Sos situazione complicata - Pagina 36

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77437 Visite

Like Tree427Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,095 Membro dal Feb 2021 #351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    poi mi ha detto che nota cje nn lo penso cm prima
    Secondo me questa frase è quasi ingiuriosa. Lui ha sicuramente visto che pendi dalle tue labbra. E per rafforzare questa sensazione di possesso che ha su di te ti ha chiamata mentre andavi dal marito, secondo me per potenziarsi un po' l'ego.
    Sinceramente il tuo amante non mi sembra una gran persona da quello che racconti
    Etta87, Treemax and ROSSY8627 like this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma infatti quella del maschio non e’ gelosia ma possesso.
    ROSSY8627 likes this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,416 Membro dal Nov 2019 #353

Predefinito

Eccome no...
    Ma l'importante è avere il senso del possesso che fu pre-alessandrino.
    Così ci si eleva ben più in alto dell'Ettauomotipo che ho ben capito essere al livello dei personaggi di Cinico Tv
    Sara111 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Soldato in linea generale è così. Gli uomini gelosi che ho conosciuto posso contarli sulle dita di una mano.

5. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,376 Membro dal Aug 2021 #355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Così ci si eleva ben più in alto dell'Ettauomotipo che ho ben capito essere al livello dei personaggi di Cinico Tv
    Secondo me l'amante ideale di Etta87 è il TERRIBILE Rocco Cane
    Soldatojoker and Sara111 like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,416 Membro dal Nov 2019 #356

Predefinito

Io adoro Paviglianiti... Certamente 💨

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,416 Membro dal Nov 2019 #357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Secondo me l'amante ideale di Etta87 è il TERRIBILE Rocco Cane
    Non ce la posso fare... 😂😂😂😂

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,376 Membro dal Aug 2021 #358

Predefinito

è TERRIBILE
    Soldatojoker likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... certo che sì ... sia quando che anche come ... c'è una propensione dovuta alla pigrizia che "costringe" il maschio a sragionare con l'uccello e la femmina a sragionare con il sentimento astratto ... un pò come essere in una tempesta ormonale incontenibile ... ma di base l'uomo e la donna sono persone dotate di raziocinio ... è chiaro che il raziocinio non è ormonale anzi è proprio l'opposto non per palese freddezza verso determinati stimoli ... ma per un esercizio continuo alla disciplina ... che evita all'adulto/a di "perdere la testa" ...
    ... temo che trincerarsi dietro al diritto di un'eterna adolescenza non porti mai al proprio bene ... se appunto si usasse la ragione ... il rapporto fedigrago sarebbe prettamente sessuale e senza un coinvolgimento sentimentale profondo e sostitutivo di quello per il coniuge ... che poi è un pò il discorso di fondo di Cavalletto ... l'amante perfetto/a è felicemente sposato/a ... e quindi felice anche nell'essere fedifrago/a ...
    Ciao Fausto, personalmente, mi sento di aggiungere e parzialmente divergere da quanto dici come segue: chiunque tenda seriamente ad avere un forte bisogno di perdere la testa per qualcuno, razionalmente prende atto del fatto, e quindi divide i due aspetti, cioè amore come etero ed autodistruzione, e l'affetto (o amore come affetto), cioè fatto di progettualità comune e condivisa, routine che si costruisce per proteggere se stessi e l'altra persona dalle insidie del mondo esterno.

Finita l'adolescenza, si capisce che si tratta di binari che devono correre paralleli senza mai incontrarsi: solo così il treno può adeguatamente raggiungere la sua destinazione, anche quando il viaggiatore guarda con nostalgia l'orizzonte.
    ROSSY8627 likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    l'amante ideale di Etta87 è il TERRIBILE Rocco Cane
    Sono già la sua amante non lo sapevi?