Sos situazione complicata - Pagina 35

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77415 Visite

Like Tree427Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #341

Predefinito

Hai perso le testa per uno che fa una cosa simile alla moglie che partorisce: forse ha ragione Luce...
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,706 Membro dal Dec 2017 #342

Predefinito

Il fatto che tu come altri..., abbiate difficoltà a capire che ci si possa innamorare di qualcuno indipendentemente dalle sue azioni, non mi stupisce affatto.

È la conferma, se mai fosse necessaria, che proprio non sapete guardare al di là del vostro naso...
    ROSSY8627 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #343

Predefinito

[QUOTE=white74;4464092]Sicuramente razionalmente e dall'esterno....forse avrei detto la stessa cosa, non credo sia la migliore delle persone....e neanche io, su questa cosa ci ho riflettuto a lungo....ma forse...è anche questo un segno di un trasporto non solo fisico

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Hai perso le testa per uno che fa una cosa simile alla moglie che partorisce: forse ha ragione Luce...
    Ovvio perché x te si può decidere quando perdere la testa.....
    Etta87 likes this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #345

Predefinito

[QUOTE=sele57;4464126][QUOTE=ROSSY8627;4463991]

se te lo chiami sesso farlo una volta al mese giusto per svuotarsi..dimmi perche te pur avendo un maritiello al quale sei affezionata ti sei fatto l'amante? se non per sesso ? oppure devo dedurre che il sesso fatto

Non era solo sesso con l'amante ma c'era anche coinvolgimento

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #346

Predefinito

Tanti giudizi....sulla mia persona, sulla base delle poche righe che scrivo e sul mio amante, poche risposte al thread ...ma attenetevi alla mia domanda

7. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu come altri..., abbiate difficoltà a capire che ci si possa innamorare di qualcuno indipendentemente dalle sue azioni, non mi stupisce affatto.

È la conferma, se mai fosse necessaria, che proprio non sapete guardare al di là del vostro naso...
    Io credo, invece, che alcuni non guardano aldilà del loro uccello o della loro patata, senza pensare e valutare ke conseguenze delle loro azioni.
    Quel tipo di comportamento è accettabile e giustificabile in gioventù e se non ci sono impegni con qualcun’altra/o, ma quando si mette su famiglia bisogna e si deve anche razionalizzare, perché le nostre azioni hanno sempre delle conseguenze.
    Ciò, non vuol dire che non ci si possa innamorare anche nelle altre stagioni della vita o nel caso di un matrimonio finito o sbagliato, ma bisogna avere il coraggio e la coerenza in quel caso di assumersi le proprie responsabilità, piuttosto che continuare senza limiti nell’inganno e la falsità.
    Mah…..già io non vedo oltre il mio naso, per fortuna che ci sei Tu che hai la vista bionica.
    antonio60 likes this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,048 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Ovvio perché x te si può decidere quando perdere la testa.....
    ... certo che sì ... sia quando che anche come ... c'è una propensione dovuta alla pigrizia che "costringe" il maschio a sragionare con l'uccello e la femmina a sragionare con il sentimento astratto ... un pò come essere in una tempesta ormonale incontenibile ... ma di base l'uomo e la donna sono persone dotate di raziocinio ... è chiaro che il raziocinio non è ormonale anzi è proprio l'opposto non per palese freddezza verso determinati stimoli ... ma per un esercizio continuo alla disciplina ... che evita all'adulto/a di "perdere la testa" ...
    ... temo che trincerarsi dietro al diritto di un'eterna adolescenza non porti mai al proprio bene ... se appunto si usasse la ragione ... il rapporto fedigrago sarebbe prettamente sessuale e senza un coinvolgimento sentimentale profondo e sostitutivo di quello per il coniuge ... che poi è un pò il discorso di fondo di Cavalletto ... l'amante perfetto/a è felicemente sposato/a ... e quindi felice anche nell'essere fedifrago/a ...
    antonio60 and Ultima like this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #349

Predefinito

Non posso che essere d'accordo con fausto, in particolare sottolineo la frase "trincerarsi dietro al diritto di un'eterna adolescenza". Non è l'unica/o che lo fa, ma fa comodo per giustificare quel "perdere la testa" per un individuo squallido e meschino. Ross, una domanda: se tu fossi ricoverata in ospedale per qualcosa di grave (incidente, malattia) e lui non si facesse vivo nemmeno via messaggio, cosa penseresti? Saresti ancora persa per lui?

10. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #350

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio

Non se fi riferisci a me o no, ma ti rispondo ugualmente, poi figurati puoi Tranquillamente ignorarmi non mi offendo.
    Non è che non guardo al di là del mio nasino, che per la cronaca è perfetto, ma non guardo nelle mutande di altri uomini, soprattutto se sono impegnati, questa è la differenza.
    Treemax likes this.