Sos situazione complicata - Pagina 39

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 681 messaggi - 54798 Visite

Like Tree346Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 504 Membro dal Aug 2021 #381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Facciamo Paviglianiti e Rocco Cane
    Oh madonna 😆
    che esempio di mascolinità, basta preferire i fagioli al caffè e siamo a posto!
    Stormrider likes this.

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,123 Membro dal Aug 2021 #382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    basta preferire i fagioli al caffè e siamo a posto!
    Infatti io amo la pasta e fagioli. Oppure i fagioli con le cipolle.
    Etta87 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 504 Membro dal Aug 2021 #383

Predefinito

Buoni, da accompagnare con un vinello, chi l’ha detto che solo ostriche e champagne sono afrodisiaci!
    Detto questo...sento il ban dietro l’angolo se continuiamo, anche perché Paviglianiti potrebbe urtare qualche stomaco più sensibile 😅
    Stormrider likes this.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si però anche rimanere così, in balia di mister Coffee, non penso sia molto bello.
    Si in effetti....è la pausa che nn capisco, ormai sono 3 mesi...non capisco perché siamo ancora in pausa, questa aveva senso se non ci vedevamo, ma ormai ci vedono di nuovo tutti e ci incontriamo tutti i giorni. Mi cerca lui, mai io...oggi ho provato a dirgli che ero impegnata...lui mi ha detto che mi avrebbe aspettata x il caffè...

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #385

Predefinito

[QUOTE=Ultima;4464781]Ciao Rossella, mettiamo da parte il caffè per un attimo e la caffeina.

Secondo me è quello che farò.....fino a che non mi annoio farò così....poi può darsi che ad un certo punto mi stufi

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Senti digli che il medico ti ha ordinato di non bere più caffè e vedi cosa fa. 😂
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #387

Predefinito

Senti digli che il medico ti ha ordinato di non bere più caffè e vedi cosa fa. 😂
    Bella questa🤣....cmq mi sto facendo un'idea del suo atteggiamento...o vuole semplicemente rimanere così, anche se l'attrazione sj percepisce, sarebbe un masochista....o vuole giocare un pó a provocare e vedere dove arriva.Che sia confuso non lo credo più, mi invita continuamente, non è un caso.Che voglia essermi amico, potrebbe anche essere...ma non penso avrebbe fatto così tante allusioni al nostro focoso rapporto....piuttosto avrebbe parlato chiaro , in fondo che male ci sarebbe stato!

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Un uomo è difficile che voglia essere amico.
    Sicuramente vuole/non vuole.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #389

Predefinito

Oggi, mi ha aspettata all'ingresso...mi ha telefonata quando sn andata via....e mi ha offerto il caffè! Mha...va bene così...forse amicizia

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #390

Predefinito

Un uomo è difficile che voglia essere amico. Sicuramente vuole/non vuole.
    Nel mio caso?? Che temporeggia così tanto?