Sos situazione complicata - Pagina 44

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 690 messaggi - 55216 Visite

Like Tree346Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 621 Membro dal Jul 2021 #431

Predefinito

Rossy, sai cosa farei? Taglierei la testa al toro… se tu lo desideri tanto, invitalo a casa tua! Non so se già è successo, fallo venire e magari lontano da occhi indiscreti avrai quello che cerchi… ma non ti aspettare lo stesso atteggiamento a lavoro!
    Etta87 likes this.

Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è online ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Sep 2021 #432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Però non devi dipendere da lui, ha la tua personalità e anche altre alternative...se anche ti risponde no, non succede nulla...👍
    Si hai ragione Luca, nulla da perdere, in fin dei conti cmq nn é mio

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è online ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Sep 2021 #433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Rossy, sai cosa farei? Taglierei la testa al toro… se tu lo desideri tanto, invitalo a casa tua! Non so se già è successo, fallo venire e magari lontano da occhi indiscreti avrai quello che cerchi… ma non ti aspettare lo stesso atteggiamento a lavoro!
    Quindi tu pensi che sia frenato perché è al lavoro?...non perché si sente ancora in pausa? Quella che mi chiese a luglio?

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,567 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    ma poi penso, perché perdere così tanto tempo a vedermi, a correre dove sto io, ai caffè, rischiando tra l'altro di farsi vedere da tutti compresi i parenti che ha in azienda
    Appunto.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #435

Predefinito

Rossella, se va male pensa in positivo e riparti..è così per tutti...👋
    ROSSY8627 likes this.

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è online ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Sep 2021 #436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Quindi tu cosa pensi Etta, secondo te, perché mi si è messo di guancia ? Veramente x l'herpes?

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,567 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Per l’herpes o anche perché non era sicuro che foste davvero soli. Invitalo in anticantina come feci io con il prof. 😄
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 621 Membro dal Jul 2021 #438

Predefinito

Rossy non hai altra scelta… queste sono le cose che puoi fare… troncare e concentrati sul tuo matrimonio che da quello che leggo non va così male, o concretizzi la possibilità di vedervi… ma tu non hai figli? È solo una curiosità
    Etta87 likes this.
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è online ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Sep 2021 #439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Rossy non hai altra scelta… queste sono le cose che puoi fare… troncare e concentrati sul tuo matrimonio che da quello che leggo non va così male, o concretizzi la possibilità di vedervi… ma tu non hai figli? È solo una curiosità
    Si è vero, e sicuramente dal punto di vista logico converrebbe la prima.
    Purtroppo non abbiamo ancora figli...

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è online ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Sep 2021 #440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Per l’herpes o anche perché non era sicuro che foste davvero soli. Invitalo in anticantina come feci io con il prof. 😄
    Non perché nn mi desidera più? Sn talmente traumatizzata dalla pausa che mi chiese....che mi sembra sempre che sia ancora in pausa