-
Ci prendemmo un bracciale insieme...lui nn l'ha mai tolto
-
Non mi aspettavo un passo avanti così...non sembra tanto da fuori ma per come è lui...vale molto, x chiamarmi aveva voglia di sentirmi.
Userò qsta settimana x sbrogliare la matassa nel bene o nel male....cercherò di tirargli qualche cosa di più...nn so come ma devo capire -
[QUOTE=sele57;4463857]non sono sempre cavolate quando uno dice che con la moglie/marito non fa piu sesso...perche fare sesso non vuol dire farlo una volta al mese
Anche questo è sesso....nn è astinenza totale dal partner -
Rossy,
Come non sai come….offrigli un caffè 😂.
Scherzi a parte, te l’ho già scritto: digli chiaramente cosa provi e pretendi una risposta chiara e definitiva!
Però, devi essere consapevole, da quello che hai scritto in altri post, che tu dell’amante sei innamorata, quindi stai mettendo a rischio il tuo matrimonio, del quale hai parlato poco, tranne per il fatto che tuo marito è lontano e lo vedi tre giorni a settimana.
Quindi, se hai voglia di aprire questo vaso 🏺 fallo consapevolmente 😉.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Quindi sei andata da tuo marito perchè dovevi, ma ormai non sai più che fartene: ci parli per un'ora mentre vai da tuo marito, vuoi solo lui...
Alla fin fine, è una storia come tutte le altre, anche se ognuno/a crede che la sua sia diversa. -
Si basta....voglio le cose chiare, bisogna capire cosa vuole fare, se è intenzionato a riprendere, come prima. Nessuna pretesa di lasciare nessuno....stavamo bene come eravamo
-
Non mi aspettavo mi telefonasse ......è la prima chiamata dopo 3 mesi...
Sn andata da mio marito perché siccome siamo lontani, a volte mi raggiunge lui, altre io , ma comunque avevo voglia di vederlo, ovvio -
Può essere che ti abbia telefonato perchè ha visto un allontanamento da parte tua. Non so la butto lì eh.
-
[QUOTE=Etta87;4464009]
Io ho pensato invece che è perché la mattina durante il caffè gli ho fatto capire che cmq io sn ancora presa....con gesti...credo sia x qsto...che abbia fatto qsto slancio...nn so...cmq qualcosa è sicuramente cambiato
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it