Sos situazione complicata - Pagina 42

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77437 Visite

Like Tree427Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    ...ed alla constatazione che non voleva amicizia, cosa che sinceramente avevo creduto.
    Eeeeehhhhh???

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Rossy ma fatevi questa sco.pata cosa aspettate??
    la fa avoia se la fa , se non c'è l'uno ci sarà l'altro
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

L’altro chi?

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #414

Predefinito

I miei aggiornamenti di oggi sono pessimi, lo so vi piace giudicarmi, non sono perfetta....qualcuno dice che devo farmi curare....beh...l'ho pensato anche io varie volte, è che spesso si giudica con superficialità, un pó dettata dalla non conoscenza di tutte le situazioni, un pó perché ci piace pensare che siamo noi quelli perfetti e sicuramente c'è chi è peggio di noi.
    Se ho deciso di scrivere qui, è perché un problema c'è.....altrimenti non l'avrei fatto.
    Sono cose di cui difficilmente si può parlare con persone che si conoscono, qui mi sento libera e ciò mi aiuta a sfogarmi.
    Non mi interessa la vostra opinione su di me....anche io di me nn ho una bella opinione.
    Speravo di non aver dovuto incontrare nella mia vita una persona così.....sicuramente la colpa è mia. Questa relazione che è nata ormai un anno fa, non ci sarebbe dovuta essere...o cmq avrei dovuto troncarla sul nascere.
    Dopo la giornata di ieri....mi ero convinta (lo aveva detto chiaramente) che non voleva amicizia e che in qualche modo quei continui caffè ed il fatto che tutti i giorni mi cercasse significava qualcosa di più ma dopo oggi....non so più cosa pensare.
    Gli chiedo di venirmi a salutare, io ero nel parcheggio, la mia auto vicino alla sua, lui corre da me e quando gli faccio capire che vorrei un bacio....lui mi fa salutiamoci sulla guancia....ho pure l'erpes....
    Ora io magari nn sn tanto lucida....ma lui normale non è....ora ditemi dopo questa umiliazione io domani che lo incrocio come devo reagire ?
    Poi mi aspettavo una telefonata....si è sicuramente accorto che ci sn rimasta male....invece nulla

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Perché umiliazione? Magari aveva paura di essere visto e sicuramente l’herpes non e’ una bella cosa. Te lo dice una che soffre di herpes da sempre e lo si attacca facilmente.
    Secondo me sei troppo pessimista oggi perché non è successo nulla di grave. Aspetta domani e vedi come si comporta.

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #416

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Perché umiliazione? Magari aveva paura di essere visto e sicuramente l’herpes non e’ una bella cosa. Te lo dice una che soffre di herpes da sempre e lo si attacca facilmente. Secondo me sei troppo pessimista oggi perché non è successo nulla di grave. Aspetta domani e vedi come si comporta.
    Etta mi sn sentita rifiutata...l'herpes lo aveva davvero...ma a me nn importava, come ha fatto a resistere? Forse nn è più interessato e mi ha solo presa in giro ieri, avendo forse capito dai caffè che accettavo di essere ancora presa da lui

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #417

Predefinito

Rossella, non ti sentire a disagio ascolta qualche consiglio dalle ragazze sul forum, sarai un po’ stanca la sera, domani sarai più lucida e penserai meglio..🙂
    Etta87 likes this.

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #418

Predefinito

[QUOTE=luca9028;4466056]

Stanca di sicuro, poi però il suo atteggiamento secondo me non è normale...no?

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #419

Predefinito

Dovrei conoscerlo di persona...su un sito è difficile esprimere giudizi, però bisogna capire cosa ricerchi tu in un rapporto...

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Dovrei conoscerlo di persona...su un sito è difficile esprimere giudizi, però bisogna capire cosa ricerchi tu in un rapporto...
    Ma io da lui cerco solo un pó di coerenza...non ho mai preteso altro....lui ieri in un modo si è pure autoinvitato e mi ha fatto chiaramente capire che voleva riprendere, oggi che ha la possibilità, trattenuto...un saluto sulle guance