Sos situazione complicata - Pagina 46

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77437 Visite

Like Tree427Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #451

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Ross, quindi tu avresti sensi di colpa verso tuo marito nel caso di una botta e via e non per una relazione di un anno? Azz... che bel modo di ragionare, considerando che con tuo marito "va tutto bene"!
    No...ho detto che il senso di colpa in una relazione extra lunga è difficile che ci sia....altrimenti non durerebbe così tanto....
    Etta87 likes this.

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #452

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Penso che quell’atteggiamento sia, comunque, una risposta da parte sua.
    Perciò, io ti consiglierei di mandarlo a farsi un giro, non accettare più di vederlo con gli altri e rifiuta gli inviti al caffè e vedi come reagisce.
    È proprio quello che farò da lunedì, forse voleva un giocattolo....e pensare che due giorni fa parlava di venire a casa mia

3. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #453

Predefinito

Infatti è quello che ha scritto Antonio,
    Comunque non so ti leggo abbastanza disperata...
    ROSSY8627 and antonio60 like this.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #454

Predefinito

Ma secondo voi....se gli dico lunedì che è un buon amico ...può essere un modo per smuovere qualcosa?

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #455

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Infatti è quello che ha scritto Antonio,
    Comunque non so ti leggo abbastanza disperata...
    Si luce...quando le cose non mi sono chiare mi innervosisco.....era meglio aver stoppato e punto. Ad agosto senza lui sn stata bene

6. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Rossy,
    Io credo che lui non abbia nessuna intenzione di riprendere la relazione con te, non so se per paura delle conseguenze oppure perché ormai non gli fai più sangue.
    Il suo comportamento recente, invitarti a prendere il caffè con gli altri, potrebbe essere visto come quello del narcisista, che si pavoneggia davanti agli altri per la donna, che pende dalle sue labbra ed è pronta a fare tutto per lui.
    Tu potresti non averci mai pensato, ma sono sicuro che le voci su di voi sul posto di lavoro, le conoscono pure i muri, perciò lui si fa bello e ganzo con gli amici.
    Dovresti reagire a questa situazione che, oltre a renderti ridicola, potrebbe costarti il matrimonio.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    se gli dico lunedì che è un buon amico ...può essere un modo per smuovere qualcosa?
    Dubito possa crederci.
    ROSSY8627 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    lui si fa bello e ganzo con gli amici.
    Il contrario del prof.
    ROSSY8627 likes this.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    No...ho detto che il senso di colpa in una relazione extra lunga è difficile che ci sia....altrimenti non durerebbe così tanto....
    Appunto. Secondo te è più grave tradire una volta sola che farlo per anni. Bella morale!

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #460

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Appunto. Secondo te è più grave tradire una volta sola che farlo per anni. Bella morale!
    Nn hai capito...cos voglio dire...è sempre grave, voglio dire che se una tradisce una volta e poi si ferma è probabile ch si fermi per il senso di colpa...invece le persone che tradiscono per anni, non credo abbiano un grande senso di colpa...altrimenti nn durerebbe così tanto