Sos situazione complicata - Pagina 37

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77415 Visite

Like Tree427Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,706 Membro dal Dec 2017 #361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Non se fi riferisci a me o no, ma ti rispondo ugualmente, poi figurati puoi Tranquillamente ignorarmi non mi offendo.
    Non è che non guardo al di là del mio nasino, che per la cronaca è perfetto, ma non guardo nelle mutande di altri uomini, soprattutto se sono impegnati, questa è la differenza.
    Ma ne sei proprio sicura sicura da metterci la mano sul fuoco?
    No perché sono di solito proprio quelle come te che quando cascano fanno più rumore eh... 😉

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,706 Membro dal Dec 2017 #362

Predefinito

io capisco che sia difficile per te capire la lingua italiana, specialmente se si è fissati per fare proselitismo su certe cose.

Il mio ragionamento era molto basic e trasversale, visto che all'autrice del 3d si fa una colpa per l'aver perso la testa per un uomo che sicuramente non ha avuto nei confronti della moglie in attesa del figlio un comportamento adeguato..., volevo semplicemente aprirvi gli occhi sul fatto che ci si può innamorare anche di comprovati serial killer, spacciatori, rapinatori di banche, mafiosi pluriomicidi ecc..., senza che si possa poter parlare di amori di serie A e di serie B...

T'e' capi adess o devo farti un disegnino? 😁
    ROSSY8627 likes this.
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #363

Predefinito

Rossella, altri caffè? 🤔😂

4. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Caos,
    Il mio ragionamento, invece, sostiene semplicemente, anche senza bisogno del disegnino, che ad una certa età si deve necessariamente ragionare con la testa e non con altre parti anatomiche, soprattutto quando si è scelto di avere una famiglia.
    L’innamoramento, le farfalle e tutto il resto vanno bene e sono doverose nell’età dell’innocenza e dell’incoscienza, dopo si cresce e si deve essere responsabili delle scelte fatte.
    Comprendido 😉.
    antonio60 likes this.

5. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Si, prendiamoci un caffè 😂.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #366

Predefinito

Avatar...boh anch’io invito donne a prendere il caffè, pago e poi se ne vanno senza degnarmi di uno sguardo..☺️😄😂
    ROSSY8627 likes this.

7. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,095 Membro dal Feb 2021 #367

Predefinito

Luca tu non fai perdere la testa.. dovresti puntare su qualcos'altro, non so, magari se ti impegni riesci a far perder loro le mutande :P
    luca9028 and Etta87 like this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #368

Predefinito

Spaturno , lasci stare va…devo puntare alle pensionate mi sa …😂

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,706 Membro dal Dec 2017 #369

Predefinito

il tuo è un ragionamento di voler porre vincoli di età e regolette sociali anche di buon senso, resta comunque privo di reale sostanza, per il semplice motivo che a farlo è una persona che non è innamorata e probabilmente non lo è mai stata in vita sua.
    Mario Andrea Rigoni

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Luca prima devi sposarti e poi vedrai come ti corrono dietro le ragazze. Fidati. 😉😉