Sos situazione complicata - Pagina 33

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77415 Visite

Like Tree427Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Rossella, fagli una proposta sfacciata: "Archiviamoci!".
    Etta87 likes this.

“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

2. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Ciò che emerge dai tuoi interventi: è vedere gesti di possesso viscerale di una persona instabile e parassita relazionale. La definisci una situazione complicata…quando invece la situazione è così palesemente semplice e delineata. Il tuo matrimonio è solo una firma al comune, tuo marito è l'ultimo dei suoi pensieri, zero amore, zero rispetto, come se non esistesse. Sei talmente calibrata sull’extra anche quando vai dal marito, che affermare che avevi voglia di vederlo equivale a raccontarsela pur di non accettare la squallida realtà che vivi. Una persona normale ed equilibrata troverebbe a dir poco ridicolo il quadretto che descrivi.
    Ballast and antonio60 like this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Il tuo matrimonio è solo una firma al comune.
    Come tutti quelli che hanno l’extra.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #324

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    ...Sn andata da mio marito perché siccome siamo lontani, a volte mi raggiunge lui, altre io , ma comunque avevo voglia di vederlo, ovvio
    Eh ovvio, come no! Avevi talmente voglia di vederlo che ti sei trastullata l'amante per più di un'ora. E dici che vuoi solo lui.
    ... , tuo marito è l'ultimo dei suoi pensieri, zero amore, zero rispetto, come se non esistesse. Sei talmente calibrata sull’extra anche quando vai dal marito, che affermare che avevi voglia di vederlo equivale a raccontarsela pur di non accettare la squallida realtà che vivi...
    Ecco, appunto. Ciò che fa più specie non è tanto l'infedeltà, che è una cosa comune, quanto l'ipocrisia con cui affronti (?) la situazione.
    Ultima modifica di antonio60; 19-09-2021 alle 00:05

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,706 Membro dal Dec 2017 #325

Predefinito

Ciò che emerge dai tuoi interventi ....
    Invece ciò che emerge dal 99,9 per cento tuoi interventi è la più sciocca ripetitività di pensiero, priva delle benché minima capacità di analisi oggettiva.
    Ogni tuo intervento trasuda un concentrato di bile e sicumera probabilmente nel vano tentativo di compensare una vita priva di qualsiasi tipo di relazione affettiva oltre che socialmente e lavorativamente insignificante.

Insomma leggendoti non è che sembri poi brillare tanto in equilibrio eh... anche se nel tuo caso più che di squallore verrebbe da dire che con tutti i problemi che ti porti dietro fai solo un po' pena...
    sbagliata92 and Theodosia like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Rossella, fagli una proposta sfacciata: "Archiviamoci!".
    Mi piace! Tengo in considerazione!

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #327

Predefinito

[QUOTE=Mike72;4464020]Ciò che emerge dai tuoi intervent

Una persona normale ed equilibrata non penso si faccia l'amante....sicuramente la base c'è qualcosa che non va....di questo ne sn consapevole.
    Il fatto poi che abbia risposto ad una telefonata, non implica che nn penso a mio marito e che nn avessi voglia di stare con lui.
    Ovvio che parlo dell'amante e non del marito....con il primo la situazione è altalenante.
    Giusto x essere chiara...anche quando eravamo amanti davvero, non ho pensato neanche x un secondo di lasciare mio marito, stessa cosa lui con sua moglie...che intanto ha anche partorito

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #328

Predefinito

[QUOTE=antonio60;4464051]
    Io ho semplicemente risposto ad una telefonata...che poi è durata un'ora.
    Non mi telefonava da mesi, volevo capire il perché.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    ciò che fa più specie non è tanto l'infedeltà, che è una cosa comune, quanto l'ipocrisia con cui affronti (?) la situazione.
    Riguardo a mio marito non ci crederete ma davvero lo raggiungo perché mi va e adesso che sto con lui, sto bene....stamattina abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo.
    Lui è la mia ancora, la persona che anche solo con un abbraccio mi dà serenità.

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #330

Predefinito

E allora perchè cerchi l'amante ed è lui che vuoi? (l'hai scritto poco sopra). Perchè vuoi essere meno serena?
    Etta87 likes this.