-
Hai perso le testa per uno che fa una cosa simile alla moglie che partorisce: forse ha ragione Luce...
-
Il fatto che tu come altri..., abbiate difficoltà a capire che ci si possa innamorare di qualcuno indipendentemente dalle sue azioni, non mi stupisce affatto.
È la conferma, se mai fosse necessaria, che proprio non sapete guardare al di là del vostro naso...“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
[QUOTE=white74;4464092]Sicuramente razionalmente e dall'esterno....forse avrei detto la stessa cosa, non credo sia la migliore delle persone....e neanche io, su questa cosa ci ho riflettuto a lungo....ma forse...è anche questo un segno di un trasporto non solo fisico
-
[QUOTE=sele57;4464126][QUOTE=ROSSY8627;4463991]
se te lo chiami sesso farlo una volta al mese giusto per svuotarsi..dimmi perche te pur avendo un maritiello al quale sei affezionata ti sei fatto l'amante? se non per sesso ? oppure devo dedurre che il sesso fatto
Non era solo sesso con l'amante ma c'era anche coinvolgimento -
Tanti giudizi....sulla mia persona, sulla base delle poche righe che scrivo e sul mio amante, poche risposte al thread ...ma attenetevi alla mia domanda
-
Io credo, invece, che alcuni non guardano aldilà del loro uccello o della loro patata, senza pensare e valutare ke conseguenze delle loro azioni.
Quel tipo di comportamento è accettabile e giustificabile in gioventù e se non ci sono impegni con qualcun’altra/o, ma quando si mette su famiglia bisogna e si deve anche razionalizzare, perché le nostre azioni hanno sempre delle conseguenze.
Ciò, non vuol dire che non ci si possa innamorare anche nelle altre stagioni della vita o nel caso di un matrimonio finito o sbagliato, ma bisogna avere il coraggio e la coerenza in quel caso di assumersi le proprie responsabilità, piuttosto che continuare senza limiti nell’inganno e la falsità.
Mah…..già io non vedo oltre il mio naso, per fortuna che ci sei Tu che hai la vista bionica.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
... certo che sì ... sia quando che anche come ... c'è una propensione dovuta alla pigrizia che "costringe" il maschio a sragionare con l'uccello e la femmina a sragionare con il sentimento astratto ... un pò come essere in una tempesta ormonale incontenibile ... ma di base l'uomo e la donna sono persone dotate di raziocinio ... è chiaro che il raziocinio non è ormonale anzi è proprio l'opposto non per palese freddezza verso determinati stimoli ... ma per un esercizio continuo alla disciplina ... che evita all'adulto/a di "perdere la testa" ...
... temo che trincerarsi dietro al diritto di un'eterna adolescenza non porti mai al proprio bene ... se appunto si usasse la ragione ... il rapporto fedigrago sarebbe prettamente sessuale e senza un coinvolgimento sentimentale profondo e sostitutivo di quello per il coniuge ... che poi è un pò il discorso di fondo di Cavalletto ... l'amante perfetto/a è felicemente sposato/a ... e quindi felice anche nell'essere fedifrago/a ...... another perspective ...
-
Non posso che essere d'accordo con fausto, in particolare sottolineo la frase "trincerarsi dietro al diritto di un'eterna adolescenza". Non è l'unica/o che lo fa, ma fa comodo per giustificare quel "perdere la testa" per un individuo squallido e meschino. Ross, una domanda: se tu fossi ricoverata in ospedale per qualcosa di grave (incidente, malattia) e lui non si facesse vivo nemmeno via messaggio, cosa penseresti? Saresti ancora persa per lui?
-
Non se fi riferisci a me o no, ma ti rispondo ugualmente, poi figurati puoi Tranquillamente ignorarmi non mi offendo.
Non è che non guardo al di là del mio nasino, che per la cronaca è perfetto, ma non guardo nelle mutande di altri uomini, soprattutto se sono impegnati, questa è la differenza.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it