-
-
Comunque Etta non riesco a capire cosa ci trovi a scopare con gli uomini delle altre quando,potresti rifarti una storia con un giovane...vabbè , contenta tu...di sicuro non diventi una donna migliore..
Ultima modifica di luca9028; 17-09-2021 alle 18:07
-
Scusami, Sara, ma non sei tu quella che ha scritto in un 3d, che voleva trovare un terzo da inserire nel ménage con il suo compagno 🤔.
Rossy invece va con uno alla volta, quindi dedica il meglio di sé a ciascuno di loro in ogni incontro 😉.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Non ho mai detto di essere una donna migliore se faccio l’amante.
E comunque, ripeto, spesso sono cose succedono o non succedeno.
Potrei rifarmi una vita con uno single, ok, ma se non lo trovo cosa faccio? Vado in convento per il resto della mia vita?
Ora come ora mi va bene fare l’amante. Sarà anche per il fatto che non avrei molto tempo per una storia ufficiale.Ultima modifica di Etta87; 17-09-2021 alle 18:34
-
Scusami, Avatar, ovviamente ero ironica.
Visto che le hanno chiesto se non si vergogna ad andare sia con suo marito che con l’amante...e giustamente lei ha detto che è “presa da entrambi”. -
Non è il caso di @avatar, ma abituati alla critica facile…
♾ -
Ci ho già fatto il callo tranquilla 😆
-
Ho una novità...ieri sapeva che ero in viaggio x raggiungere mio marito....mi haninvato prima dei messaggi con dei baci...poi ha detto che aveva bisogno di sentirmi....un'ora a tel...abbiamo parlato di ogni cosa! Nn so se è rilevante...ma è stato bello!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it