Sos situazione complicata - Pagina 4

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 844 messaggi - 80889 Visite

Like Tree430Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 956 Membro dal Jun 2021 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Beh, con la moglie tutta assorbita dalle cure alla figliolanza, lui sarà a un livello tale di astinenza che come minimo si ingropperebbe anche la macchinetta del caffè... Rossella fossi una donna non mi lascerei scappare un tale toro scatenato. Stando però attenta a non fargli fare il bis 🤰🏻
    Morta
    ROSSY8627 likes this.

Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #32

Predefinito

Che poi... dando per vera questa storia, mi chiedo che appeal abbia un uomo che mentre tromba me, mette incinta la moglie...
    Ma secondo te genio! Perché dovrei inventare una storia del genere???
    Cmq peggio, la moglie era già incinta da 2 mesi qiando la relazione è iniziata...a me lo ha detto dopo un pó
    Etta87 likes this.

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Oh beh io ed una mia amante abbiamo prodotto 5 figli coniugali rimanendo amanti.
    ieri era pure qui a scrivere, quindi è ancora viva e vegeta.
    X curiosità quanto è durata e perché è finita?

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    La domanda che dovresti porti è: perchè vado a bere il caffè con lui quando mi invita?
    Lo sai che il caffè rende nervosi!
    🤣🤣vero!! Purtroppo lo so perché ci vado!solo indecisa se però lui lo fa x amicizia o x tenersi la porta aperta come qualcuno qui mi suggerisce!

5. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 956 Membro dal Jun 2021 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Ma in realtà a questi caffè che vanno avanti per 2 settimane tutti i giorni, parliamo di tutto, e non ci sfioriamo poi più di tanto...quindi forse non vuole perdermi come amica ho pensato...quando chiudemmo mi disse che nn voleva annullare tutto perché avevamo un bel rapporto...sarà x qsto??
    Scusami Ross, ma prima di diventare amanti siete mai stati amici? Tralasciando chiacchiere/confidenze

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se ci va e’ perché in fondo non vuole chiudere nemmeno lei. Chi vuole chiudere lo fa e stop. Senza se e senza ma.
    Esattamente, purtroppo è così! Ho provato a chiudere questa estate ma poi lo rivedo a lavoro ed è complicato! Forse ad un certo punto mi stancherò e chiuderò davvero
    Etta87 likes this.

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Complicata ? A me non sembra.
    La fregola c'è ancora, il bimbo intanto è un po' cresciuto, la moglie è neo-mamma e quindi non si concede più di tanto, tu hai chiuso la porta ma non con moltissima convinzione, la paura d'essere scoperto è ormai nel dimenticatoio. Sta a te ora riprendere o meno. Non ti augurare che qualcosa cambi però. Continuerà da dove si è interrotta e con le stesse modalità.. 😉
    Complicata perché non capisco cosa vuole se amicizia o riprendere....sui modi che saranno gli stessi...non ho dubbi...ma anche io ho la mia vita e quei modi non mi andavano male, spero di riuscire ad un certo punto di annoiarmi io...e chiudere definitivamente

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    D' accordissimo con @Alina .
    non chiederti il motivo degli inviti per il caffè perché è abbastanza ovvio..
    chiediti piuttosto se sei disposta a riprendere la storia, esattamente dal punto in cui è stata interrotta.
    Né più né meno.
    Raga io non do così x scontato, che lui vogli riprendere...i caffè vanno avanti da settimane ma lui non si sbilancia e parliamo solo....

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #39

Predefinito

Beh, con la moglie tutta assorbita dalle cure alla figliolanza, lui sarà a un livello tale di astinenza che come minimo si ingropperebbe anche la macchinetta del caffè... Rossella fossi una donna non mi lascerei scappare un tale toro scatenato. Stando però attenta a non fargli fare il bis 🤰🏻
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Sep 2021 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Rido, immaginando la scena
    di lui che si ingroppa la macchinetta.

Il mio " nè più nè meno" si riferisce al fatto che Rossella nostra non deve pensare al ritorno dell ' ex come ad un ritorno d' ammore.

Caffettino macchiato caldo. Doppio.
    No ritorno d'amore non l'ho mai pensato🤣🤣