Sos situazione complicata - Pagina 47

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 921 messaggi - 97233 Visite

Like Tree486Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #461

Predefinito

[QUOTE=Avatar64;4466391]Rossy,
    Io credo che lui non abbia nessuna intenzione di riprendere la relazione con te, non so se per paura delle conseguenze oppure perché ormai non gli fai più sangue.

..........
    La penso esattamente come te Avatar questa volta....il perché non lo capisco forse x le conseguenze visto che già ha rischiato una volta.
    In ogni caso, adesso ho le idee più chiare, vuole semplicemente pavoneggiarsi con gli amici ed i colleghi....che tra l'altro mi conoscono tutti, perché io, anche se dai messaggi posso sembrare una stupida, ho molti livelli più dei suoi in azienda, e sono in vista.

2. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è online Super ApprendistaMessaggi 674 Membro dal Sep 2020 #462

Predefinito

Ma smuovere cosa scusa ? Lo stai assecondando (volevo dire quasi pregando) in tutto e per tutto e gli consenti di esibirti davanti agli altri con un' etichetta in fronte "io questa me la sono fatta", ma non ti scoccia tutto questo ? Se ti voleva un qualche segnale te lo dava non credi ? Non è che se ti umili in questo modo torna...anzi , sto giochino malato continua 😶😶
    Come un pois in un mondo di righe

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Ma smuovere cosa scusa ? Lo stai assecondando (volevo dire quasi pregando) in tutto e per tutto e gli consenti di esibirti davanti agli altri con un' etichetta in fronte "io questa me la sono fatta", ma non ti scoccia tutto questo ? Se ti voleva un qualche segnale te lo dava non credi ? Non è che se ti umili in questo modo torna...anzi , sto giochino malato continua 😶😶
    Ciao Alina, sono pienamente d'accordo con te.Le cose fino a ieri non erano così chiare, per due mesi dopo una pausa chiesta da lui, era scomparso ed all'improvviso ha iniziato a chiedere di vederci tt i giorni x il caffè e non solo, subito scattava quando lo chiamavo e correva, con scuse cercava di vedermi.Tutte queste cose x me potevano essere segnale di avvicinamento ....infatti il thread nasce perché non capivo se questi caffè potessero significare ancora il suo interesse o amicizia.Ma dopo le ultime cose accadute devo dedurre che c'era una terza motivazione, ovvero che lo fa semplicemente per farsi vedere da tutti con me (i caffè li prendiamo solo io e lui, ma cmq c'è tt l'azienda che ci vede).Ed io sinceramente, questo gioco, adesso che ho capito, non glielo consento più.

4. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è online Super ApprendistaMessaggi 674 Membro dal Sep 2020 #464

Predefinito

Non hai perso niente, renditene conto e fatti una grassa risata 😉
    ROSSY8627 likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Non hai perso niente, renditene conto e fatti una grassa risata 😉
    Si infatti!!! Ormai me ne sn resa conto! La risposta ce l'ho! Sono caffé inutili che nn accetterò più! Mi aspettavo di essere trattata diversamente x quello che c'è stato, ma d'altronde da uno che si fa l'amante mentre la moglie è incinta....cosa mi potevi aspettare?

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    d'altronde da uno che si fa l'amante mentre la moglie è incinta....cosa mi potevi aspettare?
    Ma anche se non fosse stata incinta non avresti dovuto aspettarti cose diverse.
    ROSSY8627 likes this.

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,375 Membro dal Mar 2020 #467

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Nn hai capito...cos voglio dire...è sempre grave, voglio dire che se una tradisce una volta e poi si ferma è probabile ch si fermi per il senso di colpa...invece le persone che tradiscono per anni, non credo abbiano un grande senso di colpa...altrimenti nn durerebbe così tanto
    Ho capito il tuo concetto, in pratica ribalti la causa con l'effetto. Certo che quindi quando ti sei sposata (mi chiedo perchè) dovevi essere animata da solidi principi morali...

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #468

Predefinito

Antonio...,
    e questa dei principi morali di Rossy quando si è sposata e di cosa provasse e sentisse, dove l'hai vista? Nella tua solita palla di cristallo da mago dei croccantini per gatti?

Ma non è che ogni tanto..., ma solo qualche volta eh..., ti viene il dubbio di renderti un pochino ridicolo agli occhi di chi ti legge nel fare certe affermazioni sugli altri basate sul nulla, se non sui tuoi miseri pregiudizi.

No vero?
    Lo immaginavo 🤔
    ROSSY8627 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #469

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Ho capito il tuo concetto, in pratica ribalti la causa con l'effetto. Certo che quindi quando ti sei sposata (mi chiedo perchè) dovevi essere animata da solidi principi morali...
    Di certo non avrei voluto trovarmi in una situazione così.....amavo mio marito da impazzire e nonostante sembri una contraddizione...anche ora

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #470

Predefinito

Oggi sono passata in ufficio....di solito il sabato non c'è quasi nessuno, lui raramente viene.
    Purtroppo l'ho visto, mi ha offerto il caffè appena entrata, l'ho rifiutato.
    Poi all'uscita io ero con altre persone, uomini e donne, e lui si è avvicinato, si è messo a chiacchierare più o meno con tutti inserendosi nel discorso, dove poco aveva attinenza, mi si è avvicinato e poi tra una battuta e l'altra mi ha chiesto se di fronte casa mia c'è ancora la pasticceria....una donna del gruppo l'ha proprio sentito ed ha fatto una strana espressione....qsto è totalmente scemo