-
Secondo me questa frase è quasi ingiuriosa. Lui ha sicuramente visto che pendi dalle tue labbra. E per rafforzare questa sensazione di possesso che ha su di te ti ha chiamata mentre andavi dal marito, secondo me per potenziarsi un po' l'ego.
Sinceramente il tuo amante non mi sembra una gran persona da quello che racconti
Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
Ma infatti quella del maschio non e’ gelosia ma possesso.
-
Eccome no...
Ma l'importante è avere il senso del possesso che fu pre-alessandrino.
Così ci si eleva ben più in alto dell'Ettauomotipo che ho ben capito essere al livello dei personaggi di Cinico TvSe la vita ti sorride... ha una paresi. -
Soldato in linea generale è così. Gli uomini gelosi che ho conosciuto posso contarli sulle dita di una mano.
-
-
Io adoro Paviglianiti... Certamente 💨
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
-
è TERRIBILE
A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men. -
Ciao Fausto, personalmente, mi sento di aggiungere e parzialmente divergere da quanto dici come segue: chiunque tenda seriamente ad avere un forte bisogno di perdere la testa per qualcuno, razionalmente prende atto del fatto, e quindi divide i due aspetti, cioè amore come etero ed autodistruzione, e l'affetto (o amore come affetto), cioè fatto di progettualità comune e condivisa, routine che si costruisce per proteggere se stessi e l'altra persona dalle insidie del mondo esterno.
Finita l'adolescenza, si capisce che si tratta di binari che devono correre paralleli senza mai incontrarsi: solo così il treno può adeguatamente raggiungere la sua destinazione, anche quando il viaggiatore guarda con nostalgia l'orizzonte.“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it