-
Ciao Rossella, fagli una proposta sfacciata: "Archiviamoci!".
“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile." -
Ciò che emerge dai tuoi interventi: è vedere gesti di possesso viscerale di una persona instabile e parassita relazionale. La definisci una situazione complicata…quando invece la situazione è così palesemente semplice e delineata. Il tuo matrimonio è solo una firma al comune, tuo marito è l'ultimo dei suoi pensieri, zero amore, zero rispetto, come se non esistesse. Sei talmente calibrata sull’extra anche quando vai dal marito, che affermare che avevi voglia di vederlo equivale a raccontarsela pur di non accettare la squallida realtà che vivi. Una persona normale ed equilibrata troverebbe a dir poco ridicolo il quadretto che descrivi.
-
Eh ovvio, come no! Avevi talmente voglia di vederlo che ti sei trastullata l'amante per più di un'ora. E dici che vuoi solo lui. Ecco, appunto. Ciò che fa più specie non è tanto l'infedeltà, che è una cosa comune, quanto l'ipocrisia con cui affronti (?) la situazione.
Ultima modifica di antonio60; 18-09-2021 alle 23:05
-
Invece ciò che emerge dal 99,9 per cento tuoi interventi è la più sciocca ripetitività di pensiero, priva delle benché minima capacità di analisi oggettiva.
Ogni tuo intervento trasuda un concentrato di bile e sicumera probabilmente nel vano tentativo di compensare una vita priva di qualsiasi tipo di relazione affettiva oltre che socialmente e lavorativamente insignificante.
Insomma leggendoti non è che sembri poi brillare tanto in equilibrio eh... anche se nel tuo caso più che di squallore verrebbe da dire che con tutti i problemi che ti porti dietro fai solo un po' pena...“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
[QUOTE=Mike72;4464020]Ciò che emerge dai tuoi intervent
Una persona normale ed equilibrata non penso si faccia l'amante....sicuramente la base c'è qualcosa che non va....di questo ne sn consapevole.
Il fatto poi che abbia risposto ad una telefonata, non implica che nn penso a mio marito e che nn avessi voglia di stare con lui.
Ovvio che parlo dell'amante e non del marito....con il primo la situazione è altalenante.
Giusto x essere chiara...anche quando eravamo amanti davvero, non ho pensato neanche x un secondo di lasciare mio marito, stessa cosa lui con sua moglie...che intanto ha anche partorito -
[QUOTE=antonio60;4464051]
Io ho semplicemente risposto ad una telefonata...che poi è durata un'ora.
Non mi telefonava da mesi, volevo capire il perché. -
-
E allora perchè cerchi l'amante ed è lui che vuoi? (l'hai scritto poco sopra). Perchè vuoi essere meno serena?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it