-
-
-
Buoni, da accompagnare con un vinello, chi l’ha detto che solo ostriche e champagne sono afrodisiaci!
Detto questo...sento il ban dietro l’angolo se continuiamo, anche perché Paviglianiti potrebbe urtare qualche stomaco più sensibile 😅 -
Si in effetti....è la pausa che nn capisco, ormai sono 3 mesi...non capisco perché siamo ancora in pausa, questa aveva senso se non ci vedevamo, ma ormai ci vedono di nuovo tutti e ci incontriamo tutti i giorni. Mi cerca lui, mai io...oggi ho provato a dirgli che ero impegnata...lui mi ha detto che mi avrebbe aspettata x il caffè...
-
[QUOTE=Ultima;4464781]Ciao Rossella, mettiamo da parte il caffè per un attimo e la caffeina.
Secondo me è quello che farò.....fino a che non mi annoio farò così....poi può darsi che ad un certo punto mi stufi -
Senti digli che il medico ti ha ordinato di non bere più caffè e vedi cosa fa. 😂
-
Bella questa🤣....cmq mi sto facendo un'idea del suo atteggiamento...o vuole semplicemente rimanere così, anche se l'attrazione sj percepisce, sarebbe un masochista....o vuole giocare un pó a provocare e vedere dove arriva.Che sia confuso non lo credo più, mi invita continuamente, non è un caso.Che voglia essermi amico, potrebbe anche essere...ma non penso avrebbe fatto così tante allusioni al nostro focoso rapporto....piuttosto avrebbe parlato chiaro , in fondo che male ci sarebbe stato!
-
Un uomo è difficile che voglia essere amico.
Sicuramente vuole/non vuole. -
Oggi, mi ha aspettata all'ingresso...mi ha telefonata quando sn andata via....e mi ha offerto il caffè! Mha...va bene così...forse amicizia
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it