Sos situazione complicata - Pagina 38

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77437 Visite

Like Tree427Likes
  1. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    il tuo è un ragionamento di voler porre vincoli di età e regolette sociali anche di buon senso, resta comunque privo di reale sostanza, per il semplice motivo che a farlo è una persona che non è innamorata e probabilmente non lo è mai stata in vita sua.
    Se lo scrivi tu ci credo sulla parola 😂.

Caos,
    Ora conosci anche la vita ed i sentimenti degli altri, senza nemmeno averli mai incontrati 🤔.
    Beato Te, che hai tutte queste certezze!
    Io ho amato ed amo nella mia vita, ma proprio perché conosco il significato di quel sentimento, non vado con le sgallettate, che ti fanno un sorriso oppure si abbassano le mutande 😉.
    Io, invece, credo che tu caro Caos non abbia amato in vita tua nessuna donna veramente, se non quando e per l’istante in cui la medesima si calava le mutande per soddisfarti.
    Perciò, caro mio rimaniamo ciascuno della propria opinione al riguardo e nemici come prima 😉.
    antonio60 likes this.

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Aug 2021 #372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    personaggi di Cinico Tv
    Il solo accostare soggetti del genere all’idea di amante...mi crea un forte senso di disagio 😆
    Però vi adoro a te e Storm, per aver aggiunto cotanta cultura a questa discussione!
    Stormrider likes this.

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,376 Membro dal Aug 2021 #373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Però vi adoro a te e Storm, per aver aggiunto cotanta cultura a questa discussione!
    Facciamo Paviglianiti e Rocco Cane
    Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #374

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4464490]... certo che sì ... sia quando che anche come ... c'è una propensione dovuta alla pigrizia che "costringe" il maschio a sragionare con l'uccello e la femmina a sragionare Intanto...al di là delle considerazioni generalizzate, nel mio caso...da settimane, ci vediamo ai caffè, ci raccontiamo la giornata, non ci sfioriamo....quindi nn mi sembra un rapporto basato sull'uccello o altro

5. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Rossy,
    Beh… però è quello a cui aspiri oppure no 😂.

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #376

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Rossella, altri caffè? 🤔😂
    Guarda Luca....anche oggi....ogni tanto mi lancia frecciatine...tipo mi nomina posti dove siamo stati insieme....poi ci guardiamo e ridiamo....
    Vabbè nn lo so....di certo nn si può dire che vuole solo sesso....visto che sn 3 settimane un altro pó che andiamo avanti a caffè

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #377

Predefinito

Solo sesso non è poco eh...😄🤪

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Vabbè magari e’ davvero feticista del caffè. Magari si eccita con quello che ne sai?
    Le percersioni sono molteplici a questo mondo.

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Rossella, mettiamo da parte il caffè per un attimo e la caffeina.

Abbiamo capito, in sostanza, che il tuo amante ti ha messa in pausa, per via dei recenti avvenimenti con la moglie, cioè nuova gravidanza e voci di corridoio indesiderate: mossa comprensibile, niente da obiettare.
    Abbiamo capito inoltre che anche dal tuo punto di vista non ci sono problemi: capisci il momento, e comunque hai interesse in lui quanto basta per poter stare al gioco. Quel che ti rimane, è aspettare un periodo di tempo anche consistente, lanciando segnali di interesse al tuo amante, confermandogli che tu sei disponibile, basta che lui faccia segno.

E penso che abbiamo trovato la soluzione al tuo problema.
    sbagliata92 likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si però anche rimanere così, in balia di mister Coffee, non penso sia molto bello.
    ROSSY8627 likes this.