Sos situazione complicata - Pagina 45

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 684 messaggi - 55190 Visite

Like Tree346Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,562 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non e’ che se ti aveva chiesto la pausa significa che non ti desisdera più. Purtroppo sono complicati.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,294 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Rossy,
    La tattica dello struzzo non è mai stata vincente, perciò ti consiglio di affrontare il tuo amante e di chiarirvi una volta per tutte.
    Certo lui potrà anche rifiutare, però almeno ti sarai messa il cuore in pace, piuttosto che rimanere su questa altalena.
    Quindi, prendi tutto il tuo coraggio e la tua determinazione ed affrontalo, qualora andasse male hai tutto il fine settimana, con la tua ruota di scorta, per riprenderti 😉.

PS: non bere caffè oggi, perché innervosisce 😂.
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #443

Predefinito

Non capisco questa enorme difficoltà a chiedere le cose.
    Appena ne hai occasione, gli dici chiaramente che non hai capito le sue intenzioni e che le persone un giorno sul melo e l' altro sul pero , stancano parecchio.
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #444

Predefinito

Miele, il motivo a parer mio è semplice. Ross vive una situazione come tantissime altre, tradisce il marito con il quale però sta bene, ma per non sentirsi in colpa vuole che sia l'altro a fare il primo passo. Se è lei a muoversi e chiarire con l'amante, ha un doppio svantaggio: se l'amante gli dice di no, ci resta male e la prende in saccoccia, se le dice di sì potrà tr.om.bare, ma sarà stata lei a fare il primo passo e si sentirà più in colpa. E' il solito scarico di coscienza.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #445

Predefinito

Uhm, non saprei. Io non ragiono in questo senso.
    per me sarebbe assolutamente necessario conoscere le intenzioni del mio ex/amante, che mi piacciano oppure no.
    Stare in balìa dei forse, mi sfianca.
    ROSSY8627 likes this.

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 305 Membro dal Sep 2021 #446

Predefinito

[QUOTE=Avatar64;4466141]Rossy,La tattica dello struzzo non è mai stata vincente, perciò ti consiglio di affrontare il tuo amante ...........Ciao Avatar, ho provato a farlo venire sul mio piano quando eravamo soli ma lui si è rifiutato....altro chiaro segnale che non vuole rimanere solo con me.Poi mi ha chiesto di prendere il caffè sempre davanti a tutti....ma io ho rifiutato.Da solo con me nn vuole stare...ma in pubblico si, non me la sono sentita di farmi vedere con lui senza alcun motivo

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 305 Membro dal Sep 2021 #447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Uhm, non saprei. Io non ragiono in questo senso.
    per me sarebbe assolutamente necessario conoscere le intenzioni del mio ex/amante, che mi piacciano oppure no.
    Stare in balìa dei forse, mi sfianca.
    Infatti io nn ne posso più....oggi gli ho detto di venire qiando ero sola....non l'ha fatto...avrei voluto parlargli, ma quando si tratta di stare soli, lui nn si presenta....mi ha chiesto di prendere un caffè con lui in pubblico...ma a questo punto ho rifiutato, non ha proprio senso

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 305 Membro dal Sep 2021 #448

Predefinito

[QUOTE=antonio60;4466210]Miele, il motivo a parer mio è semplice. Ross vive una situazione come tantissime altre, tradisce il marito con il quale però sta bene, ma per non sentirsi in colpa vuole che sia l'altro a fare il primo passo. Se è lei a muoversi e chiarire con l'amante, ha un doppio svantaggio
    ...........
    Sinceramente nn penso al senso di colpa....io credo che il senso di colpa si abbia per scappatelle di breve durata, non x un anno di frequentazioni.
    Cmq io nn mi sto muovendo perché il personaggio è complicato, si sentirebbe oppresso....e poi io ci sto provando a chiarire ma lui mi evita .....oggi l'ho invitato sul mio piano, ero sola , lui ha avuto paura di stare solo cn me...

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,294 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Penso che quell’atteggiamento sia, comunque, una risposta da parte sua.
    Perciò, io ti consiglierei di mandarlo a farsi un giro, non accettare più di vederlo con gli altri e rifiuta gli inviti al caffè e vedi come reagisce.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #450

Predefinito

Ross, quindi tu avresti sensi di colpa verso tuo marito nel caso di una botta e via e non per una relazione di un anno? Azz... che bel modo di ragionare, considerando che con tuo marito "va tutto bene"!
    Ultima modifica di antonio60; 24-09-2021 alle 16:19