-
Ma secondo voi quando un si presenta dicendo "Ciao sono Giovanni", Giovanni è un nome fittizio o pensano che dare il proprio nome proprio non sia poi così pericoloso?
Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
Per me è perché si vuole dare un attestato di veridicità.
Un po' come quelli di poltrone e sofà: ciao sono Iader e sono un artigiano che fa divani... Ohhhhh, ma che daverodavero?Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Per me l'inghippo sta tutto nel caffè... Mi arrovello per cercare di capire ma niente.
Senti ma..., lui il caffè come lo prende? Normale?, lungo?, macchiato?, corretto Sambuca?, bollente?, tiepido?...
No perché senza questi dettagli, come si fa a provare a immaginare cosa vuole esattamente da te...“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Fammi pensare…donna che tradisce e poi si innamora…mettiti in coda con le altre va 😂😜
e poi non arrovellarti troppo il cervello...prendi la vita come viene...mi riferisco alla vita eh...😂😂Ultima modifica di luca9028; 09-09-2021 alle 18:35
-
-
Ciao! Io ti giuro che non lo so perché vuole i caffè, sto pensando che voglia amicizia da me, so però quello che voglio io...ovvero con i pro e contro...per ora lo voglio.
Per ora oltre non sta andando...per questo mi sto convincendo che voglia solo come amica ora e che non ho più possibilità, secondo te? -
-
Ma in realtà a questi caffè che vanno avanti per 2 settimane tutti i giorni, parliamo di tutto, e non ci sfioriamo poi più di tanto...quindi forse non vuole perdermi come amica ho pensato...quando chiudemmo mi disse che nn voleva annullare tutto perché avevamo un bel rapporto...sarà x qsto??
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it