Secondo me, tu lo sai bene, perché continua ad invitarti a prendere il caffè 😉.
    Perciò, più che ad un forum devi chiederti a te stessa che cosa vuoi fare, ossia se continuare la relazione con tutti i pro ed i contro del caso, oppure chiuderla definitivamente senza avere più alcuna frequentazione con il tipo.
    Certo sarà difficile, in quanto siete colleghi di lavoro, quindi, non riuscirai mai del tutto ad evitarlo, però in fin dei conti ti ci sei messa tu in questa situazione ed ora credo che devi essere pure tu a sbrogliartela 😉.
    Ciao! Io ti giuro che non lo so perché vuole i caffè, sto pensando che voglia amicizia da me, so però quello che voglio io...ovvero con i pro e contro...per ora lo voglio.
    Per ora oltre non sta andando...per questo mi sto convincendo che voglia solo come amica ora e che non ho più possibilità, secondo te?

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi quando un si presenta dicendo "Ciao sono Giovanni", Giovanni è un nome fittizio o pensano che dare il proprio nome proprio non sia poi così pericoloso?
    Non pericoloso, quando il nome è abbastanza comune

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    tipicamente maschile...per tenersi la porta aperta appena le acque si calmano.
    che ci vai a fare a questi caffè...
    Ci vado perché mi piace lui....troppo!
    Noi parliamo tantissimo tanto è che sto pensando che ai caffè mi inviti x essermi amica!

9. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 956 Membro dal Jun 2021 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se ci va e’ perché in fondo non vuole chiudere nemmeno lei. Chi vuole chiudere lo fa e stop. Senza se e senza ma.
    Non posso che concordare
    Etta87 likes this.
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fioredimaggio75 Visualizza Messaggio
    Benvenuta nel club...
    vuole tenersi la porta aperta per una scop.ata ogni tanto. solo per quello.
    è triste ammetterlo, io ancora faccio fatica, ma quello è.
    Immagino benissimo come ti senti. Se ce la fai evita, se la cosa non ti fa poi più di tanto male allora valuta te, altrimenti è un gioco al massacro
    Ma in realtà a questi caffè che vanno avanti per 2 settimane tutti i giorni, parliamo di tutto, e non ci sfioriamo poi più di tanto...quindi forse non vuole perdermi come amica ho pensato...quando chiudemmo mi disse che nn voleva annullare tutto perché avevamo un bel rapporto...sarà x qsto??