Sos situazione complicata - Pagina 34

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 921 messaggi - 97250 Visite

Like Tree486Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,773 Membro dal Aug 2019 #331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Eravamo arrivati al punto che lui....questa è brutta da raccontare ma è andata così....usciva dalle visite della moglie ecografie e mi telefonava, il giorno prima del parto è stato con me a tel tt la sera, quando la moglie era in osp, lui mi ha raggiunta a lavoro anche se aveva i giorni di permesso x stare con me
    Saró anche una bacchettona, infamatemi quanto volete, ma uno che fa così nel momento più delicato della vita di sua moglie e suo figlio fa anche un po’ schifo. Mi sono abituata a prendere per “buono e possibile” tutto. Ma su questo argomento faccio ancora fatica.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,375 Membro dal Mar 2020 #332

Predefinito

...un po' tanto schifo. Ma lei è lui che vuole...

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #333

Predefinito

[QUOTE=antonio60;4464090]E allora perchè cerchi l'amante ed è lui che vuoi? (l'hai scritto poco sopra).
    Cerco l'amante perché in maniera irrazionale ho perso la testa.....non lo so spiegare...
    È lui che voglio era un arisposta che avevo dato ad etta quando mi suggeriva di trovare un altro amante

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #334

Predefinito

Anche mio marito, non è un Santo....io l'ho perdonato

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #335

Predefinito

[QUOTE=white74;4464092]Saró anche una bacchettona, infamatemi quanto volete, ma uno che fa così nel momento più delicato della vita di sua moglie e suo figlio fa anche un po’ schifo.

È quello che cerco di ripetermi pure io....lì x lì pensavo lo facesse perché molto preso da me....io avevo completamente perso la testa...ma poi adesso non saprei più

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,773 Membro dal Aug 2019 #336

Predefinito

Ross sono la persona meno adatta a darti dei consigli qui. Non ho mai tradito e non sono mai stata volontariamente con una persona impegnata, quindi non riesco bene a calarmi nella parte. Però credo che esistano dei limiti che dovrebbero essere inviolabili. E anche chi è dall’altra parte e non è colei che li subisce dovrebbe tenerne conto nel farsi un’idea della persona che li viola.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque i punti sono due: se ti piace e non riesci a farne a meno continuana vivitela per com’è.
    Se non sei più interessata a lui chiudi.
    Non ci sono molte alternative.

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,590 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

[QUOTE=ROSSY8627;4463991]
    Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio

Anche questo è sesso....nn è astinenza totale dal partner
    se te lo chiami sesso farlo una volta al mese giusto per svuotarsi..dimmi perche te pur avendo un maritiello al quale sei affezionata ti sei fatto l'amante? se non per sesso ? oppure devo dedurre che il sesso fatto con tuo marito era di basso profilo..(dimenticavo la noia) sono quasi invidioso che fai sesso con l amante solo per noia (pero ti innervosisci se non ti telefona) che NOIA ......la cerco da anni una annoiata del marito
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ross sono la persona meno adatta a darti dei consigli qui. Non ho mai tradito e non sono mai stata volontariamente con una persona impegnata, quindi non riesco bene a calarmi nella parte. Però credo che esistano dei limiti che dovrebbero essere inviolabili. E anche chi è dall’altra parte e non è colei che li subisce dovrebbe tenerne conto nel farsi un’idea della persona che li viola.
    Sono discorsi troppo profondi per il livello di superficialità di questa persona.
    Alcune sue risposte lasciano pensare ciò...

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    devo dedurre che il sesso fatto con tuo marito era di basso profilo.
    Magari è così.